Powered by Invision Power Board

Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> HP e i doni della morte-SPOILERS EPILOGO, la row colpisce ancora
Elena_du_Bravado(pureblood)
Inviato il: Jan 10 2008, 02:39 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Gruppo: Professore Grifondoro
Utente Nr.: 34

unsure.gif

--------------------
user posted image
Yet each man kills the thing he loves,
By each let this be heard,
Some do it with a bitter look,
Some with a flattering word,
The coward does it with a kiss,
The brave man with a sword!

Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)[COLOR=orange]
PMEmail PosterUsers Website
SILENTE
Inviato il: Jan 11 2008, 10:31 PM
Quote Post

Horcrux

Gruppo: Professore
Utente Nr.: 128

Qui di seguito di lascio le informazione che J.K. Rowling ha rilasciato ufficialmente... le presunte

Harry è il capo del dipartimento degli Auror. Possiede la motocicletta di Sirius che Arthur Weasley ha aggiustato per lui. Data la distruzione del frammento dell'anima di Voldemort che risiedeva in lui, Harry non parlerà più Serpentese.

Ron ha lavorato per un certo periodo con George al suo negozio, i tiri vispi Weasley. Infine è diventato un Auror ed è sposato con Hermione.

Hermione riporta immediatamente i suoi genitori a casa annullando la maledizione che aveva cancellato loro la memoria. Comincia una carriera al Ministero della Magia al dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche portando avanti il C.R.E.P.A. e migliorando molto la vita degli elfi domestici, ma poi si sposta nel Dipartimento della regolazione della Legge Magica. È sposata con Ron.

Luna Lovegood è diventata una famosa naturalista, che ha scoperto e classificato molte nuove specie animali (ma purtroppo non ha mai trovato un Ricciocorno Schiottoso, e ha dovuto ammettere che suo padre se l'era inventato). Alla fine si è sposata (molto dopo Harry & co.) con un altro naturalista e nipote del grande Newt Scamandro. Sia lei che Neville collaboreranno con Hermione nella loro campagna per migliorare lo status delle creature magiche.

Ginny ha giocato per le Holyhead Harpies per un po', e ha poi lasciato la carriera sportiva per prendersi cura del matrimonio e della famiglia venuta a costituirsi con Harry. È infine diventata capo reporter della Gazzetta del Profeta, per quanto riguarda il Quidditch.

Teddy, il figlio di Lupin e Tonks, viene cresciuto dalla nonna Andromeda. Ha ereditato la Metamorfosi da sua madre e non è mezzo lupo mannaro. Flirterà con la figlia di Bill e Fleur, Victorie.

Neville diventa insegnante di Erbologia a Hogwarts. I coniugi Paciock non lasceranno mai il San Mungo, ma il loro figlio Neville avrà comunque la soddisfazione di essere finalmente accettato dalla nonna quale talentuoso mago degno di cotanti genitori.

George si sposa con Angelina Johnson. Chiama il suo primo figlio Fred, e la figlia Roxane

Sebbene Piton abbia abbandonato la carica di Preside prima della fine dell'anno, Harry si assicurerà che anche il suo ritratto venga incluso nella schiera dei presidi precedenti e si sforza di rendere noto a tutti l'eroismo di Piton. Certo, questo non impedisce a Rita Skeeter di scrivere un altro libro, "Piton: Santo o Criminale?"

Kingsley Shacklebolt diventa Ministro della Magia permanentemente, avendo Percy sotto di lui come alto ufficiale. Come nuovo Ministro, apporta un profondo cambiamento ad Azkaban, che non usa più Dissennatori. E’ stata anche sradicata la discriminazione nel mondo dei Maghi.

Fiorenzo è stato riaccolto nel branco, e il resto di esso ha dovuto ammettere che "la tendenza pro-umano non era vergognosa, bensì onorabile."

Dolores Umbridge è stata arrestata, interrogata e imprigionata per crimini contro i Maghi nati Babbani.

I Malfoy non finirono ad Azkaban dopo la fine di Voldemort, e riuscirono ancora una volta a sfuggire ai guai perché alla fine della battaglia i loro interessi personali coincidevano con quelli di Harry.

Scorpius, il figlio di Draco, ha molte sventure, non ultimo il nome, poverino... ma credo che Scorpius sia meglio di suo padre, a cui la sventura ha aperto gli occhi.

Ci fu un riavvicinamento con Draco perché Harry sa lui odiava essere un Mangiamorte, e non avrebbe ucciso Silente; analogamente, Draco sentiva pur controvoglia una certa gratitudine verso Harry che gli aveva salvato la vita. Vera amicizia neanche a parlarne, erano successe troppe brutte cose.

Gilderoy Allock non si riprese più, e rimase al San Mungo.

Hogwarts saluterà infine un nuovo preside, dopo il meritato pensionamento della McGranitt, mentre con la morte di Voldemort svanirà l'incantesimo che gravava sulla cattedra di Difesa contro le Arti Oscure, permettendo alla scuola di acquisire un nuovo insegnante su base permanente.

Serpeverde non è più il bastione dei Purosangue. Ma ha ancora una brutta reputazione, da cui le paure di Albus Potter.

Winky è ancora ad Hogwarts e ha contribuito insieme a tutti gli altri elfi domestici allo scontro finale. Beve molta meno Burrobirra.

Il Cavillo è ritornato alla sua consueta condizione di "avanzata pazzia" ed è apprezzato per il suo inintenzionale umorismo.

Abefort rimase alla testa di porco a giocare con le sue capre.

Voldemort non diventa un fantasma. Nonostante la sua paura per la morte, è costretto a esistere nella forma avvizzita e rachitica che vediamo a Kings' Cross.

Krum trova l’amore in Bulgaria.

Harry e i suoi amici verranno inseriti tutti nelle figurine delle Cioccorane, e Ron ne sarà molto fiero.

L'ES ha tenuto le monete. Erano considerate come medaglie d'onore: prova che il possessore ha combattuto contro Voldemort! Neville la mostra sempre ai suoi allievi.

ora.. non so quanto questi siano attendibili.,.
PMEmail PosterMSN
Nausicaa
Inviato il: Jan 12 2008, 09:17 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Gruppo: Professore Corvonero
Utente Nr.: 6

Abefort rimase alla testa di porco a giocare con le sue capre.

Buona questa. XDDDDD

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image

Pour yourself a drink or three
And maybe we'll think clearer for a while
You may be an embarrassment but
I love the way your clothes are never in style
Living's much too easy
And dying would be some kind of bore
Well you swear that you're original
But I know I've seen those jealous eyes before
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Elettra_Black
Inviato il: Jan 12 2008, 03:27 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 27

L'epilogo...
Bè, mi ha lasciato molta amarezza. Felice, ok...ma quando ho letto "Albus Severus" (nome del cavolo, ma non fa niente XD) mi è salito un magone e ho ripreso a piangere. Obiettivamente...non ho mai versato così tante lacrime per un libro solo. Severus...ç__ç

--------------------
user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
RobyPotter
Inviato il: Jan 12 2008, 04:11 PM
Quote Post

Auror

Gruppo: Grifondoro
Utente Nr.: 87

E' stato il primo libro che mi ha fatto venire un magone....assurdo!!!
E ho versato qualche lacrimuccia....cosa che credevo impossibile per libri del genere sad.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Proud Member of S.P.E.L.L.
KILL BELLATRIX
I can See the Thestral
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
SILENTE
Inviato il: Jan 12 2008, 05:23 PM
Quote Post

Horcrux

Utente Nr.: 128

io invece ho riemipito più bicchieri nel 6..per silente..
PMEmail PosterMSN
Lilih Quinn
Inviato il: Jan 12 2008, 05:59 PM
Quote Post

Apprendista
**

Gruppo: Tassorosso
Utente Nr.: 380

Sono d'accordo con Silente, anche io ero più disperata per il sesto per la morte del personaggio che più adoro, anche se devo dire che con la morte di Dobby qualche bicchere..... emoticons_stort002.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Le cicatrici possono tornare utili. Anch' io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una cartina perfetta della metropolitana di Londra....Albus Silente

.L.i.l.i.h.
PMEmail Poster
Elettra_Black
Inviato il: Jan 12 2008, 10:36 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Se devo essere sincera il personaggio di Silente ora, per quanto grande e giusto che sia, non riesco più ad amarlo come prima. Non è il fatto che ha dimostrato di essere umano come tutti gli altri, ma perché si è rivelato un tipo machiavellico e ingannatore. Un uomo che ha manipolato gli altri usandoli come pedine. Forse sono troppo severa nell'esprimere un giudizio così negativo, però...è così. Ho decisamente amato molto di più Severus, il mio preferito in assoluto. wub.gif emoticons_stort002.gif

--------------------
PMEmail PosterMSN
Nausicaa
Inviato il: Jan 12 2008, 10:47 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Gruppo: Professore Corvonero
Utente Nr.: 6

Io ho pianto per Fred, Remus e Tonks. Dobby mi ha lasciata un pò freddina, e Silente mi dava troppo l'idea di una morte decisa dal diretto interessato. Ho pianto anche per Snape, anche perchè la scena, così cruda, mi ha sconvolto parecchio. emoticons_stort002.gif

L'epilogo non mi è piaciuto tanto per due motivi:

1- i nomi. Sembra un capitolo di una fanfiction, con tutti i bambini che si beccano nomi di gente morta (e così James e Lily ora sono... fratelli. Brrr), e tutti quanti sposati, felici e contenti.

2- troppi dettagli. Avrei preferito avesse lasciato le porte più aperte alla nostra immaginazione sul futuro dei nostri eroi.

(3- continuo a odiare Ginny. pff.gif )

--------------------

Pour yourself a drink or three
And maybe we'll think clearer for a while
You may be an embarrassment but
I love the way your clothes are never in style
Living's much too easy
And dying would be some kind of bore
Well you swear that you're original
But I know I've seen those jealous eyes before
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Elettra_Black
Inviato il: Jan 13 2008, 12:32 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Per il punto uno ti dò ragione, anche se quello che Harry dice ad Albus riferendosi a Snape mi ha...bè, mi sono ri-commossa. Avrei voluto però che venisse descritto il fatto che Harry fa mettere il ritratto di Severus nell'ufficio del preside.

Comunque se mamma-Row ha voluto scrivere dei loro futuri è stato soprattutto per impedire ad altri di prendere in mano, un giorno, il suo maghetto e usarlo per altri libri.

L'ho detto e lo ripeto: voglio un prequel più succulento!!!!!!!

ah, dimenticavo: Fred mi ha fatto tanta tristezza emoticons_stort002.gif

Messaggio modificato da Elettra_Black il Jan 13 2008, 12:33 AM

--------------------
PMEmail PosterMSN
Lilih Quinn
Inviato il: Jan 13 2008, 12:05 PM
Quote Post

Apprendista
**

Gruppo: Tassorosso
Utente Nr.: 380

Quando sono arrivata all'epilogo ho fatto una tale confuosione con i nomi dei personaggi che non avete idea....continuavo a confoderli, però l'idea dei nomi dei morti mi è piaciuta anche se banale^^
Ma la cosa che mi è piaciuta di più forse è il fatto che Harry ha deciso di chiamare il figlio Albus Severus......ha voluto riabilitare il nome di Piton.
Io che ho sempre odiato con tutte le mie forze Piton ( perdono Elettra^^ ) in questo libro sono riuscita a riapprezzarlo e anche a capire in qualche modo il suo comportamento.

Per quanto rigurda Silente bè continuo ad amarlo sempre di più....capisco che abbia avuto i suoi torti e per un mago come lui sono sempre più grandi ed evidenti che per uno normale ma nessuno è prefetto. Silente ha sbagliato ma ha ammesso le sue colpe e anche e a mio parere non ha manipolato le persone ma le ha idirizzate. Cioè Harry potrebbe sembrare una sua pedina ma alla fine penso i consigli che gli aveva dato si sono riverlati giusti.
Del resto Silente era un grande mago di notevoli potenzialità e penso sia normale e inevitabile che ciò lo gasasse un po'......e la sua "preferenza" per i maghi pittosto che i babbani credo fosse almeno in parte gistificata...per quello che hanno fato alla sorella....del resto aveva solo 18 anni.

....sono riuscita un po' a difendere il mio personaggio preferito? wink.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Le cicatrici possono tornare utili. Anch' io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una cartina perfetta della metropolitana di Londra....Albus Silente

.L.i.l.i.h.
PMEmail Poster
Elettra_Black
Inviato il: Jan 13 2008, 07:19 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Ma certo, ti quoto in pieno. Non critico il passato di Silente, da fan yaoi apprezzo anche la sua infatuazione per Grindelwald pff.gif

Non amo il modo in cui ha giostrato la situazione muovendoli tutti come pedine. Non so, mi è sembrato quasi crudele in alcuni punti...Ma solo alcuni, perché Silente resta uno dei personaggi migliori della saga.

Per me dopo Severus naturalmente wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

--------------------
PMEmail PosterMSN
Inviato il: Jan 14 2008, 05:02 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Mi è dispiaciuto molto,ma molto,per Remus.Ho iniziato a piangere quando l'ho visto,infelice,nei primi capitoli.Ed ho provato quasi sollievo vedendolo morto valorosamente.Si,prendetemi per pazza.Ma è meglio aver visto il suo fantasma ringiovanito e sereno che una vita di capelli grigi,spenta...

E leggendo di Severus,oddio,mi è si stretto il cuore.Questa è la nobiltà!Un cuore di cervo.Molto più di Silente,che alla fine,ha mostrato la sua vera capricciosa faccia.Umana,per questo è un personaggio molto ben caratterizzato.Ma peggio di una donnola...

--------------------
user posted image

Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)[COLOR=orange]
Elettra_Black
Inviato il: Jan 14 2008, 05:45 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Per l'appunto...
Ha dimostrato più umanità Severus. Tristissimo, piango ancora quando rileggo quel capitolo...e la morte. Ah, quando l'ho visto estrarre i ricordi argentati e boccheggiare un "guar...da...mi..." per poter vedere gli occhi di Lily un'ultima volta...è una mia interpretazione, ma è sicuro così. Il personaggio meglio riuscito, non c'è che dire...

Per Remus non sono tanto d'accordo, perché avrebbe potuto avere una vita serena con una donna al suo fianco e un bambino da allevare. Certo, le difficoltà ci sarebebro state comunque con la licantropia...però...non so, sarei stata più contenta.

--------------------
PMEmail PosterMSN
Inviato il: Jan 16 2008, 10:01 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Guarda.Sai quanto adoro Tonks (seeeeeee...)

--------------------
user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution