Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Blaupunkt BW40Z188BFBKUE553 _ Led, Si avvia con difficoltà e altro
Victor4
  Inviato il: May 17 2017, 09:36 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 65785

Salve, Questo 40" led che porta un marchio "ex prestigioso", si accendeva con difficoltà , con audio intermittente e dopo poco commutava in stanby.
Il problema è stato risolto come segue. Tolto la spi flash smd siglata: BE25032BS1G sulla main.
Letto il contenuto e salvato con apposito programma ecc nel pc. Cancellata "tutto FF". e riprogrammata con il file salvato. Rimessa in sede e acceso. Il tv si è avviato regolarmente, audio ok.
Controllato con oscilloscopio le varie tensione , si nota un riplle su tensioni main. Sostituito alcuni elettrolitici. Mi scuso solo adesso inserendo i dati mi accorgo di non avere preso la posizione degli eletettrolitici sostituiti.
Buon lavoro ,soprattuto ai professionisti di questo forum smile0.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
rosarios
Inviato il: May 18 2017, 11:57 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 687

grazie per intervento e possibile sapere main che riferimento e grazie

Victor4
Inviato il: May 18 2017, 01:56 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 65785

Ciao, come già detto, e purtroppo è mancata la trascrizione delle sigle.
Mi scuso.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution