Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> SANYO VHR-S800I, COLPITO DA FULMINE
LOPENSO
Inviato il: Nov 1 2015, 06:54 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 60661

Salve a tutti colleghi ,ho per le mani un vcr sanyo modello vhr-s800i colpito da fulmine .Da un primo controllo visivo ho visto che sono saltati tanti componenti,il mio problema e' che mi manca lo schema elettrico .Quindi vi chiedo una grande cortesia se qualcuno di voi mi puo aiutare a trovare questo schema elettrico

Vi ringrazio anticipatamente cari colleghi smile0.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
marione69
Inviato il: Nov 3 2015, 10:22 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 51716

Salve a Tutti,

premetto che questa non è la sezione adatta per la richiesta schemi.....

comunque ho trovato lo schema della versione VHR-S700, sperando che abbia qualcosa in comune con la versione VHR-S800, visto che in rete non si trovano immagini dei due VCR;

lo scarichi QUI

my_bye.gif my_bye.gif

LOPENSO
Inviato il: Nov 4 2015, 09:46 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 60661

Salve,collega ti ringrazio per la tua cortesia e gentilezza ,ora vedo se lo schema da te indicato ha qualcosa in comune con quello che cerco io.Tanti saluti e grazie my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution