Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> COM GENIUS, SOFTWARE
triac-
Inviato il: Feb 24 2012, 06:31 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 26651

Salve ragazzi, risistemando il laboratorio ho trovato dei telecomandi com genius che non ricordavo di avere ho trovato anche il cavo usb, ma non trovo più il programma. Avendo un windows 7 o eventualmente un XP non so che fare. Qualcuno mi può aiutare thanx.gif anticipatamente my_bye.gif

--------------------
triac-

Se mi chiedi dove è il posto giusto di un qualsiasi "apparecchio elettronico" cinese, ti rispondo, legato sui binari!!!

Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri!

http://paesedigala.wix.com/gala

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution