Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> monitor asus vw224t, cerco componente q803 diglato bv951z
beppe56
Inviato il: Aug 13 2017, 11:23 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 41766

Salve a tutti. Questo monitor asus scheda power siglata 715g2538-p01-007-001s

mi servirebbe sapere con quale integrato smd otto piedini segnato in serigrafia q802
q803 posso sostituirlo in quanto sulla sigla leggo una sigla strana BV951z di cui non trovo il database. Ho sostituito il trasformatorino alta tensione perchè il secondario era interrotto. messo il nuovo il monitor non parte. togliendo il q801 esso riparte ma di spegne percè le lampade non accendono tutte e quattro. Lampade provate con prova lampade e perfettamente funzionanti.Grazie per eventuali suggerimenti.

Member is OfflinePMEmail Poster
percoco2000
Inviato il: Aug 13 2017, 12:38 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 656

Una foto? Probabilmente e' un mosfet o un doppio mosfet. Essendo siglato con QXXX non e' un Integrato.

Trovato il service... https://www.scribd.com/document/34871117/Be...0WA-Monitor-Lcd
AM9945N

--------------------
Slackware addicted ........

Member is OfflinePMEmail PosterAOLYahoo
beppe56
Inviato il: Sep 19 2017, 06:48 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 41766

QUOTE (percoco2000 @ Aug 13 2017, 12:38 PM)
Una foto? Probabilmente e' un mosfet o un doppio mosfet. Essendo siglato con QXXX non e' un Integrato.

Trovato il service... https://www.scribd.com/document/34871117/Be...0WA-Monitor-Lcd
AM9945N

Voglio ringraziare anche se in ritardo percoco 2000 per abermi fornito l'informazione che mi ha permesso di effettuare con successo la riparazione. Viva il forum e viva il fascinoso mondo dell'elettronica.Saluti a tutti beppe56.

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution