Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> TV SAMSUNG Mod.UE40EH5000W, Spento
renzo75
Inviato il: Feb 24 2018, 05:22 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 156

Salve ragazzi, ho questo tv sul banco completamente spento, dopo averlo aperto ho notato alcuni condensatori rigonfi, subito li ho sostituito, ora l'alimentatore funziona,in entrambi i connettori escono le tensioni richieste, ma il tv non da segni di vita, ho provato a staccare la main e subito si sono alimentati i led, il mio dubbio cade ora sulla main board una BN41-01795A, cosa posso fare al momento di prova per avere la certezza che sia questa scheda a difettare? N.B. le tensioni rilevate sono quelle riportate sulla scheda , sto lavorando senza schema elettrico...

Member is OfflinePMEmail Poster
Victor4
Inviato il: Mar 3 2018, 11:01 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 65785

vedi se serve

http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/678...UE40EH5000.html

Metti le sigle esatte di tutte le schede. derla main ci dobrebbe essere anche: bn94-xxxxxx
del tv dopo W..xxxxx?
Sulla main controlla se ci sono microfus interrotti, le tensioni sui vari stabilizzatori di tensione. Sperando che il ripple "alternata" dei cond. gonfi non abbia danneggiato la main.

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution