Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> TDA3562A
alberto
Inviato il: May 1 2007, 09:22 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1931

Ho acquistato un TDA3562A du thelma al costo di 7,7 € + iva. E' della PHILIPS, ma neanche questo funziona!
A questo punto saro' costretto a buttare il televisore! Anche perchè ultimamente in discarica ti rompono le scatole se apri i televisori, oltretutto quei pochi che ho aperto non montavano neanche il TDA3562A!

Member is OfflinePMEmail Poster
alberto
Inviato il: Mar 27 2008, 01:16 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1931

ho trovato il modo di farlo funzionare!
Ho cambiato la linea di ritardo mettendo una philips dl 711. L'immagine appare dopo 30 secondi, ma con i colori perfetti.

ludo69
Inviato il: Sep 27 2008, 08:44 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 11223

Forse in questi vecchi telai la componentistica porta a far funzionare l'IC al limite di qualche sua necessità, e qualche "individuo" ce la fà, altri no.... forse il difetto è INTORNO all'IC!
La butto lì: non è che le capacità parassite cambiano da revisione a revisione dell'IC e bisogna ritarare i 4,43MHz per uscire dal bianco e nero?

Magari ho detto baggianate, ma so che a tutto c'è una spiegazione!

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 2 [3]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution