Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Annuncio per tutti
fuser
Inviato il: Sep 19 2007, 08:07 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3329

bravo mistertv
una bella sezione per i neofiti che VOGLIONO imparare
ciao wink[2].gif

Member is OfflinePMEmail Poster
marco1966
  Inviato il: Nov 12 2007, 11:27 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 6748

ciao a tutti,

mi sono appena reso conto che esiste una sezione più appropriata per un post che ho creato ieri.

come faccio per spostarlo?
devo chiuderlo e crearne uno nuovo nella sezione giusta?

grazie e scusate le domade banali ma ... unsure.gif nessuno nasce "imparato" smile0.gif

thanx.gif

my_bye.gif

Marco

mimmo
Inviato il: Nov 14 2007, 02:29 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 77

Ciao
lo spostamento delle discussioni le facciamo noi moderatori.
Ciao
Mimmo

--------------------
All is violent,all is bright
God is an astronaut

Il perdono e' una faccenda tra loro e Dio.Io organizzo l'incontro (Man of Fire)

C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona (Stephen Hawking)

Hardisk
Inviato il: Sep 22 2008, 09:53 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Personalmente ritengo che valga la pena di postare solo le risoluzioni di problemi gravi o particolari, cosi' come ritengo inutile postare soluzioni di guasti banali.
Quale aiuto puo' costituire dire che il TV non si accendeva per colpa di un fusibile o perche' il trasformatore di riga era visibilmente bruciato e deformato o simili altre cose ovvie. Giusto invece e' dimostrare gratitudine, o almeno considerazione per chi da' una mano!

HD 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

cosimo1
Inviato il: Sep 25 2008, 05:49 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 11021

ciao a tutti scsatemi se mi sbaglio ,sono nuovo,e non vorrei sbagliare aiutatemi a migliorare con il forum.
grazie cosimo

Doc
Inviato il: Dec 6 2008, 10:39 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 10601

io posterei anche le soluzioni per le riparazioni che sto tentando di fare....è che sono ad un punto morto....più nessuno mi risponde...... (ok che non son molto presente e che non ho ancora potuto fare delle prove sul circuito del giradischi...mi manca il tempo...)

però mi sta venendo il dubbio che non mi risponde nessuno perchè sto antipatico???

vi da fastidio il mio avatar?? huh.gif

Member is OfflinePM
Lux
Inviato il: Dec 8 2008, 05:03 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 74

my_bye.gif my_bye.gif

rolleyes[2].gif dry.gif sad[2].gif sad[2].gif blink.gif

Hai pensato anche all'eventualità che "qualcuno" non abbia risposte valide da darti???????? ph34r.gif

1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

my_bye.gif

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare!

masimo
Inviato il: Feb 2 2009, 06:40 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 7827

io non sono da molto nel forum e devo dire che ancora non ho capito che mansioni fate voi moderatori . sia io che altri come me non sanno postare una iscusione (sara pure una cosa da nulla ) per cui se lo fate voi oppure spiegateci come si fa .
io uso cuesto forum per cercare di riparare qualche oggetto dato che ho l'obby di riparare tutto quello che mi capita sotto le mani non siamo tutti di geni io tra latro il pc non sono tanto bravo a d usare (sono un istallatore di windows e mi occupo di asseblaggi di pc il resto sto pian piano imparando per cui un po di calma

Lux
  Inviato il: Feb 2 2009, 08:27 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 74

my_bye.gif Masimo

208 messaggi dry.gif rolleyes[2].gif sad[2].gif unsure.gif blink.gif default_angry.gif

my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare!

Hardisk
Inviato il: Feb 2 2009, 09:57 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 4

Personalmente ritengo assurdo che chi non distingue un tester dall'inno nazionale...possa essere in grado di riparare un TV con l'aiuto di qualche post sul Forum, comunque, chi ha pazienza, capacita' da docente, tempo da perdere e spirito di abnegazione puo' anche tentare di operare questo miracolo......
Vi ricordo che il nostro Forum e' assolutamente gratuito e NESSUNO puo' pretendere nulla dagli altri, cosi' come vi rammento di postare le vostre richieste e di rispondere in modo educato e con un pizzico di simpatia. E' controproducente per chi non lo fa!

Hardisk blink.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

giacomo004
Inviato il: Apr 15 2013, 09:34 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Vi ricordo che il nostro Forum e' assolutamente gratuito e NESSUNO puo' pretendere nulla dagli altri, cosi' come vi rammento di postare le vostre richieste e di rispondere in modo educato e con un pizzico di simpatia. E' controproducente per chi non lo fa!

Hardisk  blink.gif

1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
lupin3
Inviato il: Feb 21 2015, 02:12 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 64672

salve a tutti ..appena iscritto,e mi presento non sono un tecnico ma un appassionato del settore,se durante il percorso notate qualche svista da parte mia me ne scuso anticipatamente!!! my_bye.gif thanx.gif

mistertv
Inviato il: Feb 21 2015, 09:23 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

Benvenuto lupin3, attieniti al semplice regolamento e tutto sarà semplice. Già che al primo messaggio ti sei presentato stai un passo avanti. my_bye.gif

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti è riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

giacomo004
Inviato il: Feb 21 2015, 10:54 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Quoto le parole di Mistertv,
benvenuto sul forum!

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
zagor
Inviato il: Feb 27 2015, 12:51 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 8525

QUOTE (giacomo004 @ Feb 21 2015, 10:54 PM)
Quoto le parole di Mistertv,
benvenuto sul forum!

Un saluto a Tutti, dopo molto tempo, e mi dispiace che ne sia passato tanto, voglio scrivere due parole per salutarvi, visto che il TV e dintorni lo frequento ormai pochissimo, cambiano molte cose nella vita e anche le passioni corrono questo rischio!!!
Ma le persone non si dimenticano, e se ho conservsto il link del Forum vuol dire che ci tengo a mantenere un filo di collegamento. Vi auguro tanta salute e prosperità a TUTTI. Ciao Zagor. 1_my_roger.gif my_bye.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 [2] 3  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution