Powered by Invision Power Board

Pagine: (124) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> KIAKKIERARE DI POTTERMORE
molly weasley
Inviato il: Jun 23 2011, 10:07 AM
Quote Post

Horcrux

Gruppo: Animagus
Utente Nr.: 169

Dal momento che credo che se ne perlerà molto, apro un topic dedicato....

per chi volesse cedere alla curiosità anche in zona cesarini ecco il collegamento alla notizia ANSA

... nel mentre, dato che sono in ufficio e ovviamente non ho accesso a youtube, se c'è qualcuno che vede l'annuncio di mammina Row in diretta mi aggiorna per favore??
Grazie! tongue.gif

--------------------
... no story lives if there's not someone to listen...
whether you come back by page or by the big screen Hogwarts will always be there to welcome you home...(J. K. Rowling)

NON POSSIAMO SCEGLIERE DA DOVE VENIAMO, MA POSSIAMO SCEGLIERE DOVE ANDARE DA QUI IN AVANTI (cit. "Noi siamo infinito")

Registrarsi a Pottermore all'ombra del Colosseo con tutta la Stamberga non ha prezzo.... per tutto il resto c'è wizardcard!
Pottermore nick: MarauderCremisi166
Nana's Pottermore nick: NoxCat44

user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted image
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

MALANDRINO:PENNADINEVE
Una cosa sui treni....l'importante non è dove vanno...l'importante è decidere di prenderli

Investigatore privato del mondo magico proud member of S.P.E.L.L. too
09.10.2005 Ora anch'io vedo i thestral
GIOCO DELLE CITAZIONI: 16 PUNTI
QUIZ A CATENA: 7 PUNTI
Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)

Stay hungry, stay foolish (Steve Jobs)
PMEmail PosterMSN
Obi Wan Kenobi
Inviato il: Jun 23 2011, 10:21 AM
Quote Post

Soldato di Silente

Gruppo: Professore
Utente Nr.: 70

allora il link eccolo
annuncio
io devo andare all'uni! maledizione! mandatemi un sms per sapere di che cosa parlava! non posso resistere fino a stasera!

--------------------
penny sono onorato della tua firma... ;-)
Obi-Morpheus-Penny trio alcolico burrobirroso forever
severus sei un genio!
yoda e obi, da ubriachi siete pessimi. XD

obi wan kenobi revolution!
VALR MORGHULIS!

"Ora parlo del gran jedi
Che montagne scala a piedi.
Obi Wan è lui ramingo
Ben Kenobi megl'e' Gringo!
Cerca se voi fa 'no scherzo
Obi e Yoda senza un terzo!
Ma anche solo o con Palmiro
Ben lo so non sbaglia un tiro!
Della scuola frusinate
Spara un sacco di min**iate,
Ma se serio vuoi parlare
Non sai quanto può aiutare!
"Arrivando sta l'inverno"
Che per lui di certo è un perno.
"Caro Gandalf le montagne"
Figuriamci se fa lagne!
Anche a bordo di scialuppe
Gradirebbe far le zuppe,
Dice che sia un bravo cuoco
Perfin Molly mica poco!"
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
molly weasley
Inviato il: Jun 23 2011, 11:05 AM
Quote Post

Horcrux

Non ho il tuo tel, ma se la rete 3 mi grazia ti mess via msn....tanto con Iphone ce l'hai vero?

--------------------
whether you come back by page or by the big screen Hogwarts will always be there to welcome you home...(J. K. Rowling)

NON POSSIAMO SCEGLIERE DA DOVE VENIAMO, MA POSSIAMO SCEGLIERE DOVE ANDARE DA QUI IN AVANTI (cit. "Noi siamo infinito")

Registrarsi a Pottermore all'ombra del Colosseo con tutta la Stamberga non ha prezzo.... per tutto il resto c'è wizardcard!

user posted image
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Una cosa sui treni....l'importante non è dove vanno...l'importante è decidere di prenderli

PMEmail PosterMSN
molly weasley
Inviato il: Jun 23 2011, 12:05 PM
Quote Post

Horcrux

non riesco ad accedere nemmeno dal cell.... penso che adesso cse non ho subito notizie vado fuori di capoccia! palla_di_fuoco.gif

--------------------

user posted image
user posted image

PMEmail PosterMSN
molly weasley
Inviato il: Jun 23 2011, 03:54 PM
Quote Post

Horcrux

--------------------

user posted image
user posted image

PMEmail PosterMSN
Eterea
Inviato il: Jun 23 2011, 05:12 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 411

pff.gif oggi è stato un rincorrersi di sms con notizie che rimbalzavano dalla capitale(grazie Siria forum_simp0032.gif ) alla sperduta provincia viterbese, fino alla bellissima toscana happy.gif ....che bello, xò!....quando lo rifacciamo? laugh.gif
Anch'io sono rientrata ora...che fatica resistere!...e devo dire che quando mi è arrivata la notizia da Obi, che l'ha avuta da Siria, e poi da Dodo(a proposito, Dodo, sei riuscito poi a prenotare il cinema?....dai che tutta la Stamberga fa il tifo x te!!! aaaaaaaaaaaaarulez.gif ), inizialmente ci sono rimasta un po' male. Aspettavo l'enciclopedia, devo essere sincera, e invece mi ritrovo un GdR?(con tutto il rispetto)....ma poi mi sono collegata, ho letto l'annuncio di portus, ho visto il videomessaggio della Row... *_____* ....e l'unica cosa che riesco a pensare ora è: Ety, follow the owl!
In realtà, credo che questo progetto sia molto di più di quel che sembra...in realtà, sì, è l'enciclopedia che aspettavo. Non nella forma in cui l'aspettavo, ma cosa importa! wink.gif

--------------------
LA VALSE, MON OBSESSION...

user posted image
EVENTO PANORMONICO GLOBALE CON ANNESSO DECESSO OVARICO DI MASSA:
13/09/2014 02:30 PM The Old Vic.
user posted image

S.P.C.S.N.P.T.S.(se pensi che sia normale portagli tua sorella)
Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!
Sostenitrice sfegatata del M.L.&L.F. fan club (Mastra Lidda e Liddismo forever)
Eterna Scassaballe di Dodo!
...Gioco delle citazioni:quota 56 ...Quiz a catena:quota 12
Cercami su Pottermore: ProphecyAuror49 Cerca mia sorella: DawnHolly195

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Oh, Capitano, mio Capitano!

ma come si fa a rinunciare ad un mulino a vento?

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

Prontooooo....zia Tiaraaaaaaa.....MI SENTIIIIIIIIIIIII?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Phoenix
Inviato il: Jun 23 2011, 06:01 PM
Quote Post

Deathly Hallow

Utente Nr.: 101

.....ero in accademia a ripetere disperatamente per l'esame di oggi pomeriggio, ma il mio pensiero volava al Pottermore.....e ora che ho scoperto....ma che figata!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Quella donna è meravigliosa, nemmeno il tempo di 'chiudere' con le novità di Harry Potter che arriva con questa iniziativa strabiliante!!!! wub.gif

--------------------
Because it is my name! Because I cannot
have another in my life! Because I lie and sign myself to lies! Because I am not
worth the dust on the feet of them that hang! How may I live without my name?
I have given you my soul; leave me my name!

user posted image

- - - - - - - - - -
.:.'Magico incontro!' :...:Meeting by Lidda:...:
One proud Thewlisian and suffering of Lupinism
I BELONG TO THE POTTER GENERATION
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
molly weasley
Inviato il: Jun 23 2011, 06:07 PM
Quote Post

Horcrux

Penso anch'io che sia la famosa enciclopedia che aspettavamo, ma non nella forma che vi aspettavamo, d'altra parte dovremmo ben sapere che questa donna ci sa sempre stupire! Io non sono ancora riuscita a mandare il mio indirizzo email, credo che il sito sia solo "leggermente" sovraccarico, speriamo di farcela! Poi ovviamente il 31/07 sarà una guerra epocale per riuscire a essere trai il primo milione di utenti che avranno accesso al sito prima degli altri!

--------------------

user posted image
user posted image

PMEmail PosterMSN
Siria
Inviato il: Jun 23 2011, 06:43 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 99

Che iniziativa intriganteeeeeeee!!!!!!!!!
Wow, mi fa piacere la diffusione a catena della notizia! laugh.gif

Ma vi rendete conto??? Cruciali aggiunte... aspetti su HP che Jo non ha mai rivelato e che ora condividerà con il mondo! stupefatto_minore.gif stupefatto_minore.gif stupefatto_minore.gif stupefatto_minore.gif
Qualcosa di nuovo su Harry Potter... oddio, mi sembra quasi di essere tornata ai tempi dei libri... wub.gif wub.gif wub.gif emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif

--------------------

user posted imageuser posted image
PMEmail PosterYahooMSN
Dodo Potter
Inviato il: Jun 23 2011, 07:05 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 132

AAAAAAAHHHHHHH!!!!
Che figata pazzesca!!
Esatto, praticamente E' l'enciclopedia!
All'inizio a dire il vero ci sono rimasto male anche io quando Obi mi ha mandato il secondo mex non per cosa fosse ma perchè ero troppo convinto che il conto alla rovescia scadesse stasera!Poi superata la dura constatazione che sto perdendo colpi, ho realizzato sempre meglio cosa fosse, e ora che anche io mi sono letto tutto quello che Mamma Row e la rete hanno potuto svelarci in queste ore sono in estasi!!
Intendiamoci, io la voglio anche cartacea, ma sono certo che dopo il successo di Pottermore si deciderà a scriverla per davvero anche lei!Dopotutto non si tratterà di altro se non di una trascrizione dal web alla carta, e se poi ci vuole regalare pure quelle come ricompensa potremo iniziare a cercare un lembo di terra inabitato sulla Terra da chiamare JKRowlinglandia che noi fan popoleremo! laugh.gif
No dai, a parte tutto, quella donna è un genio, anzi è una strega, sa troppo bene come fare ad ammaliarci!Siamo di nuovo nelle sue grinfie, e la cosa non può che farmi piacere!
E poi, come mi faceva notare pure Obi, vi rendete conto di quanti significati assume il 31 luglio ora? Saremo insieme a tentare di essere nel primo milione di iscritti!! laugh.gif
Staremo trascorrendo insieme la giornata finale (ahimè, per me unica ... ) di meeting, vedremo l'ultimo film insieme al cinema, celebreremo il compleanno di HP, della Row e... last but not the least, il 3° stamberganno di Ety!!
No dai, io non vedo l'ora... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Ah, comunque non mi è riuscito di capir bene una cosa: l'annuncio non è stato fatto all'una di stanotte (o ieri notte che dir si voglia) ma stamattina intorno all'11, ho capito bene?
Questo mi conforterebbe un pò visto che ieri notte ero in stamberga all'una, convinto che mancassero 24 ore all'ora X! sleep.gif

Sì, le messaggiate a catena di noi stamberghini mi hanno esaltato troppo oggi, soprattutto quando mi è arrivato l'ultimo mex di Obi mentre ero al bancone del cinema Odeon per prenotare l'abbonamento per la maratona... una giornata iperpotteriana come non ne vivevo da un pò!
d04.gif E comunque no, non ho potuto prenotare perchè alla biglietteria hanno detto che non hanno ancora gli abbonamenti mad.gif e da come erano colti alla sprovvista nel rispondermi direi che ero il primo a presentarmi per averne uno!
All'inizio non ricordavano neanche se erano stati pubblicati i prezzi ma io gli ho detto di sì perchè ci sono su internet e loro finalmente ne hanno trovato conferma, ma di abbonamenti neanche l'ombra per ora. Comunque per fortuna si dà il caso abbia una madre che lavora lì vicino, quindi chiamerò il cinema tutti i giorni finchè non avranno stampato le prevendite e di lì a breve io (o lei per me) sarò a comprare questo benedetto abbonamento! asd.gif
E intanto ho rimediato almeno una fedele compagna di avventura... Ma alla peggio ci andavo anche solo! aaaaaaaaaaaaarulez.gif

--------------------
Dentro Pottermore? GalleonEye97, per servirvi!
Una visione di un film di HP al cinema con la Stamberga Strillante non ha prezzo, per tutto il resto c'è Wizard Card!

user posted image
"Finisce una volta sola... Tutto quello che succede prima è solo progresso!" LOST

user posted image

Harry Potter &... 1.la Pietra Filosofale, 2.la Camera dei Segreti, 3.il Prigioniero di Azkaban, 4.il Calice di Fuoco, 5.l'Ordine della Fenice, 6.il Principe Mezzosangue, 7.i Doni della Morte. Grazie Row!!!!!!! Sirius, il Signore e Padrone della Stamberga.
<E' kiaro...ke la famE...nn è tutto.> KILL BELLATRIX! CDPM
Dodo quando Penny è arrabbiata Dodo by Anastasia(avatar Frodo) {PROMEMORIA: ritrovare Dodo by Simo(disegno) e Dodo by Phyn(scritta)!!} Dodo discepollo & Dodo alunno... Buono o malvagio? Questo è il dilemma... Dodum
W I TASSI!!!!!!!!!! Il mio primo (mini)meeting stamberghiano!!(Lucca 2009) Roma 2010!!!
Prossima meta: Discendente dei Peverell ...ma anche distruggere Ety! XD

Gioco delle citazioni: 41 punti!!! Quiz a catena: 5 punti! Aspiring to become Master of Death...
Investigatore privato del mondo magico (sempre e comunque!)
PMEmail PosterMSN
Siria
Inviato il: Jun 23 2011, 07:10 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 99

Saremo insieme a tentare di essere nel primo milione di iscritti!!

Ho pensato la stessa cosa!!!

Il 31 luglio sarà una giornata EPICA!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaarulez.gif aaaaaaaaaaaaarulez.gif aaaaaaaaaaaaarulez.gif aaaaaaaaaaaaarulez.gif

--------------------

user posted imageuser posted image
PMEmail PosterYahooMSN
Eterea
Inviato il: Jun 23 2011, 07:16 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

aaaaaaaaaaaaarulez.gif DAI DODO!!!!....vogliamo un rappresentante della Stamberga dentro quel benedetto cinema!....visto che volenti o nolenti, non potremo infiltrarci tutti pff.gif

.....il 31.... sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif

--------------------

user posted image
user posted image

Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Dodo Potter
Inviato il: Jun 23 2011, 07:17 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 132

Tranquilla Ety, cascasse il mondo ormai a quella maratona ci sarò in tutti i modi!! aaaaaaaaaaaaarulez.gif

--------------------
Dentro Pottermore? GalleonEye97, per servirvi!
Una visione di un film di HP al cinema con la Stamberga Strillante non ha prezzo, per tutto il resto c'è Wizard Card!

user posted image
"Finisce una volta sola... Tutto quello che succede prima è solo progresso!" LOST

user posted image

Harry Potter &... 1.la Pietra Filosofale, 2.la Camera dei Segreti, 3.il Prigioniero di Azkaban, 4.il Calice di Fuoco, 5.l'Ordine della Fenice, 6.il Principe Mezzosangue, 7.i Doni della Morte. Grazie Row!!!!!!! Sirius, il Signore e Padrone della Stamberga.
<E' kiaro...ke la famE...nn è tutto.> KILL BELLATRIX! CDPM
Dodo quando Penny è arrabbiata Dodo by Anastasia(avatar Frodo) {PROMEMORIA: ritrovare Dodo by Simo(disegno) e Dodo by Phyn(scritta)!!} Dodo discepollo & Dodo alunno... Buono o malvagio? Questo è il dilemma... Dodum
W I TASSI!!!!!!!!!! Il mio primo (mini)meeting stamberghiano!!(Lucca 2009) Roma 2010!!!
Prossima meta: Discendente dei Peverell ...ma anche distruggere Ety! XD

Gioco delle citazioni: 41 punti!!! Quiz a catena: 5 punti! Aspiring to become Master of Death...
Investigatore privato del mondo magico (sempre e comunque!)
PMEmail PosterMSN
Eterea
Inviato il: Jun 23 2011, 07:50 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

asd.gif e poi io ti torturerò il 31 luglio! laugh.gif

--------------------

user posted image
user posted image

user posted image

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Obi Wan Kenobi
Inviato il: Jun 23 2011, 08:19 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 70

ragazzi oggi devo ringraziare siria... rientro solo ora... mi sembrava il minimo trasmettere con invio multiplo.. ah scusate anche i messaggi di prima erano a invio multiplo... ripeto sono proprio pessimo asd.gif. ah phoenix a te non ho mandato il messaggio di siria pensando che te lo avesse mandato lei!

ormai è ufficiale aspetto con ansia il 31. dobbiamo andare in una casa con la lan e connetterci tutti insieme. DEVE ESSERE NOSTRO.

per il momemnto vigilanza costante che l'inverno arriva! asd.gif

ah ultima cosa che non c'entra niente... se avete una contrattura muscolare e vi dicono di andare in montagna e poi di giocare a calcetto... NON fate ne l'una ne l'altra cosa... altrimenti vi potreste ritrovare immobili sul divano... pff.gif

edit: dodo io intendevo l'una di pranzo... perchè sono uscito alle 11 e qualcosa da casa e mancava un'ora e 35 sul conto alla rovescia.

--------------------
penny sono onorato della tua firma... ;-)
Obi-Morpheus-Penny trio alcolico burrobirroso forever
severus sei un genio!
yoda e obi, da ubriachi siete pessimi. XD

obi wan kenobi revolution!
VALR MORGHULIS!

"Ora parlo del gran jedi
Che montagne scala a piedi.
Obi Wan è lui ramingo
Ben Kenobi megl'e' Gringo!
Cerca se voi fa 'no scherzo
Obi e Yoda senza un terzo!
Ma anche solo o con Palmiro
Ben lo so non sbaglia un tiro!
Della scuola frusinate
Spara un sacco di min**iate,
Ma se serio vuoi parlare
Non sai quanto può aiutare!
"Arrivando sta l'inverno"
Che per lui di certo è un perno.
"Caro Gandalf le montagne"
Figuriamci se fa lagne!
Anche a bordo di scialuppe
Gradirebbe far le zuppe,
Dice che sia un bravo cuoco
Perfin Molly mica poco!"
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (124) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution