Powered by Invision Power Board

Pagine: (35) « Prima ... 33 34 [35]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> THE SHADOW HUNTERS, Una delle tante saghe fantasy?
Eterea
Inviato il: Jan 18 2016, 09:07 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Gruppo: Professore
Utente Nr.: 411

pff.gif Dopo aver avuto l'istinto suicida di vederla, non so se oserò mai leggere questo articolo! credo di averne abbastanza! biggrin.gif ....e non pensavo si potesse fare peggio del film! nono.gif

--------------------
LA VALSE, MON OBSESSION...

user posted image
EVENTO PANORMONICO GLOBALE CON ANNESSO DECESSO OVARICO DI MASSA:
13/09/2014 02:30 PM The Old Vic.
user posted image

S.P.C.S.N.P.T.S.(se pensi che sia normale portagli tua sorella)
Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!
Sostenitrice sfegatata del M.L.&L.F. fan club (Mastra Lidda e Liddismo forever)
Eterna Scassaballe di Dodo!
...Gioco delle citazioni:quota 56 ...Quiz a catena:quota 12
Cercami su Pottermore: ProphecyAuror49 Cerca mia sorella: DawnHolly195

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Oh, Capitano, mio Capitano!

ma come si fa a rinunciare ad un mulino a vento?

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

Prontooooo....zia Tiaraaaaaaa.....MI SENTIIIIIIIIIIIII?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Eterea
Inviato il: Jan 20 2016, 07:44 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 411

laugh.gif Ok, Obi Wan, alla fine mi sono fatta coraggio e ho letto.

....ti giuro che noi siamo state molto più cattive!....MOLTO!!! e la serie è MOLTO peggio di quel che dice la recensione che hai linkato! MA PROPRIO MOLTO!!!!

Oltretutto, tanto di cappello alla tipa per aver affrontato e analizzato lo spinoso argomento.....MACCHECCACCHIODIPROGRAMMAHAVISTOOOO??!!....No, perché dire che i due attori protagonisti sono una delle poche cose buone della serie... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif .....ma è sicura?! Guarda, giusto per toglierti lo sfizio guardati i primi minuti. Li riconosci subito. Lui è quello biondo vestito di pelle e idiota...e lei è quella col parruccone color carota assolutamente imbarazzante! Credo i miei amici a carnevale abbiano saputo fare di peggio!(almeno spero che sia una parrucca! perché se i capelli sono davvero i suoi allora siamo ancora più nei guai!!!)...e non è questione di stile! Lei recita da cani! che se vado là io faccio di meglio!...cioè, io pensavo lui recitasse male...ma, no, non c'è confronto! nono.gif

--------------------
LA VALSE, MON OBSESSION...

user posted image
EVENTO PANORMONICO GLOBALE CON ANNESSO DECESSO OVARICO DI MASSA:
13/09/2014 02:30 PM The Old Vic.
user posted image

S.P.C.S.N.P.T.S.(se pensi che sia normale portagli tua sorella)
Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!
Sostenitrice sfegatata del M.L.&L.F. fan club (Mastra Lidda e Liddismo forever)
Eterna Scassaballe di Dodo!
...Gioco delle citazioni:quota 56 ...Quiz a catena:quota 12
Cercami su Pottermore: ProphecyAuror49 Cerca mia sorella: DawnHolly195

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Oh, Capitano, mio Capitano!

ma come si fa a rinunciare ad un mulino a vento?

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

Prontooooo....zia Tiaraaaaaaa.....MI SENTIIIIIIIIIIIII?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Obi Wan Kenobi
Inviato il: Jan 21 2016, 10:04 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 70

ahahahah... va bene forse la guarderò....

--------------------
penny sono onorato della tua firma... ;-)
Obi-Morpheus-Penny trio alcolico burrobirroso forever
severus sei un genio!
yoda e obi, da ubriachi siete pessimi. XD

obi wan kenobi revolution!
VALR MORGHULIS!

"Ora parlo del gran jedi
Che montagne scala a piedi.
Obi Wan è lui ramingo
Ben Kenobi megl'e' Gringo!
Cerca se voi fa 'no scherzo
Obi e Yoda senza un terzo!
Ma anche solo o con Palmiro
Ben lo so non sbaglia un tiro!
Della scuola frusinate
Spara un sacco di min**iate,
Ma se serio vuoi parlare
Non sai quanto può aiutare!
"Arrivando sta l'inverno"
Che per lui di certo è un perno.
"Caro Gandalf le montagne"
Figuriamci se fa lagne!
Anche a bordo di scialuppe
Gradirebbe far le zuppe,
Dice che sia un bravo cuoco
Perfin Molly mica poco!"
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Phoenix
Inviato il: Jan 23 2016, 09:45 PM
Quote Post

Deathly Hallow

Utente Nr.: 101

Fino a qualche minuto fa ero convinta che il primo spisodio di questa serie fosse la cosa più brutta che avessi mai visto... poi ho visto la videorecensione di The Lady e ho capito che è solo la seconda.
Obi, se vuoi farti una risata, guarala 'sta puntata, è veramente di una (involontaria) comicità senza senso... forum_simp0133.gif forum_simp0133.gif ... dormita_4.gif

Premio per chi ha scritto la recensione al pilot per questo punto
“Ne parleremo domani mattina a colazione”, si dicono, mentre Ned Stark nel paradiso dei legali buoni fessacchiotti si dà un facepalm che riecheggia dalla barriera al mare d’erba.

forum_simp0133.gif forum_simp0133.gif forum_simp0133.gif forum_simp0133.gif

--------------------
Because it is my name! Because I cannot
have another in my life! Because I lie and sign myself to lies! Because I am not
worth the dust on the feet of them that hang! How may I live without my name?
I have given you my soul; leave me my name!

user posted image

- - - - - - - - - -
.:.'Magico incontro!' :...:Meeting by Lidda:...:
One proud Thewlisian and suffering of Lupinism
I BELONG TO THE POTTER GENERATION
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (35) « Prima ... 33 34 [35]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution