Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Deflessione verticale schermo cabinato arcade
robert
Inviato il: Mar 23 2015, 07:07 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1947

No ha specificato forse il finale e tutto plastico boh! wacko.gif my_bye.gif

--------------------
interessanti novità per il tecnico riparatore sul mio sito web
---------------------------------------------------------------------------
previsioni del tempo della tua città

Member is OfflinePMUsers Website
nemesis
Inviato il: Mar 23 2015, 07:48 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

smile0.gif se fosse tutto plastico non avrebbe il pad termico dietro smile0.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Halfshadow
Inviato il: Mar 23 2015, 08:54 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 62988

Mi sono procurato 3 mollette (usate) in un negozio di riparazioni televisori, me le hanno regalate, dalle dimensioni mi sembravano giuste, domattina le metto, anche al finale TDA1675, speriamo di averci messo pasta termica vecchia sufficiente, al limite spero si brucerà unicamente il finale che ho già ricomprato per sicurezza ed ho anche comprato la pasta termica per la prossima volta.

In quel centro riparazioni riguardo all'effetto cuscino mi hanno detto che potrebbe essere l'est-ovest che in alcuni casi è un integrato, riguardo all'ampiezza orizzontale non ha saputo dirmi dove potrebbe trovarsi il componente guasto, c'è da dire che ciò che mi infastidisce di più adesso è il problema dell'ampiezza, anche perché è un gioco di macchine e perdere dettagli a sinistra e a destra non aiuta per niente, non vedo la mappa che mi mostra dove si trovano le auto rivali, l'effetto cuscino per me è un problema secondario...

Sulla rete trovo scritto che potrebbe essere un diodo zener, un trimmer, una resistenza, altri dicono che hanno risolto cambiando un condensatore eccetera. Cavoli, che brutta faccenda... Non si può sapere quali sono i componenti coinvolti con l'ampiezza orizzontale in un PICO 15 khz? Poi non so come mai ma a volte l'immagine balla un pochino a destra e a sinistra, ovvero che si sposta un pò a destra o a sinistra per un secondo, in particolare me lo fa nei menu del gioco. Cos'è un problema di elettrolitici come nella televisione che aveva lo stesso problema però ballava su e giù?

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution