Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (23) « Prima ... 21 22 [23]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Oggi le comiche, Del 7/03
Sciamanone
Inviato il: Dec 9 2006, 05:05 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1628

Se comprate qualcosa su ebay fate attenzione a chi fa offerte per lo stesso oggetto che volete comprare voi. Esistono profili ebay aperti unicamente per far salire i prezzi facendo offerte senza comprare nulla.

--------------------

Member is OfflinePMEmail Poster
ANDREA2006
Inviato il: Dec 9 2006, 09:58 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 3398

Beh dopotutto la signora (o il suo marito) nn ha tutti i "torti": scommetto che avrà sentito parlare della famosa "prova della lampada".
BRAVA SIGNORA! 1_my_roger.gif

ANDREA2006
Inviato il: Dec 9 2006, 10:05 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 3398

Sicuramente il marito della signora della lampada ha fatto la famosa prova della lampada.

Antonio.Pandalone
Inviato il: Sep 5 2007, 01:33 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 4712

Complimenti Gib... 1_my_roger.gif sto ancora ridendo per lo schema del televisore.
Premetto che non sono un tecnico per mestiere, ma mi diletto in tal senso e questa cosa dei fili l'ho sentita un migliaglio di volte default_angry.gif . un altra che però avete scordato e quella del "fusibile bruciato" sad[2].gif
Oramai i miei amici (che sanno di questa cosa) quando vogliono farsi aggiustare qlcsa mi dicono (proprio per prendermi in giro) "vedi che sara un filo staccato o un fusibile bruciato" My_Sorriso.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (23) « Prima ... 21 22 [23]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution