Powered by Invision Power Board

Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> HP e i doni della morte-SPOILERS EPILOGO, la row colpisce ancora
Phoenix
Inviato il: Jul 17 2009, 11:19 PM
Quote Post

Deathly Hallow

Gruppo: Professore
Utente Nr.: 101

QUOTE (AleLupin @ Jul 17 2009, 09:44 PM)
Quando ha letto di remus e tonks non aveva il coraggio di leggermelo...... ph34r.gif

Posso ben immaginare. Io l'ho letta dieci volte quella maledettissima frase per cominciare a considerare l'idea che Remus e Tonks potessero morire.
A quella donna piace disseminare orfanelli! Prima Harry, poi Teddy... emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif

--------------------
Because it is my name! Because I cannot
have another in my life! Because I lie and sign myself to lies! Because I am not
worth the dust on the feet of them that hang! How may I live without my name?
I have given you my soul; leave me my name!

user posted image

- - - - - - - - - -
.:.'Magico incontro!' :...:Meeting by Lidda:...:
One proud Thewlisian and suffering of Lupinism
I BELONG TO THE POTTER GENERATION
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Dodo Potter
Inviato il: Jul 18 2009, 09:28 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 132

Caspita, che bella idea leggerlo insieme con Akemy, traduttrice simultanea!!! biggrin.gif

Immagino che arduo compito per Akemy leggere quella frase...
Sono tra le morti più sconvolgenti, proprio per come ti vengono rivelate!
Leggere all'improvviso di Remus e Tonks distesi accanto al corpo di Fred... è un qualcosa di impovviso e definitivo insieme, che ti toglie il respiro per qualche attimo!Qualcosa che non ti aspetteresti di scoprire in un momento di tregua della battaglia...
In cui sei concentrato sullo scoprire cosa potrà rivelare Piton coi suoi ultimi ricordi donati a Harry, e ti ritrovi completamente spiazzato da questo!
Che brutto colpo che è stato! emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif

--------------------
Dentro Pottermore? GalleonEye97, per servirvi!
Una visione di un film di HP al cinema con la Stamberga Strillante non ha prezzo, per tutto il resto c'è Wizard Card!

user posted image
"Finisce una volta sola... Tutto quello che succede prima è solo progresso!" LOST

user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Harry Potter &... 1.la Pietra Filosofale, 2.la Camera dei Segreti, 3.il Prigioniero di Azkaban, 4.il Calice di Fuoco, 5.l'Ordine della Fenice, 6.il Principe Mezzosangue, 7.i Doni della Morte. Grazie Row!!!!!!! Sirius, il Signore e Padrone della Stamberga.
<E' kiaro...ke la famE...nn è tutto.> KILL BELLATRIX! CDPM
Dodo quando Penny è arrabbiata Dodo by Anastasia(avatar Frodo) {PROMEMORIA: ritrovare Dodo by Simo(disegno) e Dodo by Phyn(scritta)!!} Dodo discepollo & Dodo alunno... Buono o malvagio? Questo è il dilemma... Dodum
W I TASSI!!!!!!!!!! Il mio primo (mini)meeting stamberghiano!!(Lucca 2009) Roma 2010!!!
Prossima meta: Discendente dei Peverell ...ma anche distruggere Ety! XD

Gioco delle citazioni: 41 punti!!! Quiz a catena: 5 punti! Aspiring to become Master of Death...
Investigatore privato del mondo magico (sempre e comunque!)
PMEmail PosterMSN
Obi Wan Kenobi
Inviato il: Jul 28 2009, 10:27 PM
Quote Post

Soldato di Silente

Utente Nr.: 70

Remus e tonks.......che tristezza infinita. Io non lo accetterò mai un epilogo così triste per Remus e Tonks......è inaccettabile. Ho pianto come una fontana....pensate che il settimolibro l'ho letto insieme ad Aky che leggeva e traduceva. (la pia donna) Quando ha letto di remus e tonks non aveva il coraggio di leggermelo......[QUOTE]

è già... anche se io sono stato più sconvolto dalle rivelazioni di piton anche se me lo aspettavo

--------------------
penny sono onorato della tua firma... ;-)
Obi-Morpheus-Penny trio alcolico burrobirroso forever
severus sei un genio!
yoda e obi, da ubriachi siete pessimi. XD

obi wan kenobi revolution!
VALR MORGHULIS!

"Ora parlo del gran jedi
Che montagne scala a piedi.
Obi Wan è lui ramingo
Ben Kenobi megl'e' Gringo!
Cerca se voi fa 'no scherzo
Obi e Yoda senza un terzo!
Ma anche solo o con Palmiro
Ben lo so non sbaglia un tiro!
Della scuola frusinate
Spara un sacco di min**iate,
Ma se serio vuoi parlare
Non sai quanto può aiutare!
"Arrivando sta l'inverno"
Che per lui di certo è un perno.
"Caro Gandalf le montagne"
Figuriamci se fa lagne!
Anche a bordo di scialuppe
Gradirebbe far le zuppe,
Dice che sia un bravo cuoco
Perfin Molly mica poco!"
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
RobyPotter
Inviato il: Aug 21 2009, 06:55 PM
Quote Post

Auror

Gruppo: Grifondoro
Utente Nr.: 87

QUOTE (Obi Wan Kenobi @ Jul 28 2009, 09:27 PM)
è già... anche se io sono stato più sconvolto dalle rivelazioni di piton anche se me lo aspettavo

Piton è stato davvero colui che mi ha colpito di più.
E pensare che quando ho finito di leggere il 6° libro ho detto "lo sapevo, c'entrava lui" e poi mi insospettì quel "Severus, TI PREGO".

E capìi che c'era qualcosa sotto... Poi col 7° libro...tutto chiarito, e ancora una volta, si scopre un'altra faccia di Piton..la romantica, l'ipocrita...ma una parte del Piton davvero impensabile e sorprendente...

E spero davvero che nel film, rendano questa sua rivelazione, come davvero merita sleep.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Proud Member of S.P.E.L.L.
KILL BELLATRIX
I can See the Thestral
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Phoenix
Inviato il: Aug 21 2009, 07:26 PM
Quote Post

Deathly Hallow

Utente Nr.: 101

Già, perchè purtroppo negli ultimi due film la figura di Piton è stata trattata in maniera davvero imperdonabile. A prescindere che il sesto libro si chiama "Il Principe Mezzosangue", che sarebbe lui, ma alla fine per come l'hanno realizzato non ce ne po' fregà de meno di chi è 'sto Principe... ma vogliamo dimenticare "Il Peggior ricordo di Piton"? Uno dei capitoli più belli della saga, come è stato trattato? A partire dall'enorme incongruenza del come è stato realizzato... Piton nel film NON utilizza il Pensatoio nel quale inserisce tutti i ricordi che non vuole Harry veda nel caso fosse riuscito a difendersi dal suo attacco...è una cosa mostruosa, più di quanto loro credono, perchè m dite che coerenza c'è in una persona che vpretende che harry si applichi ad Occlumanzia e si difenda, ma quando Harry ci riesce si incazzae lo caccia? smile_no0001.gif Sono dettagli a cui devono prestare attenzione... perchè nello stesso modo, con la stesa superficialità, hanno dimenticato di menzionare gli altri Horcrux, che ora Harry troverà per opera dello Spirito Santo. sleep.gif

--------------------
Because it is my name! Because I cannot
have another in my life! Because I lie and sign myself to lies! Because I am not
worth the dust on the feet of them that hang! How may I live without my name?
I have given you my soul; leave me my name!

user posted image

- - - - - - - - - -
.:.'Magico incontro!' :...:Meeting by Lidda:...:
One proud Thewlisian and suffering of Lupinism
I BELONG TO THE POTTER GENERATION
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Eterea
Inviato il: May 8 2011, 12:34 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 411

Ragazzi, scusate la banalità, ma io amo QUESTA DONNA! sisi[1].gif
Ci ha messo il suo cuore in questi libri...e ha conquistato il nostro wub.gif wub.gif wub.gif

E finalmente si risolve il mistero dell'ultima parola dell'epilogo dei Doni, che io sapevo essere "cicatrice". Pensavo fosse stata rimaneggiata nella traduzione italiana, invece l'ha cambiata lei happy.gif ...quando Oprah legge le ultime righe dell'epilodo, vi confesso che mi sono commossa di nuovo emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif emoticons_stort002.gif ....è troppo bello! wub.gif

--------------------
LA VALSE, MON OBSESSION...

user posted image
EVENTO PANORMONICO GLOBALE CON ANNESSO DECESSO OVARICO DI MASSA:
13/09/2014 02:30 PM The Old Vic.
user posted image

S.P.C.S.N.P.T.S.(se pensi che sia normale portagli tua sorella)
Cofondatrice del F.P.C.D.L.P.I.P.F.(FRONTE POPOLARE CONTRO DODO E LA PASSIONE INSANA PER FRODO)
Cofondatrice del C.C.L.B.D.H. (COMITATO CONTRO LA BELLITIFICAZIONE DI HERMIONE)
Consorella della D.C.C.D. (Divina Confraternita delle Cooman Dissociate) talento: interpretazione del canto della civetta!
Sostenitrice sfegatata del M.L.&L.F. fan club (Mastra Lidda e Liddismo forever)
Eterna Scassaballe di Dodo!
...Gioco delle citazioni:quota 56 ...Quiz a catena:quota 12
Cercami su Pottermore: ProphecyAuror49 Cerca mia sorella: DawnHolly195

user posted image

Poi la fonte di luce uscì da dietro una quercia. Era una cerva bianco argento, splendente come la luna e abbagliante, che avanzava, sempre in silenzio, senza lasciare tracce di zoccoli nella fine neve fresca. Veniva verso di lui con la bella testa eretta e i grandi occhi orlati di lunghe ciglia.

"Ho visto elicotteri da guerra fare ombra agli aquiloni, nel cielo di Kabul" (Cecilia Strada)

"Sono molto addolorato per ciò che sta avvenendo[...], non lo faccio solo per ragioni patriottiche ma, se uccidiamo la cultura su cui è fondata la storia dell'Italia, veramente sarà la nostra patria ‘bella e perduta’[...].Facciamo un'eccezione, siamo a casa nostra[...], se volete unirvi anche voi lo facciamo tutti insieme. A TEMPO PERO'!" (Riccardo Muti)

Oh, Capitano, mio Capitano!

ma come si fa a rinunciare ad un mulino a vento?

Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? c'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?

Prontooooo....zia Tiaraaaaaaa.....MI SENTIIIIIIIIIIIII?

SAVE SEAN BEAN CAMPAIGN
PMEmail Poster
Siria
Inviato il: May 8 2011, 02:12 PM
Quote Post

Discendente dei Peverell

Utente Nr.: 99

Devo assolutamente vedere quest'intervista!! stupefatto_minore.gif stupefatto_minore.gif stupefatto_minore.gif Appena avrò più tempo a disposizione, me la sparerò tutta!! *_____________________*

--------------------

user posted imageuser posted image
PMEmail PosterYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution