Riparatore · Consigli per l'uso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] ( Vai al primo messaggio non letto ) |
![]() ![]() ![]() |
robert |
Inviato il: Mar 23 2015, 07:07 PM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4246 Utente Nr.: 1947 Iscritto il: 9-February 06 ![]() |
No ha specificato forse il finale e tutto plastico boh!
![]() ![]() |
nemesis |
Inviato il: Mar 23 2015, 07:48 PM
|
![]() Amministratore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4335 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-July 04 ![]() |
![]() ![]() |
Halfshadow |
Inviato il: Mar 23 2015, 08:54 PM
|
Utente Anziano ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 686 Utente Nr.: 62988 Iscritto il: 11-October 13 ![]() |
Mi sono procurato 3 mollette (usate) in un negozio di riparazioni televisori, me le hanno regalate, dalle dimensioni mi sembravano giuste, domattina le metto, anche al finale TDA1675, speriamo di averci messo pasta termica vecchia sufficiente, al limite spero si brucerà unicamente il finale che ho già ricomprato per sicurezza ed ho anche comprato la pasta termica per la prossima volta.
In quel centro riparazioni riguardo all'effetto cuscino mi hanno detto che potrebbe essere l'est-ovest che in alcuni casi è un integrato, riguardo all'ampiezza orizzontale non ha saputo dirmi dove potrebbe trovarsi il componente guasto, c'è da dire che ciò che mi infastidisce di più adesso è il problema dell'ampiezza, anche perché è un gioco di macchine e perdere dettagli a sinistra e a destra non aiuta per niente, non vedo la mappa che mi mostra dove si trovano le auto rivali, l'effetto cuscino per me è un problema secondario... Sulla rete trovo scritto che potrebbe essere un diodo zener, un trimmer, una resistenza, altri dicono che hanno risolto cambiando un condensatore eccetera. Cavoli, che brutta faccenda... Non si può sapere quali sono i componenti coinvolti con l'ampiezza orizzontale in un PICO 15 khz? Poi non so come mai ma a volte l'immagine balla un pochino a destra e a sinistra, ovvero che si sposta un pò a destra o a sinistra per un secondo, in particolare me lo fa nei menu del gioco. Cos'è un problema di elettrolitici come nella televisione che aveva lo stesso problema però ballava su e giù? |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|