Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> vcr si spegne da solo
tualatin
Inviato il: Nov 19 2014, 02:59 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 64364

salve, sono nuovo, speriamo che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè non ci stò capendo nulla..

poseggo un sony slv-t2000, quello che legge sia le vhs che li video hi8, ha deciso di iniziare a spegnersi da solo durante l'utilizzo.. scompare ogni spia, come se scollegassi l'alimentazione, e non ri appare più.. l'ho aperto, e smuovendo un po le schede, si è ri acceso, ma dopo poco ri presenta lo stesso problema, tanto che è difficile riuscire a farlo stare acceso abbastanza per far uscire la cassetta, ho controllato le tensioni sull'alimentatore, e ce le trovo.. non saprei che fare..

Member is OfflinePMEmail Poster
SA 9900
Inviato il: Nov 20 2014, 06:32 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2261

Possono essere tante cose..inizia con l'alimentatore controllando falsi contatti e saldature fredde..wink[2].gif

--------------------
Valerio

tualatin
Inviato il: Nov 23 2014, 02:44 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 64364

controllato l'alimentatore, sostituito gli elettrolitici a tappeto, ri fatte TUTTE le saldature su ogni componente dell'alimentatore, il problema si presenta ancora.... non penso che ci siano corti, perchè io le tensioni sull'alimentatore ce le trovo.. sempre, anche quando il vcr non vuole accendersi.

SA 9900
Inviato il: Dec 1 2014, 11:35 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2261

Prova ad ingrassare tutte le parte meccaniche di scorrimento (senza esagerare e soppratutto evita il rullo compressore).. e controlla anche la tensione delle cinghie potrebbero mandare in blocco tutto l'apparecchio per lo sforzo eccessivo e quindi di conseguenza spegnersi.

--------------------
Valerio

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution