Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> lg 42ln570s-za power mod.eax64905301 t-con lc500d, la tv audio ok video solo retroilluminaz
miki23
Inviato il: Dec 16 2017, 10:52 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 51705

anzitutto una buona giornata a voi del forum. come da titolo questo tv presenta il seguente difetto audio ok video solo retroilluminazione con immagine preciso che non sono un tecnico bensi dilettante.dai diversi furun visitati mi indicavano come possibile quasto al pwm,nel dubbio cambio la scheda power completa ma il difetto rimane.secondo voi a difettare pu essere la t- con? h addirittura il pannello?t-con mod.lc500due-ser1.in attesa ringrazio chi vorrebbe darmi una dritta.

Member is OfflinePMEmail Poster
Reboot
Inviato il: Dec 17 2017, 05:51 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 57792

A difettare il firmware dei due chip posto sulla main. Devi riprogrammarli, normalmente riportano sulla sigla il numero 32 e 64. Ci vuole il programmatore e anche il firmware

--------------------
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
miki23
Inviato il: Dec 17 2017, 07:35 PM
Quote Post

Utente
*