Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Prove Tecniche di Logo
zmservice
Inviato il: May 17 2006, 03:56 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1832

salve a tutti gli amici del forum!
io sono un'appassionato di valvole(anche se ho solo trentaquattro anni) e trovo che abbiano un fascino speciale e quindi vi mando una foto da proporre come logo per il forum! my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
Intiglietta
Inviato il: May 17 2006, 06:26 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 456

Propongo di sostituire alla sigla della valvola la scritta RIPARATORE e l' indirizzo

Member is OfflinePMEmail Poster
digirunner
Inviato il: Feb 13 2008, 11:26 AM
Quote Post

utente saggio
**

Utente Nr.: 8184

GENIALE l'idea di Hard Disk smile0.gif

il televisore che si ripara dopo un "passaggio" sul sito del RIPARATORE 1_my_roger.gif

cambierei solo la cornice, in Onore di Vichi, metterei un bel MIVAR smile0.gif

Stimo l'uomo per la sua integritÓ, al di la delle idee politiche pi¨ o meno condivisibili.

Stimo l'azienda per la sua coerenza all'idea originale del fondatore, rendere la vita semplice!

P.S. io personalmente ho avuto solo due mivar, per alcuni anni, poi ceduti alla suocera e sua zia, in casa mia invece solo, per gusti personali, Philips, per i tubi di cui amo le tonalitÓ dei fosfori simili a quelli standardizzati EBU e Sony per l'impareggiabile risoluzione, unici che si avvicinano ai monitor broadcast.

Per˛, pero, dovendo riparare un tv, preferisco di gran lunga, come tutti, MIVAR!!!

Cordialissimi saluti my_bye.gif

Hardisk
Inviato il: Feb 13 2008, 11:36 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

W le valvole, naturalmente e sempre!!!! Una vlvola , nel logo, mi sembra sia doverosa......
Sono d'accordo con digirunner: i tubi philips hanno(avevano) colori veramente OK, meglio dei Sony che hanno un'eccellente definizione, ma, a mio avviso, colori non proprio reali (vedi i verdi... e i rossi...)

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------
Der Rest ist Rauch !

SA 9900
Inviato il: Mar 26 2008, 10:15 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2261

Sarebbe bello come logo anche se somigliante al nostro.( E poi c'e la legge del copyright)
http://www.radiomuseum.be/...

--------------------
Valerio

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 2 [3]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution