Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Scrivo qui la risposta al post di giacomo004
robert
Inviato il: May 7 2017, 09:48 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1947

Scrivo qui senza inquinare il post di giacomo004
Ciao giacomo scusa se scrivo qui forse potevo rispondere al tuo post,secondo me bisogna aggiungere a caratteri cubitali
SE NON VIENE RISPETTATO IL REGOLAMENTO I POST SARANNO CHIUSI altrimenti il forum si riempie di messaggi inutili non so la piattaforma quanto regge.
*Mi sembra che manca il regolamento e pur vero che il forum è libero ma ha bisogno di un regolamento con regole basilari.
*Poi per quanto riguarda le foto l'admin dovrebbe impostare la dimensione,ci sono foto di dimensioni esagerate che escono fuori schermo,ho provato ad aprire con il tablet da 7 " i post con queste foto esagerate le foto occupano lo schermo e il testo diventa piccolissimo mentre i post con foto di 640x480 pixel o poco più si vedono bene idem con il 10" ,da un po di fastidio pure a un pc con risoluzione 1024x768 pixel.
*Direi di rendere questo storico forum un po più professionale e farlo rimanere sempre libero cosi com'è basta aggiungere qualche semplice regola,certe volte è più ordinato un gregge di pecore che alcuni post.
*Manca un forum di emergenza io di mia iniziativa se guardate sotto la mia firma ho creato la happy chat e un sistema di chat in tempo reale per i messaggi di servizio e comunicazioni urgenti se cliccate vi potete registrare e vedere l'interno è semplicissimo da usare poche cose ma buoni.
*I moderatori devono vigilare un pò di più wink[2].gif buona giornata a tutti my_bye.gif

Messaggio modificato da robert il May 7 2017, 01:08 PM

--------------------

Member is OfflinePMUsers Website
nemesis
Inviato il: May 7 2017, 12:57 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

smile0.gif un regolamento c'e' smile0.gif

http://members.forumgratis.com/index.php?m...&act=boardrules

per le foto non si puo' piu' impostare nulla ... prima si potevano impostare i kbyte massimi

il forum di emergenza si servirebbe e c'era ma era basato su una versione localizzata di exbb che non e' stata piu' aggiornata per vai motivi , in origine e' in cirillico , appena appena difficile da utilizzare tonguebella.gif

alla fine tenerlo pulito era una lotta con i mulini a vento ...

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution