Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Lavastoviglie Rex tt90e, Lavastoviglie che scalda poco l'acacqua
alfonso72
Inviato il: Feb 24 2018, 03:52 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2794

Buongiorno la lavastoviglie ha il problema di scaldare molto poco l'acqua specialmente programma rapido, provato con altri programmi migliora come temperatura del l'acqua ma in fine non asciuga e stoviglie bagnate fredde. Gi verificato le varie saldature scheda specialmente quella del rele. Non s cosa guardare ancora. La macchina non da nessun errore e completa i cicli programmi. Grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
tecnovideo78
Inviato il: Feb 28 2018, 11:17 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 8533

Buongiorno smonta il pannello laterale di destra e controlla se arriva la 220 volt sulla resistenza quando scalda, e poi controlla la resistenza se buona oppure interrotta, se arriva la 220 volt e la resistenza buona devi controllare il termostato. my_bye.gif

alfonso72
Inviato il: Mar 1 2018, 04:39 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 2794

Buongiorno vedo adesso la risposta grazie, ho provato varie strade testato resistenza tramite lampadadina 60w tutto ok, testato la tachimetrica del motore perch sembrava dai vari guasti visto sul web tutto ok. Poi ho provato ha schiacciare 1 e 3 tasto insieme + tasto accensione poi un altro che non ricordo mi sembra il 4, si messo a lampeggiare tutto ho spento e riacceso. Ho provato a lavare e meraviglia ripartita vediamo x quando. Bo non s forse si resettata da qualche errore, grazie comunque

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution