Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> come si attiva la programazione automaticadel tel
andreuccio
Inviato il: Feb 13 2012, 06:36 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11000

salve ,amici .sta mattina sono andato a casa di un parente ,perchè il telecomando chunghop k-100es universal a/c remote del condizionatore non funziona .arrivato sul posto controllo le batterie del telecomando le o trovati scariche .sostituite con 2 ministilo il display del telecomando si accende .puntando il telecomando verso il ricevitore del condizionatore .il condizionatore non da segni di vita e non si aprono le alette. pensavo che il telecomando non funzionasse arrivato a casa lo provato con una radio premendo i vari pulsanti il segnale arriva ..questo modello di telecomando e universale! ci vuole il codice per farlo funzionare al condizionatore .se il telecomando si deve programmare il segnale alla radio non dovrebbe arrivarci sbaglio !. il telecomando funzionava regolarmente prima . aspetto eventuale risposte ! grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
quake
Inviato il: Feb 15 2012, 06:07 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 20

trovato in rete.Ciao

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail PosterYahooMSN
andreuccio
Inviato il: Feb 15 2012, 06:57 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 11000

ciao,quake anche io lo ho trovato il problema e scritto in inglese . per attivare la procedura automatica del codice devo premere il pulsante set per 6 secondi il condizionatore si avvia e poi devo premere il tasto ok per confermare . per caso mi potete aiutare per la traduzione in italiano! purtroppo la stampante non mi funziona non posso attivare lo scanner .aspetto eventuale risposte! grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution