Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Cartelle vuote in D, causa virus cartelle perdute
rosarios
Inviato il: Jul 1 2017, 11:21 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 687

Buonasera a tutti! Mi e' appena accaduto di perdere il lavoro di un mese a causa (probabilmente) di un virus..In D tutte le cartelle vuote e anche ripristinando il pc a quattro giorni prima, la memoria C me la ripristina ma per la D non ho trovato la spunta per cui non ho recuperato nulla! Il pc e' un windows 10, antivirus ho AVGFree..per tutelarmi in futuro cosa mi consigliate? Antivirus o antispam? Grazie! blink.gif altra domanda ce un modo per recuperare le cartelle

Member is OfflinePMEmail Poster
robert
Inviato il: Jul 1 2017, 11:30 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1947

antivirus e antispyware vuoi dire,se il pc lo usi per lavoro con documenti importanti non stare con gli antivirus free installa nod 32 le ultime versioni compri la licenza e tienilo aggiornato i free sono limitati e si usano a livello casalingo e poi a partire da windows 7 in poi c'č giā incorporato antivirus e firewall basta aggiornarli e sei a posto

--------------------
interessanti informazioni tecniche per il riparatore sul mio sito web
---------------------------------------------------------------------------
previsioni del tempo della tua cittā

Member is OfflinePMUsers Website
nemesis
Inviato il: Jul 2 2017, 10:14 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

2 regole

a ) salva ogni 5 minuti
b ) backup , backup , backup

ci sarebbe anche una terza regola ... usare un sistema operativo serio smile0.gif

rosarios
  Inviato il: Jul 7 2017, 11:08 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 687

GRAZIE SONO arrabbiato perchč ho windows 10 con licenza,ma non ho neanche il disco dell'istallazione di windows 10 dato che non č uscito nella confezione del portatile.L'antivirus che sto utilizzando č IOBIT MALWARE

robert
Inviato il: Jul 7 2017, 01:11 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1947

allora visto che il disco c: č stato ripristinato per il disco d: trova uno di quei software per il recupero dei dati cancellati non fanno miracoli ma potresti recuperare un bel po di cose.
a questo sito spiega qualcosa http://www.navigaweb.net/2008/06/recupero-...-hard-disk.html

--------------------
interessanti informazioni tecniche per il riparatore sul mio sito web
---------------------------------------------------------------------------
previsioni del tempo della tua cittā

Member is OfflinePMUsers Website
giacomo004
Inviato il: Jul 11 2017, 02:11 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

RECUVA mi ha salvato da un impiccio grosso come una montagna, ho recuperato i dati da un hard disk formattato per sbaglio, e l'hard disk non era mio.... blink.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
nemesis
Inviato il: Jul 11 2017, 03:31 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

il cd di windows non c'e' perche' il pc ha la partizione di ripristino e la possibilita' di creare anche il cd di ripristino , cosa che nessuno si cura di fare ,
in ogni caso le ISO di win10 sono disponibili liberamente qui ( ovviamente serve una licenza per installare )

https://www.microsoft.com/it-it/software-do...ad/windows10ISO

tra le varie opzioni per recuperare i file c'e' l'ottimo e gratuito pc inspector file recovery

http://download.pcinspector.de/pci_filerecovery.exe

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution