Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> modem-router tp link td-w8951nd, perde configurazione
virgo_61
Inviato il: Aug 25 2017, 07:52 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 649

Amici del forum ho questo modem router il quale perde la configurazione, in effetti il router non mi fa collegare alla adsl, faccio la configurazione in modo automatico e riparte, ma dopo 8 12 ore la riperde, cosa potrebbe avere?

Member is OfflinePMEmail Poster
nemesis
Inviato il: Aug 25 2017, 10:50 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

QUOTE (virgo_61 @ Aug 25 2017, 07:52 PM)
Amici del forum ho questo modem router il quale perde la configurazione, in effetti il router non mi fa collegare alla adsl, faccio la configurazione in modo automatico e riparte, ma dopo 8 12 ore la riperde, cosa potrebbe avere?

e' strano che si resetti forse si e' corrotta la flash ,
caricaci l'ultimo fw , fai reset di fabbrica e reimpostalo , vediamo cosa succede

http://www.tp-link.it/download/TD-W8951ND.html#Firmware

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution