Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> videoregistratore philips dv 291, cerco ricambi per meccanica charlie
lupin123
Inviato il: Jan 24 2017, 09:05 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 66074

salve a tutti .ho questo problema.L'altro giorno mettendo la videocassetta nel videoregistratore philips sopra indicato in un primo momento si inserisce anche se sento un rumore strano,come plastica che si rompe che prima non avevo mai sentito(il videoregistratore era fermo da qualche anno)e mi espelle da se la videocassetta,dopo vari tentativi ho anche notato che qualsiasi tasto premevo(play,rec,forward) dava l'impressione di partire poi si fermava e rimuoveva la cassetta.smontando il coperchio superiore ho notato questo ingranaggio di colore giallo fatto in pił pezzi sotto il vano dove si inserisce la cassetta.
quindi volevo chiedervi un aiuto in merito alla ricerca di questo "pezzo" per sostituirlo, come arrivare alla zona dove si trova il prezzo (non riesco a trovare il libretto di istruzioni e quindi non ho l'esploso) o in alternativa se potete aiutarmi per la ricerca di una meccanica charlie sostitutiva funzionante.Grazie a tutti smile0.gif ,allego foto del pezzo lesionato

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail Poster
bepi
Inviato il: Sep 19 2017, 02:37 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4221

Quell'ingranaggio non viene piu' fornito dalla philips, devi cercarlo in internet a volte si trovano ancora dei particolari.
Per lo schema cerca con il mogello forse lo trovi.
Salutoni
Bepi

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution