Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> vcr irradio mvh-480sv, non carica nastro
Millo
Inviato il: Jan 20 2015, 08:59 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 54838

Salve atutti,
come spiegato in altra occasione sono un pensionato che si diletta a cercare di riparare gli apparecchi di casa, questo di oggi è il VCR Irradio.
Il modello èMHV-480Sv superdriver che penso sia anche commercializzato Philips avente il sistema Turbodriver da quello che ho potuto vedere.
IL difetto in questione è che al momento di inserire la casseta il nastro viene portato verso la testina dai due bracci ma il ciclo non si conclude pertanto la cassetta viene espulsa.
Ho notato che nello stesso momento la testina gira oscillando avanti indietro non prendendo velocità ed a vcr spento girandola a mano si sente un attrito più magnetico che meccanico che la fa girare non uniforme.
Vi sarei grato se potreste darmi delle indicazioni per risolvere i miei problemi.
Grazie aTutti ,Millo

Member is OfflinePMEmail Poster
Victor4
Inviato il: May 5 2016, 05:40 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 65785

Comincerei con il controllo delle tensioni di alimentazione.

Member is OfflinePMEmail Poster
robert
Inviato il: May 5 2016, 05:44 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1947

QUOTE (Millo @ Jan 20 2015, 09:59 AM)
Salve atutti,
come spiegato in altra occasione sono un pensionato che si diletta a cercare di riparare gli apparecchi di casa, questo di oggi è il VCR Irradio.
Il modello èMHV-480Sv superdriver che penso sia anche commercializzato Philips avente il sistema Turbodriver da quello che ho potuto vedere.
IL difetto in questione è che al momento di inserire la casseta il nastro viene portato verso la testina dai due bracci ma il ciclo non si conclude pertanto la cassetta viene espulsa.
Ho notato che nello stesso momento la testina gira oscillando avanti indietro non prendendo velocità ed a vcr spento girandola a mano si sente un attrito più magnetico che meccanico che la fa girare non uniforme.
Vi sarei grato se potreste darmi delle indicazioni per risolvere i miei problemi.
Grazie aTutti ,Millo

Spero sarai un pensionato tecnico riparatore ed aggiungo controlla le cinghie e vari ingranaggi sono i controlli di base

--------------------
interessanti informazioni tecniche per il riparatore sul mio sito web
---------------------------------------------------------------------------
previsioni del tempo della tua città

Member is OfflinePMUsers Website
giacomo004
Inviato il: May 5 2016, 09:10 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Controlla i componenti in figura, che non siano spaccati uno o entrambi gli ingranaggi indicati dalle linee.

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution