Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> SIEMENS FC 215, video assente
marco79
Inviato il: Nov 1 2017, 01:08 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 16195

ciao,la scatola del fuoco e' uguale,la piastra non e' uguale,ma lo zoccolo FORSE sė.la mia e' siglata 29304-722.53/3L(09)
lo zoccolo ha 10 pin saldati alla piastra,9 nella parte tonda e 1 in coda.distanza da pin a pin circa 7mm.diametro descritto dai pin circa 35mm.invece sul lato cinescopio ha 12 fori ma solo 7+ 1 sono veri,negli altri manca il collegamento.quelli collegati sono il numero 1(centrale) 5 6 7 8 9 10 11.
se trovi la piastra metti una foto che si dovrebbe capire se va bene almeno lo zoccolo.dipende anche dai pollici dello schermo.anche io ho un 14 pollici ma lo zoccolo e' diverso.ho potuto recuperare solo lo scatolotto con i 2 potenziometri del fuoco. thanx.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
alien77
Inviato il: Nov 1 2017, 01:49 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 64428

quindi lo zoccolo e da 12,
SI CONTANO SEMPRE I NUMERI DEI PIN DELLO ZOCCOLO POI I FALSI PIN NON COTANO
SEMPRE 12 SONO

marco79
Inviato il: Nov 1 2017, 02:26 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 16195

sė,dal lato cinescopio e' un 12 poli.dietro,lato piastra,conto 10 saldature.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution