Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> LG 32LN520B, IR
mob
Inviato il: Jan 11 2016, 07:34 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 19058

Salve a tutti il tv in questione aveva 4 led in avaria sostituti il tv si illumina e fin qua tutto bene richiudo il tutto ma aime non risponde al telecomando trovo il ricevitore IR rotto di sicuro mentre lo rimontavo ho forzato . L IR purtroppo ha due piedini spezzati alla base . Il mio problema è che non si riesce ha leggere la sigla vi posto la foto della scheda che ospita l IR che ha 4 terminali grazie in anticipo a presto

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail Poster
mauroarnazza
Inviato il: Jan 12 2016, 08:25 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 39858

Si ci sono passato anche io.... devi cambiare la scheda perchè quel maledetto ir non si trova!

mob
Inviato il: Jan 12 2016, 11:28 AM
Quote Post

Utente
*

Ciao ho tentato di montare un classico ricevitore IR ma senza risultati , si penso anch io che dovrò ordinare una scheda , ho trovato un sito su ebay in vendita 12 euro se sai a prezzo minore per cortesia fammelo sapere a presto

mauroarnazza
Inviato il: Jan 12 2016, 02:16 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 39858

mi sembra un ottimo prezzo attento solo che sia nuova.. delle volte ti rifilano schede usate che sono guaste a meno che di 2 ne fai 1

mob
Inviato il: Jan 12 2016, 06:06 PM
Quote Post

Utente
*

ok grazie alla prossima

mistertv
Inviato il: Jan 15 2016, 06:49 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

Non riesci a scavare un pochino la base del ricevitore tanto per saldarci dei fili? Dove trovi i led di ricambio per la retroilluminazione?

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti è riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

MIO
Inviato il: Oct 10 2017, 09:32 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 963

volevo saper dove reperire i led per questo tv

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution