Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Lavastoviglie High Techna IT1062 - Non scarica.
babbobug
Inviato il: Feb 19 2006, 05:44 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1932

Aggiornamento.
Dopo aver provato con esito positivo il motore, oggi sono passato all'esame della scheda. La scheda non presenta alcun segno di bruciatura o surriscalmaento in nessun punto a meno di un condensatore che risultava mal saldato dalla fabbrica. Naturalmente ho saldato per bene il condensatore convinto di aver risolto il problema.
E, invece, dopo aver rimontato il tutto e riavviato il lavaggio mi riappare il famelico "A7" lampeggiante!!!!! huh.gif

Sono alla frutta. Credo che chiamerò l'assistenza! 1_my_nono.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
cqcqfrancesco
Inviato il: Apr 9 2006, 04:13 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 2209

Purtroppo ho visto solo ora questo problema.Qomunque se può esserti ancora utile a te o ad altri con questo tipo di macchine bisogna sempre smontare e pulire accuratamente il pannello in plastica dove entra l'acqua posto a sinistra dietro la lamiera di sx.Buona fortuna. my_bye.gif

bibbi
Inviato il: Apr 9 2006, 10:10 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 879

CIAO BABBALUNG
IO STO' PENSANDO A TUA MOGLIE(O MAMMA)CHE LA STAI LASCIANDO SENZA LAVASTOVIGLIE DA DUE MESI, SE NON RIESCI CHIAMA DIRETTAMENTE L'ASSISTENZA TANTO I TUOI 150 EURI SONO SPESI MA CON UN MINIMO DI GARANZIA my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
CHI FA' DA SE FA' PER TRE

babbobug
Inviato il: Apr 18 2006, 09:45 PM
Quote Post

Utente
*

La verità è ancora più grave. default_angry.gif

Non c'è mamma o moglie, sono io che continuo a lavare i piatti a mano.
La lavastoviglie è in assistenza perchè il tecnico ha sostituito il motore (dopo aver atteso 15 giorni per riceverlo) e non è cambiato nulla!!
Allora ha pensato bene di portarsi l'elettrodomestico in laboratorio. 8 giorni fa mi hanno chiamato dicendo che si trattava di una errata segnalazione di errore causata da un malfunzionamento della scheda di controllo. Mi hanno informato di averla sostituita e mi hanno consigliato comunque di cambiare il motore. Io gli ho mostrato (virtualmente) il dito medio e gli ho detto di lasciar stare il motore.
Conclusione domattina sarò da loro per pretendere la restituzione della lavastoviglie in qualunque condizione pena la denuncia.
Vi terrò informati. wink[2].gif

I'ttennico
Inviato il: Apr 24 2006, 03:10 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 1709

BRAVO! Diglielo a sti' furfanti!!!!!

babbobug
Inviato il: Apr 24 2006, 08:17 PM
Quote Post

Utente
*

Sabato mattina mi hanno riportato la lavastoviglie. Hanno sostituito la parte di potenza della scheda e, su mio consenso, la girante in plastica del motorino che era leggermente lesionata (hanno tentato, però di convincermi a sostituire tutto il motore!!). Costo totale: 120€ e tante scuse.

Penso che, alla fine, non sia andata malissimo. wink[2].gif

Ciao e alla prossima. 1_my_roger.gif

cibgiu
Inviato il: Sep 1 2007, 10:28 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 5273

Ciao bibbi,

mi puoi dare qualceh info in più su questo kit:

- dove lo posso trovare?
- eventualemnte il codice?
- è facile da cambiare?
- suggerimenti o altro.

Grazie, Giuseppe

Member is OfflinePM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution