Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> portatile hp 250g4, downgrade..impossibile?
Hardisk
Inviato il: Jan 18 2018, 01:22 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Non mi e' mai capitato niente di simile, neppure al tempo dell' orrido Vista!!!
Devo fare il downgrade di questo laptop da windows 10 a windows 7 64 bit
Dopo innumerevoli fatiche, sono riuscito a installare il sistema, ma le prese usb non funzionano, o meglio, funziona solo il mouse, sia pure senza driver...
Ho scaricato i drivers dalla casa e ho dovuto metterli su un dvd: unico modo per poterli installare, ma il driver usb , pur installandosi, non configura le periferiche inserite e non vede piu' neppure il mouse.
Non ho alcuna idea su come trovare il driver giusto e non posso andare avanti perche' tutto cio' che occorre e' su chiavette o hdd esterni.
Sto impazzendo da oggi pomeriggio, senza risultati.
Con windows 10 le porte usb funzionavano
Grazie

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
Hardisk
Inviato il: Jan 18 2018, 05:08 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Dopo una nottata...ho risolto grazie a

https://drp.su/en

Questo sito analizza il PC, trova cio' che manca, non solo i driver, ma anche gli aggiornamenti necessari, come framework, Dx, Visual basic e li istalla
Tutto gratuitamente. L'unico scotto da pagare e' che installa il browser in russo e qualche pubblicita', comunque e' facile da ripulire.
Si puo' fare la stessa operazione anche offline: basta scaricare il dvd

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution