Site Home |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
tindaro.nivuru82 |
![]() |
![]() Soldato semplice ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 19-September 04 ![]() |
![]() nella mia cittadina si è riscoperta la passione per la musica;specialmente per le "Live Band"... ![]() Anche se per ora sono fuori per lavoro mi tengo informato su tutto quello che succede nel ambito musicale giovanile... ![]() secondo me la musica può fare tutto...ahhhh dimenticavo......................... .....un film che vi posso consigliare di vedere è..."SCHOOL OF ROCK"..già disponibile su dvd o vhs nella migliori videoteche....Non ve ne pentirete.... per tutto quello che volete chiedermi contattatemi......a presto ![]() ![]() ![]() |
firedaemon |
Inviato il: Sep 23 2004, 10:27 AM
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 45 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 14-August 04 ![]() |
Caro Tindaro,invece ormai sta finendo tutto,sono rimasti solo quattro pisghelli che suonano da schifo!Concerti in piazza non se ne vedono più e di questo dobbiamo essere grati al nostro caro sindaco di sinistra ed a un assessore che prima di salire si faceva tutto bello e prometteva chi sà chè,poi,come tutti gli altri una volta salito è scomparso dalla circolazione,il sign. G.S. Ormai Hendrix è papà,Paolo Dolce sinni và a Milanu e arristanu sulu di squallidi ri Damianu Gattu e compagnia bella,viri chi manci!
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|