Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Tapis Roulant movifitness mf255, errore L2
mauroarnazza
Inviato il: Dec 21 2017, 08:45 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 39858

Salve, nella mia politica della diversificazione delle riparazioni mi sono imbattuto in questo tapis roulant che risulta essere bloccato e in codice di errore L2. Il cliente mi ha detto di aver cercato sul web e di aver trovato che questo codice corrisponde al sensore di velocità posto sul motore. Mi ha detto anche di averlo cambiato senza esito. Io in giro non ho trovato nulla su questo attrezzo della movifitness men che meno la tabella dei codici. Sul web in generale si parla di errore E2 su alcuni modelli relativi a questo sensore. Poichè non c'è altro a parte la scheda e lo stesso motore prima di ritirarlo in laboratorio vorrei sapere se qualcuno può aiutari a districare la matassa ma sopratutto se esiste da qualche parte una tabella codici esatta.

my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Steve
Inviato il: Dec 22 2017, 05:51 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 3

ma c'è qualcuno che fa assistenza ? Perchè se non c'è, non trovi neanche i ricambi...

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution