Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> chipset lenovo, equivalente
mauroarnazza
Inviato il: Mar 15 2016, 01:56 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 39858

Gentili amici ho un chipset Lenovo marchiato IT8586E 1414-TXS SC836A. Sulla baia si trovano diversi IT8586E ma le altre sigle non corrispondono! Non so che fare! Secondo voi sono intercambiabili? my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
nemesis
Inviato il: Mar 16 2016, 05:49 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Non vorrei sbagliarmi nel caso specifico , ma di solito dopo la sigla ci sono i dati del lotto di produzione/stabilimento che non dovrebbero essere importanti dal punto di vista della compatibilita' , purtroppo non ho trovato il datasheet per vedere se ne esistono versioni diverse , visto il costo direi che la prova si puo' fare ...

mauroarnazza
Inviato il: Mar 18 2016, 08:09 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 39858

ordinato! Speriamo bene! thanx.gif my_bye.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution