Riparatore · Consigli per l'uso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
sichisaba |
Inviato il: Dec 1 2017, 02:32 PM
|
Utente ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11 Utente Nr.: 67177 Iscritto il: 1-December 17 ![]() |
buongiorno a tutti
ho 1 problema su 1 cancello a 2 ante CAME centralina zl18 il difetto e' il seguente: la prima anta che si apre non parte oppure si blocca a meta' gia' invertito i cavi motore 1 con 2 ed il problema si presenta sull'altra anta quindi presumo che sia in centralina il difetto gia' cambiato tutti i rele' in centralina e' da mesi che sono alle prese sicuramente qualcuno mi aiutera' grazie in anticipo |
Sdilla |
Inviato il: Dec 1 2017, 07:24 PM
|
Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1314 Utente Nr.: 1385 Iscritto il: 25-October 05 ![]() |
hai già provato a resettare e rifare tutte le tarature... come prima installazione? se si ed il risultato non è cambiato, allora molto probabilmente hai il software corrotto, se invece resettando ti ha funzionato ti consiglio di fare una copia del cip di memoria, acquistare un cip nuovo ed installargli il software copiato, altra opzione... scheda nuova
![]() |
sichisaba |
Inviato il: Dec 1 2017, 08:31 PM
|
Utente ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11 Utente Nr.: 67177 Iscritto il: 1-December 17 ![]() |
ti ringrazio molto
ma tu sei molto tecnico riesci a spiegarmi praticamente come resettare la centralina e dove intervenire di preciso grazie mille la centralina e' una ZL18 NON HO SCHEMA ELETTRICO |
Sdilla |
Inviato il: Dec 6 2017, 11:15 PM
|
Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1314 Utente Nr.: 1385 Iscritto il: 25-October 05 ![]() |
guarda qui
oppure scaricati l'allegato, di più non posso fare.... File Allegato ( Numero di download: 7 ) ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|