Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Annuncio per tutti
Hardisk
Inviato il: Feb 27 2015, 01:24 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Benvenuto anche da parte mia..

Devo ribadire che non sono gli errori(cosa piu' che umana) a creare disagi, ma li creano le pretese e cio' che non sopporto (opinione mia) sono quelle persone che chiedono aiuto, magari senza fornire neppure il minimo di cio' che e' necessario per farsi aiutare, come postare sigle inesatte di apparecchi, non degnarsi neppure di dire che' l'apparecchio xxx e' un tv, uno stereo o un forno o, peggio, essere pigri nello smontare l'oggetto, allo scopo di scoprire cio' che e' veramente essenziale, cioe' la sigla stampata sulle schede. Specialmente in questi tempi, ci sono miariadi di marche fantasma, brand che non esistono piu' da tempo o nomi di...fantasia, pertanto l'unico modo, per tentare di trovare gli schemi, e' appunto quello di leggere le sigle stampigliate sulla MB o sulla PSU

A mio avviso sono queste le cose piu' fastidiose e non un post in posizione sbagliata!
HD my_bye.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
robert
Inviato il: Feb 27 2015, 02:10 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1947

saluti a tutto il forum
concordo quanto detto da te io personalmente ne ho richiamato qualcuno proprio per questo motivo,purtroppo la bacchetta magica non č stata ancora inventata. my_bye.gif

--------------------

Member is OfflinePMUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 2 [3]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution