Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topic

> No, vabbé
Elettra_Black
Inviato il: Jan 23 2016, 01:03 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Gruppo: Professore
Utente Nr.: 27

Non ci posso credere, sono di nuovo qui. Mi sento vecchissima.

--------------------
user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Eterea
Inviato il: Jan 23 2016, 03:28 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 411

QUOTE (Elettra_Black @ Jan 23 2016, 01:03 AM)
Mi sento vecchissima.

beh, tesoro, METTITI IN FILA!!! user posted image

MA BENTORNATAAAA!!!user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Come vedi siamo rimasti davvero pochi...ma ovviamente BUONISSIMI! asd.gif

Ora dovrò diramare un comunicato generale per richiamare tutti (7 pff.gif )...ma tu non sparire di nuovo, che sembriamo pochi....ma ne abbiamo di cose da dire blahblah.gif ....scrivere 1228.gif ....insomma....

BENTORNATA!!!! 97c.gif 97c.gif 97c.gif

--------------------
LA VALSE, MON OBSESSION...

user posted image
EVENTO PANORMONICO GLOBALE CON ANNESSO DECESSO OVARICO DI MASSA:
13/09/2014 02:30 PM The Old Vic.
user posted image

S.P.C.S.N.P.T.S.(se pensi che sia normale portagli tua sorella)
Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!
Sostenitrice sfegatata del M.L.&L.F. fan club (Mastra Lidda e Liddismo forever)
Eterna Scassaballe di Dodo!
...Gioco delle citazioni:quota 56 ...Quiz a catena:quota 12
Cercami su Pottermore: ProphecyAuror49 Cerca mia sorella: DawnHolly195

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Oh, Capitano, mio Capitano!

ma come si fa a rinunciare ad un mulino a vento?

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

Prontooooo....zia Tiaraaaaaaa.....MI SENTIIIIIIIIIIIII?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Phoenix
Inviato il: Jan 23 2016, 09:32 PM
Quote Post

Deathly Hallow

Utente Nr.: 101

Bè, non posso non ammirare la tua nuova firma....ottima scelta.... sbavsbav.gif
E bentornata! biggrin.gif

--------------------
Because it is my name! Because I cannot
have another in my life! Because I lie and sign myself to lies! Because I am not
worth the dust on the feet of them that hang! How may I live without my name?
I have given you my soul; leave me my name!

user posted image

- - - - - - - - - -
.:.'Magico incontro!' :...:Meeting by Lidda:...:
One proud Thewlisian and suffering of Lupinism
I BELONG TO THE POTTER GENERATION
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Dodo Potter
Inviato il: Jan 24 2016, 01:58 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 132

Bentornata Elettra!! laugh.gif laugh.gif
Forse ti starai domandando chi sia Eterea! pff.gif
Io non lo so. XD

Scherzo, lo so che vi siete presentate, è che mi sembrate due presenze anacronistiche, una cardine della prima era, l'altra della seconda!

Ah, io non posso fare a meno di interrogarmi sulla tua firma invece.. che coss'è tessoro?

--------------------
Dentro Pottermore? GalleonEye97, per servirvi!
Una visione di un film di HP al cinema con la Stamberga Strillante non ha prezzo, per tutto il resto c'è Wizard Card!

user posted image
"Finisce una volta sola... Tutto quello che succede prima è solo progresso!" LOST

user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Harry Potter &... 1.la Pietra Filosofale, 2.la Camera dei Segreti, 3.il Prigioniero di Azkaban, 4.il Calice di Fuoco, 5.l'Ordine della Fenice, 6.il Principe Mezzosangue, 7.i Doni della Morte. Grazie Row!!!!!!! Sirius, il Signore e Padrone della Stamberga.
<E' kiaro...ke la famE...nn è tutto.> KILL BELLATRIX! CDPM
Dodo quando Penny è arrabbiata Dodo by Anastasia(avatar Frodo) {PROMEMORIA: ritrovare Dodo by Simo(disegno) e Dodo by Phyn(scritta)!!} Dodo discepollo & Dodo alunno... Buono o malvagio? Questo è il dilemma... Dodum
W I TASSI!!!!!!!!!! Il mio primo (mini)meeting stamberghiano!!(Lucca 2009) Roma 2010!!!
Prossima meta: Discendente dei Peverell ...ma anche distruggere Ety! XD

Gioco delle citazioni: 41 punti!!! Quiz a catena: 5 punti! Aspiring to become Master of Death...
Investigatore privato del mondo magico (sempre e comunque!)
PMEmail PosterMSN
Eterea
Inviato il: Jan 24 2016, 03:56 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

laugh.gif laugh.gif laugh.gif Dodo il tuo post lascia ampio spazio a...qualsiasi cosa! pff.gif

una cardine della prima era, l'altra della seconda!

mmm2.gif non capisco se questo sia un complimento per me...o un insulto velato ad Elettra...Elettra, chiariscimi un attimo la situazione pff.gif , eri solita rompere le balle quotidianamente a Dodo anche tu?

Ah, io non posso fare a meno di interrogarmi sulla tua firma invece.. che coss'è tessoro?

pff.gif Ecco, qui invece sono sicura che stai per essere insultato dalle Gemelle!

Elettra, non sparire di nuovo! 97c.gif 97c.gif 97c.gif

--------------------

user posted image
user posted image

Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Siria
Inviato il: Jan 24 2016, 04:26 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 99

Ma ciao Elettra!!! forum_simp0032.gif forum_simp0032.gif forum_simp0032.gif forum_simp0032.gif

Dodo, la firma è Suite Francese. wub.gif wub.gif wub.gif

--------------------

user posted imageuser posted image
PMEmail PosterYahooMSN
Elettra_Black
Inviato il: Jan 27 2016, 02:57 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 27

E vedo la firma di Via dalla Pazza Folla wub.gif

Cielo, usare queste faccine dopo...quindici anni? No, seriamente, quanto tempo è passato?
Scherzo, non lo voglio sapere. Non voglio.

Non sparisco, voglio rimanere, perché alla fine dei conti si ritorna sempre a casa, in un modo o nell'altro. Presto avrete anche Elena du Bravado, abbiamo ricordato insieme quei tempi lontani in cui il forum era davvero l'unico posto in cui potevamo parlare davvero di ciò che ci piace aaaaaaaaaaaaarulez.gif

MAMMA MIA, MA NON HO AVATAR! Fatemi rimediare.

edit:
Non trovo avatar degni. Soffro.

Ma dov'è la vecchissima guardia? Dove sono Penelope, MrsBlack, AleLupin?

--------------------
user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Obi Wan Kenobi
Inviato il: Jan 30 2016, 12:23 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 70

eh chissà... elettra sono passati dieci anni. undici forse. troppo. siamo vecchietti ora.

--------------------
penny sono onorato della tua firma... ;-)
Obi-Morpheus-Penny trio alcolico burrobirroso forever
severus sei un genio!
yoda e obi, da ubriachi siete pessimi. XD

obi wan kenobi revolution!
VALR MORGHULIS!

"Ora parlo del gran jedi
Che montagne scala a piedi.
Obi Wan è lui ramingo
Ben Kenobi megl'e' Gringo!
Cerca se voi fa 'no scherzo
Obi e Yoda senza un terzo!
Ma anche solo o con Palmiro
Ben lo so non sbaglia un tiro!
Della scuola frusinate
Spara un sacco di min**iate,
Ma se serio vuoi parlare
Non sai quanto può aiutare!
"Arrivando sta l'inverno"
Che per lui di certo è un perno.
"Caro Gandalf le montagne"
Figuriamci se fa lagne!
Anche a bordo di scialuppe
Gradirebbe far le zuppe,
Dice che sia un bravo cuoco
Perfin Molly mica poco!"
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Dodo Potter
  Inviato il: Feb 8 2016, 02:20 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 132

Se la vogliamo dire tutta la Stamberga ha appena compiuto 12 anni! wub.gif

Molti sono spariti. Ma tra chi è rimasto sono nate amicizie sempre più grandi e forti, fatte di maratone dei nostri film preferiti, visioni al cinema dei film più attesi, tristi addii sulle banchine di Termini, giri culturali e non di Roma, mostre di pittura e fotografiche, Benigni che legge Dante a Firenze, iscrizioni a Pottermore sotto il Colosseo, ombrelli rosa e galeoni, album fotografici e mappe, boccali e zerbini, vacanze al mare calabrese in ottobre, chiacchierate notturne con una birra sulla spiaggia, turiste e bronzi, viaggi a Londra per andare a uno (o ALLO a seconda dei punti di vista) spettacolo teatrale con postazioni tattiche per gli autografi, foto dalle tradizioni uniche, fritture di pesce selezionato personalmente, chiacchiare coi coinquilini, sgranate di cacio e pepe e animelle oppure polente e bolliti oppure fileja e 'nduja ma anche hamberguracci di burger king, pizzacce di spizzico e arancini incredibili di tutti i tipi, sbronze in trattorie, chiese basiliche e cappelle con bellezze indicibili dentro da lasciare a bocca aperta, la loggia più bella del mondo con le sue statue spiegate da un vecchietto per passione, camminate sotto la pioggia in riva all'Arno di Pisa (merda XD), discussioni filosofiche fuori dai cinema con sconosciuti su quanto siamo tutti manovrati, libri dentro frigoriferi dentro parchetti, fiere giapponesi, scherzi perfidi e traumatici, regali e sorprese architettati nei dettagli con amore, stamberganni e poesie presunte, pause pipì rubate ai fitti programmi dei meeting, panorami incredibili, giratine dentro parchi meravigliosi, visioni di video esilaranti e lezioni di stalkeraggio in piena notte, giustizia per Renato, la voglia d'incontrarsi ogni volta che uno passa dalle parti di un altro, comparsate alle tesi di laurea, pogate ai concerti di Cristina d'Avena, bisteccate imperiali a sbafo, file per l'autografo di un (o DEL) fumetto raccogliendo diti a caso per la foto tradizionale di cui sopra, Tropea fotografata by night, serate in contrade medievali, ore di coda all'Expo interminabili ma riempite di aneddoti esilaranti, citazioni random, l'incanto suscitato da libri antichi in una libreria bellissima milanese visitata al momento giusto, le facce stravolte ma felici sugli autobus o le metro dopo km di camminate, cene in famiglia con film sui cavalli, fotomontaggi esilaranti, lunghe chiacchierate di gruppo su whatsapp (ovvero i pigiamaparty 2.0 che ora all'occorrenza si fanno anche di mattina) con relativi riassunti di anime pie se ne hanno voglia, conversazioni malinconiche per telefono, vecchie chat bellissime su msn,... ci siamo presentati amici, genitori, figlie, Nane, fidanzate, coinquilini, colleghi di lavoro, animali domestici vivi e impagliati,... e ci siamo fatti davvero tante tante risate! laugh.gif

La Stamberga esiste ancora ed è più casa di prima! Anche se i post scarseggiano sempre di più.. forum_simp0032.gif forum_simp0027.gif

E io porto nel cuore tutta la Stamberga scritta, ma ancora di più quella dal vero: da Slump e Arale individuati per caso tra gli stand di Lucca al febbricitante Obi e le Gemelle salutati al nuovo antipoetico gate di Termini, con Ety nei dintorni a scorrazzare per cercare di cambiar biglietto... con tutto quello che c'è nel mezzo! (A parte Obi a Lucca 2009: tu non c'eri, anche se la foto linkata nella mia firma sembrerebbe dire il contrario... "Fotomontaggio! E di pessima qualità, i capelli [di tuo fratello] sono stati tagliati male!" cit. Doc)

--------------------
Dentro Pottermore? GalleonEye97, per servirvi!
Una visione di un film di HP al cinema con la Stamberga Strillante non ha prezzo, per tutto il resto c'è Wizard Card!

user posted image
"Finisce una volta sola... Tutto quello che succede prima è solo progresso!" LOST

user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Harry Potter &... 1.la Pietra Filosofale, 2.la Camera dei Segreti, 3.il Prigioniero di Azkaban, 4.il Calice di Fuoco, 5.l'Ordine della Fenice, 6.il Principe Mezzosangue, 7.i Doni della Morte. Grazie Row!!!!!!! Sirius, il Signore e Padrone della Stamberga.
<E' kiaro...ke la famE...nn è tutto.> KILL BELLATRIX! CDPM
Dodo quando Penny è arrabbiata Dodo by Anastasia(avatar Frodo) {PROMEMORIA: ritrovare Dodo by Simo(disegno) e Dodo by Phyn(scritta)!!} Dodo discepollo & Dodo alunno... Buono o malvagio? Questo è il dilemma... Dodum
W I TASSI!!!!!!!!!! Il mio primo (mini)meeting stamberghiano!!(Lucca 2009) Roma 2010!!!
Prossima meta: Discendente dei Peverell ...ma anche distruggere Ety! XD

Gioco delle citazioni: 41 punti!!! Quiz a catena: 5 punti! Aspiring to become Master of Death...
Investigatore privato del mondo magico (sempre e comunque!)
PMEmail PosterMSN
Obi Wan Kenobi
Inviato il: Feb 8 2016, 06:46 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 70

credo ti segnalerò per "pisa merda"... nessuno che pensa mai ai bambini XD

a parte tutto si dodo gran bel post biggrin.gif

--------------------
penny sono onorato della tua firma... ;-)
Obi-Morpheus-Penny trio alcolico burrobirroso forever
severus sei un genio!
yoda e obi, da ubriachi siete pessimi. XD

obi wan kenobi revolution!
VALR MORGHULIS!

"Ora parlo del gran jedi
Che montagne scala a piedi.
Obi Wan è lui ramingo
Ben Kenobi megl'e' Gringo!
Cerca se voi fa 'no scherzo
Obi e Yoda senza un terzo!
Ma anche solo o con Palmiro
Ben lo so non sbaglia un tiro!
Della scuola frusinate
Spara un sacco di min**iate,
Ma se serio vuoi parlare
Non sai quanto può aiutare!
"Arrivando sta l'inverno"
Che per lui di certo è un perno.
"Caro Gandalf le montagne"
Figuriamci se fa lagne!
Anche a bordo di scialuppe
Gradirebbe far le zuppe,
Dice che sia un bravo cuoco
Perfin Molly mica poco!"
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Eterea
Inviato il: Feb 8 2016, 08:16 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

wub.gif emoticons_stort002.gif wub.gif emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif wub.gif emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif
Dodo, mi hai commossa col tupo post a sorpresa. Bello e intenso come ogni attimo con la Stamberga che amo! che è quella tenace che torna sempre e sempre!
Grazie e....torna più spesso, c***o!!!! ( pff.gif ho fatto finta di pensare ai bambini, Obi. va bene così?)

--------------------

user posted image
user posted image

user posted image

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Siria
Inviato il: Feb 13 2016, 01:21 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 99

Dodo, col tuo post anni e anni di di ricordi son passati davanti agli occhi! wub.gif wub.gif wub.gif

--------------------

user posted imageuser posted image
PMEmail PosterYahooMSN
Phoenix
Inviato il: Feb 13 2016, 09:05 PM
Quote Post

Deathly Hallow

Utente Nr.: 101

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Ma che ispirazione Dodo! Sono veramente commossa, questo va di diritto tra i post più belli mai scritti in 12 anni di Stamberga! wub.gif wub.gif pray.gif pray.gif pray.gif

--------------------
Because it is my name! Because I cannot
have another in my life! Because I lie and sign myself to lies! Because I am not
worth the dust on the feet of them that hang! How may I live without my name?
I have given you my soul; leave me my name!

user posted image

- - - - - - - - - -
.:.'Magico incontro!' :...:Meeting by Lidda:...:
One proud Thewlisian and suffering of Lupinism
I BELONG TO THE POTTER GENERATION
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution