Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> tv mivar 14m3, buio con suono
robert
Inviato il: Sep 4 2017, 10:29 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1947

QUOTE (tecnovideo78 @ Sep 4 2017, 07:46 PM)
Non ho proprio il telecomando, si verrą usato con decoder ma ovviamente potrebbe rompere che og i volta che si accende si deve schiacciare il tasto mem. Per due volte.

veramente quando accendi il decoder il tv passa in automatico in modalitą AV quindi problemi non dovresti averli

--------------------
interessanti informazioni tecniche per il riparatore sul mio sito web
---------------------------------------------------------------------------
previsioni del tempo della tua cittą

Member is OfflinePMUsers Website
tecnovideo78
  Inviato il: Sep 5 2017, 11:07 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8533

Dopo tanta fatica risolto, sostituendo IC2 ST6375.
Ovviamente l'ho preso da un vecchio telaio, forse sono cambiati un Po i colori ma va bene, aspetto qualche giorno di prova e poi lo richiudo. thanx.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 2 [3]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution