Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Nortdmernde N323LD, In DTV-B non si trova menu sintonia CH
Victor4
Inviato il: Mar 3 2018, 10:15 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 65785

Salve, il tv uguale al Deawoo DLT-32H1 telaio MT5531 v4.4, questo quello che ho trovato, ho anche il service manual.
Il problema il seguente.il tv ha bisogno di un aggiornamento dei CH ricevuti mux ecc.., esempio LA7 ecc. per cambio di freguenza. Premendo menu sull'osd appaiono da sx a dx: video- audio-schermo- timer - opzioni. In nessuno di questi menu si trova il sottomenu per la ricerca automaticoa e/o quella manuale. Sono entrato anche in Service Menu, posizionando su audio e digitando 8352, per vedere si vi era il Factory Reset, non c. Penso che si trovebbe trovare nella sezione Opzioni (rotelle dentate.
Vedo se posto una foto dell'osd.
Le ho provate ...tutte almeno credo.
Grazie a chi pu aiutare.

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail Poster
Victor4
Inviato il: Mar 3 2018, 10:18 AM
Quote Post

Utente
*

altra foto
pe4nso che il menu cercato si dovrebbe trove in "opzioni" -rotelle dentate.

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Victor4
Inviato il: Mar 3 2018, 10:19 AM
Quote Post

Utente
*

altra foto

Immagine Allegata
Immagine Allegata

vladimix
Inviato il: Mar 3 2018, 11:27 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 82

nel men opzioni , sotto "lingua txt" dalla freccia sembrano presenti altre option ,ai controllato se c' il reset di fabrica .prova a togliere anche il blocco tastiera.

Victor4
Inviato il: Mar 3 2018, 12:12 PM
Quote Post

Utente
*

Ciao, sotto lingua txt,le opzioni sono: retrolluminazione - blocco bambini - modo hotel , tutto disattivato. Il blocco tastiere lo avevo inserito io nel caso ...."rompesse". Vi sono 5 icone nel menu, sembra che manchi quella dell'installazione!!. Il tv a anche analogico , li nella icona video ( con lente), vi il sottomenu di sintonia ecc.., ma non serve. Come gi detto non vi il reset di fabbica , nemmeno nel menu di servizio.= factory reset. un vero....dilemma.
Ho scaricato anche il mauale utente, ma siamo punto e accapo.
Grazie.

Victor4
Inviato il: Mar 4 2018, 05:11 PM
Quote Post

Utente
*

Ragazzi, l'arcano stato risolto! IL tlc a diposizione un mfy, il suo da tempo non esiste pi. Avevo provato le funzioni di tutti i tasti. Ma tant, che un ennesimo "tentativo" , premendo tasto P/C (FAV), appare la schermata di configurazione/installazione digitale!. Nuova sintonizzazione auto e tutto ok! my_bye.gif Grazie agli intervenuti.

percoco2000
Inviato il: Mar 4 2018, 07:37 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 656

Leggo solo ora, sorry... Ma mi pareva di ricordare che questi TV , di prima generazione diciamo, avevano due menu' diversi per il TV e per il DVBT

--------------------
Slackware addicted ........

Member is OfflinePMEmail PosterAOLYahoo
Victor4
Inviato il: Mar 5 2018, 09:34 AM
Quote Post

Utente
*

Ciao, in effetti ne hanno 3!. 1 per analogico, 2 in DVBT, premendo menu quello che appare non permette installazione/sintonizzazione. 3 premendo appunto il tasto mezionato, ecco quello che si...cerca! rolleyes[2].gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution