Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> tvc mivar, problemi audio e video
alpha
Inviato il: Sep 14 2017, 09:40 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3643

Salve a tutti , ho una serie di problemi su un mivar 14 v2e. All'accensione l'immagine è un pò distorta,l'audio gracchia poi sparisce completamente,e dopo alcuni secondi ricompare normale. L'immagine,man mano che il tv funziona,si distorce sempre di più,si sposta verso sinistra,poi perde il colore,infine si vede come se sganciasse l'orizzontale e poi si spegne.Ho sostituito i condensatori nella zona audio senza ottenere miglioramenti per quanto riguarda l'audio,ho rifatto le saldature sul tr eat e sul finale di riga aspirando il vecchio stagno e non è cambiato nulla.Qualcuno mi può dare una dritta,grazie. my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Victor4
Inviato il: Sep 18 2017, 11:15 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 65785

Controllo a tappeto tensione e ripple. Controllo "tutte" saldature. Controlla sezione sincronismi.

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution