Riparatore · Consigli per l'uso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
giacomo004 |
Inviato il: Nov 7 2017, 12:36 AM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 5064 Utente Nr.: 176 Iscritto il: 21-October 04 ![]() |
Auguri a Falco68 che oggi compie 49 anni....
![]() ![]() -------------------- AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphics Architecture, Indivision ECS and WICHER500i accelerator, and GOTEK usb with OLED screen
Windows has hostages. Amiga has users. RETROCOMPUTER: il mio nuovo mestiere! |
robert |
Inviato il: Nov 7 2017, 09:56 AM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4093 Utente Nr.: 1947 Iscritto il: 9-February 06 ![]() |
Auguri da parte mia a falco
![]() ![]() ![]() -------------------- Strumenti utili e novità per il riparatore professionista sul mio sito web
--------------------------------------------------------------------------- previsioni del tempo della tua città |
mistertv |
Inviato il: Nov 7 2017, 12:57 PM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3441 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-July 05 ![]() |
Auguri Franco.
-------------------- Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti è riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato
|
babuccio |
Inviato il: Nov 7 2017, 04:42 PM
|
Utente Anziano ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 645 Utente Nr.: 9423 Iscritto il: 19-April 08 ![]() |
Mi associo di cuore,auguri.
|
Vittore FR |
Inviato il: Nov 7 2017, 08:44 PM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1065 Utente Nr.: 20291 Iscritto il: 18-April 10 ![]() |
![]() ![]() tanti auguri anche da parte mia ![]() ![]() -------------------- Vittore FR
Il giusto equilibrio---è la virtù dei forti-------------------------- |
Hardisk |
Inviato il: Nov 9 2017, 04:56 PM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori_Storici Messaggi: 17476 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-July 04 ![]() |
AUGURISSIMI, Franco
Donald ![]() -------------------- Der Rest ist Rauch !
|
falco68 |
Inviato il: Nov 10 2017, 12:08 AM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4435 Utente Nr.: 141 Iscritto il: 12-October 04 ![]() |
E già sono quasi arrivato al mezzo quintale
![]() Comunque ringrazio tutti per gli auguri ![]() -------------------- Un c'è nianti.... Forza PALERMO
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|