Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (23) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Oggi le comiche, Del 7/03
Romoletto
Inviato il: Mar 9 2006, 10:26 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 381

Nota sotto marca della CISL.....telaio simile ai televisori della UIL My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif
Certi personaggi hanno davvero i criceti nel cervello...magari stessero buoni buoni nella stampante!!! laugh.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Lux
Inviato il: Mar 9 2006, 10:42 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 74

E che ne dite del TUBO CATTOLICO scarico???????

E delle INTENNE PER ARRADII???????

Una volta mi capitò un cliente che voleva gli starassi le Medie Frequenze di un ricevitore OM per poter captare le voci dell'aldilà.......

Bei tempi e che risate!!!!!

Buona giornata

Lux

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare!

mimmo
Inviato il: Mar 9 2006, 10:52 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 77

Dovevi dirgli che se non aveva il pantalino della fantantenna non avrebbe ricevuto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Mimmo

--------------------
All is violent,all is bright
God is an astronaut

Il perdono e' una faccenda tra loro e Dio.Io organizzo l'incontro (Man of Fire)

C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona (Stephen Hawking)

Hardisk
Inviato il: Mar 9 2006, 12:20 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 4

Occhio! Non ridere in faccia al cliente del CGL...si rivolgera' subito ai sindacati!!
HD

--------------------
Der Rest ist Rauch !

lampisterio
Inviato il: Mar 9 2006, 12:21 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 2028

Questa non e' mia ma posso raccontarvela lo stesso. Un mio amico faceva l' assistenza per le macchine del Banco di xxxxxxxx. Puntualmente lo chiamavano per una stampante che si bloccava spesso per delle stranissime fette di salame che ci trovava dentro. Alla fine ha scoperto che l' impiegata ci metteva sopra il panino portato da casa e per non mangiarlo freddo lo stemprava un po' col calore della stampante.

Ciao

Spook65
Inviato il: Mar 9 2006, 12:35 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 92

Questa me l'ha raccontata un mio amico, letta sul "bestiario" del Call-Center di una famosa marca di PC:
Utente: "non mi funziona il portatazza del computer"
Dopo numerose domande per capire cosa fosse il portatazza l'operatore è riuscito ad individualo:
si tratta del lettore CD, che l'utente apriva per infilarci dentro il bicchiere della Coca-Cola.
Portatazza, no? altrimenti a cosa serve?

Quasi quasi mi faccio un dizionario Tecnico<>Utente comune..

--------------------
Quando giunse alla piena autocoscienza, Skynet si era già diffusa dentro milioni di server in tutto il pianeta…
Tutto il sofware. Tutto il cyberspazio… Addio nucleo di sistema.
Nulla e nessuno poteva escludere Skynet.
La battaglia è appena cominciata...

Hardisk
Inviato il: Mar 9 2006, 12:38 PM
Quote Post

Guru

E' vero, LUx
Ci eravamo dimenticati dimenticati del famoso e pio Tubo Cattolico
e dell'aradio (PLURALE: gli ARADI )
Tanti anni fa ricevevo spesso richieste di trasformazione di TV B/N in TVC ...naturalmente con poca spesa!!!
In opposizione ci sono quelli che partono gia' pessimisti ad oltranza e se la TV non si accende , danno gia' la colpa al tubo, anche se manca solo l'audio e...naturalmente...essendo il tubo.(cosi' hanno diagnosticato) ..niente riparazione!
Ne comperano un altro ai grandi magazzini.

HD

--------------------
Der Rest ist Rauch !

giank
Inviato il: Mar 13 2006, 01:22 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 44

Ciao a tutti ,
quanto vado a raccontare non è farina del mio sacco però è grandiosa !
Chi l'ha raccontata dice di averla vissuta direttamente ...
" un giorno il tecnico tv viene chiamato a riparare il televisore in una cascina in aperta campagna . Suona al campanello e dopo un pò arriva un vecchietto che si avvicina aiutandosi con un bastone . Il nostro eroe gli dice ad alta voce : "sono venuto a vedere la televisione !!!" e il vecchietto arrabbiato di risposta agitando il bastone : "ma perchè non c'è l'hai tu la televisione a casa tua ????!!! ""

Ah , poi la situazione è stata chiarita dalla nipote che non aveva avvisato il nonno ...

Eh sì , ricordare sta storia tira un pò sù il morale ...

Ciao

giank

--------------------
... quindi uscimmo a riveder le stelle ...

Hardisk
Inviato il: Mar 13 2006, 08:38 PM
Quote Post

Guru

No comment!

Per Spock65
La storia del' piattino' del cd-rom mi e' stata raccontata da un amico, anni fa, ma ha aggiunto che la persona in questione lo aveva definito' vassoio di cortesia'poiche' credeva che fosse veramente una mensolina d'appoggio...Questo accadeva diversi anni fa quando, sopratutto negli uffici, l'uso del cd-rom non era ancora diffuso...

Hardisk
blink.gif blink.gif blink.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Intiglietta
Inviato il: Mar 14 2006, 08:10 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 456

Questa e' nuova. Raccontando quella del filo staccato dell' audio, mi hanno risposto (bah... figli dell' informatica!!) si vede che il televisore non ha scaricato i file audio.
:-D
ROTFL

Hardisk
Inviato il: Mar 14 2006, 08:14 PM
Quote Post

Guru

ncredibile!!!!!
Hardisk 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

moreno
Inviato il: Mar 14 2006, 10:34 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 1785

"sentite" questa!!. qualche anno fa' una signora mi chiama quasi disperata, per un problema al videoregistratore che aveva appena acquistato,infatti (a detta sua) inserendo una videocassetta il film si vedeva in B/N . giunto sul posto lei con molta convinzione inserisce la cassetta ed ecco che spunta il difetto! ohmy[2].gif si vede in B/N,
e' stata dura credetemi!!!!,. fargli capire che erea impossibile vedere un film in vhs a colori con un televisore in B/N laugh.gif laugh.gif laugh.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif

falco68
Inviato il: Mar 15 2006, 06:58 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 141

Questa mi è successa proprio ieri pomeriggio, vado dalla cliente a ritirare un Mivar 14", al che chiedo che difetto avesse e la signora mi risponde che non si accende ci deve essere qualche candela bruciata tonguebella.gif . Alla fine poi la tele, dopo che me la sono ritirata non la ho più riparata in quanto non le sarebbe convenuto, c'era la tastiera da sostituire, l'avvolvimento di deflessione del cinescopio in corto etc etc.... ed ovviamente la candela e la famosa lampadina 1_my_roger.gif my_bye.gif

--------------------
Un c'è nianti.... Forza PALERMO

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
Romoletto
Inviato il: Apr 25 2006, 10:00 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 381

Ne ho una fresca di giornata: ........la televisione all'improvviso ha fatto un "COLPO CIRCUITO" e non si è accesa più......
Questo personaggio poi aveva la mania dei cavi d'antenna lunghi...."Senta io ho questo cavo (2metri da presa a tv).....guardi non è troppo lungo?Non fa niente per il segnale?....Dopo avergli garantito che metro più metro meno non fa differenza percepibile ad occhio nudo su di un segnale così forte, mi ha riproposto lo stesso interrogativo per tutte e 3 le tv di casa, finchè arrivati in cucina di fronte al cavetto di 40cm, fattami la stessa stupida domanda non ho retto e gli ho accorciato il cavo a soli 18cm!!! Raggiungendo questo nuovo record, il tipo mi è sembrato emozionato, sorridente e pienamente soddisfatto!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Non ditegli che si poteva fare di meglio mettendo un rialzo sotto la tv per alzarla al livello della presa d'antenna!!!!!!!! 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

Intiglietta
Inviato il: Apr 26 2006, 05:42 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 456

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa e' comicissima

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (23) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution