Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Riflessioni sul Forum
Vittore FR
Inviato il: Mar 7 2013, 12:09 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 20291

QUOTE (percoco2000 @ Mar 5 2013, 11:04 PM)
Mai mi sarei sognato di cantargli gli elogi... Ma ho letto molti suoi interventi sui forums, e sembra molto preparato, sia come teorico che pratico.. A meno che' non agisca sotto "dettatura"....

Molto bella l'immagine.... potreste metterla al posto della valvola.... My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif

per i tuoi trascorsi, anche il sottoscritto ne è rimasto coinvolto default_angry.gif ----cmq concordo.
Per il "Robin" condivido a pieno Giacomo004

--------------------
Vittore FR

Il giusto equilibrio---è la virtù dei forti--------------------------

Member is OfflinePMEmail Poster
ANTONY45
Inviato il: Mar 7 2013, 09:33 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 24391

QUOTE (Vittore FR @ Mar 6 2013, 11:59 PM)
QUOTE (percoco2000 @ Mar 5 2013, 11:04 PM)
Mai mi sarei sognato di cantargli gli elogi... Ma ho letto molti suoi interventi sui forums, e sembra molto preparato, sia come teorico che pratico.. A meno che' non agisca sotto "dettatura"....

Molto bella l'immagine.... potreste metterla al posto della valvola.... My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif

per i tuoi trascorsi, anche il sottoscritto ne è rimasto coinvolto default_angry.gif ----cmq concordo.
Per il "Robin" condivido a pieno Giacomo004

coinvolto su cosa ? su problemi caratteriali o su cattive diagnosi fatte su richieste di aiuti ? per me non vale niente ne sulla prima ne sulla seconda

--------------------
http://laboratorio-laptop-tvc.forumcommunity.net/

Avvertimento 2 ..attento sui tetti ...ihihihihiihi

un saluto al tuo cugino l'ingegnere da cui prendi tutte le informazioni tecniche

Vittore FR
Inviato il: Mar 8 2013, 12:35 AM
Quote Post

Guru

X Antony45 my_bye.gif
Mi riferisco al problema caratteriale, --per il resto non giudico il Nik da te evidenziato.

Rientro dall'OT esprimendo il pensiero in merito alla riflessione di Hardisk, che la causa possa accomunare certamente un pò di tutto di quello finora espresso, speriamo migliori presto, come anche la crisi che si stà vivendo.
my_bye.gif

--------------------
Vittore FR

ANTONY45
Inviato il: Mar 8 2013, 01:19 PM
Quote Post

Utente
*

ok un po di musica ... al diavolo Nicols

http://www.youtube.com/watch?v=NCyV52f_xnA tonguebella.gif

--------------------

un saluto al tuo cugino l'ingegnere da cui prendi tutte le informazioni tecniche

mistertv
Inviato il: Mar 8 2013, 02:47 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

Bè a proposito di musica allora http://youtu.be/4b9-5sBkCNY guardate le foto del gruppo, uno dei 5 sono io, vediamo chi indovina.......

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti è riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

ANTONY45
Inviato il: Mar 8 2013, 04:56 PM
Quote Post

Utente
*

chiunque tu sia vorrei dirti : se sai cantare cosi' bene ti perdi vicino gli LCD ? in quest'ultimo campo fai la fame ti conviene cantare

--------------------

giggi
Inviato il: Mar 8 2013, 05:21 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 17100

ciao mister ,io direi che sei il batterista....comunque bravi uno stile modello nomadi,...

cosa ho vinto???? tonguebella.gif tonguebella.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
contatto skipe: gigetto297

mistertv
Inviato il: Mar 8 2013, 05:43 PM
Quote Post

Guru

giggi come fai a conoscermi?

Antony, l'elettronica è una passione cosi come la musica. Nella vita lavoro sempre nel campo dell'elettronica ma con gli aeroplani.

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti è riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

giggi
Inviato il: Mar 8 2013, 06:21 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 17100

mister hai fatto lo stesso indovinello tempo fa su monoscopio e hai svelato la soluzione.... tonguebella.gif tonguebella.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
contatto skipe: gigetto297

mistertv
Inviato il: Mar 8 2013, 09:54 PM
Quote Post

Guru

è vero, non ricordavo che eri presente anche tu. allora non hai vinto nulla tonguebella.gif hai barato.

--------------------

fulper
Inviato il: Mar 9 2013, 06:49 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3139

Ciao.

Personalmente, credo che i motivi della scomparsa di alcuni utenti siano state un po' da tutti espresse abbastanza chiaramente.
La scarsità del lavoro,l'abbandono di alcuni utenti giudicati "più bravi di alcuni altri" (che brutto modo di vedere le cose),la lentezza della connessione )anche se non lo ritengo uno dei principali motivi e,non per ultimo,la presenza nei mesi scorsi di alcuni personaggi che,a parer mio,non avevano per nulla il dono del relazionarsi con gli altri,
dimenticandosi che ci si trova all'interno di una comunità e per questo motivo vale sempre la regola del rispetto reciproco ancor prima del proprio livello professionale.
Vorrei aggiungere anche il moltiplicarsi dei vari forum e quindi il disseminarsi degli utenti,anche se alcuni di essi (come chi scrive) sono iscritti a più forum.
Concludo con un saluto a tutti ed in particolare a Donald e Marco alias mistertv.

mistertv
Inviato il: Mar 9 2013, 07:59 PM
Quote Post

Guru

Ciao Fulvio, è un piacere rivederti qui. Io per motivi diciamo affettivi piuttosto che iscrivermi a mille forum mi tengo stretti i miei preferiti, intervenendo nei limiti del possibile dove mi trovo a mio agio.

--------------------

Vittore FR
Inviato il: Mar 10 2013, 12:52 AM
Quote Post

Guru

QUOTE (mistertv @ Mar 9 2013, 07:49 PM)
Ciao Fulvio, è un piacere rivederti qui. Io per motivi diciamo affettivi piuttosto che iscrivermi a mille forum mi tengo stretti i miei preferiti, intervenendo nei limiti del possibile dove mi trovo a mio agio.

my_bye.gif Mistertv.
Lascio a gigi, il compito di svelare il tuo indovinello (in quanto, forse conosce la tua foto e la tua biografia) a me non resta che fare i complimenti per la prestazione.

Quoto in toto il post di Fulvio a cui và un saluto particolare, e la condivisione di tutto quanto ha scritto, e tal proposito che ho evidenziato il post di midtertv, che a differenza di me, che in passato ha provato altre avventure (qualcuno di voi conoscerà i risvolti) ecco che umilmente da tempo è tornato sui suoi passi frequentando i due più importanti Forum del settore, (a buoni intenditori).
Come tutte le crisi, anche questo settore ne rimane colpito, speriamo che presto il tutto volga a migliori condizioni.
my_bye.gif Marco my_bye.gif Fulvio my_bye.gif a tutti.

--------------------
Vittore FR

ANTONY45
Inviato il: Mar 10 2013, 11:17 AM
Quote Post

Utente
*

sono d'accordo con tutti voi specialmente con fulvio e vittore , prima di tutto il giusto e corretto rapporto tra di noi utenti , amici il mondo del tubo catodico è finito faccio una proposta : perchè invece di aiutare la riparazione occassionale non facciamo i corsi di TV LCD e NOTEBOOK ? Nicols lo ha capito e malgrado il suo carattere in 1 anno ha collezionato 1700 utenti . Con la riparazione occassionale l'utente non imparera' mai niente secondo me serve solo per un piccolo guadagno momentaneo ma dopo rimmarra' sempre un caprone . Domanda a tutto il forum : chi è disposto a trascinare questo mio progetto ? Chi apre la scuola ?

--------------------

mistertv
Inviato il: Mar 10 2013, 11:29 AM
Quote Post

Guru

ANTONY penso tu debba parlarne con gli amministratori; comunque cosa intenderesti di preciso?

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution