Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Restauro lavastoviglie REX IT560
Davide Fabrici
Inviato il: Oct 9 2011, 09:47 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34348

Ragazzi...
E' con immenso piacere che annuncio il TERMINE (o quasi, manca qualche sciocchezzuola) del restauro della IT560! laugh.gif 1_my_roger.gif

Eccovi le ultime foto!

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Un ENORME grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nel portare a termine questo restauro, ovvero innanzitutto a giggi ed a 7x3, senza però tralasciare tutti gli altri (giacomo004, opensource (di nascosto) My_Sorriso.gif tonguebella.gif ...)!

GRAZIE! thanx.gif

Attendo commenti,
Davide

Non è escluso che altre foto (e magari un videuccio) arriveranno nel prossimo futuro!
wink[2].gif

Member is OfflinePMEmail Poster
giacomo004
Inviato il: Oct 9 2011, 11:13 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Praticamente la hai rimessa nuovo.

Come ho gia' detto, complimenti per la pazienza, io non ne avrei avuta cosi' tanta!

1_my_roger.gif

my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
opensource
Inviato il: Oct 9 2011, 11:23 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 36216

Ciao Davide, a sto punto esco dal nascondiglio facendoti i miei complimenti anche pubblicamente, ma tengo a precisare che semmai l'aiuto lo hai dato tu a me, che in fatto di lavastoviglie non sono per niente ferrato tonguebella.gif My_Sorriso.gif wink[2].gif

Hai fatto un restauro lodevole ed altrettanto il thread può dirsi un tutorial 1_my_roger.gif thanx.gif

my_bye.gif

bacanaz
Inviato il: Oct 10 2011, 08:16 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 10598

bravo, proprio bravo

--------------------
...CON LE VALVOLE......LA BARACCA VA......

giggi
Inviato il: Oct 10 2011, 09:14 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 17100

complimentissimamente commplimenti davide veramente bravo da ammirare..!!!ti aspetto sempre quando vieni a carpi,non dimenticarlo!! 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif

--------------------
contatto skipe: gigetto297

7x3
Inviato il: Oct 10 2011, 09:21 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 28401

Ciao ragazzi,

che non me ne vogliano gli altri, perchè non sono i soli....ma su questo tread ci sono due ragazzi veramente bravi, sia come persone che, come tecnica e sono Davide Fabrici e Bacanaz........Open..te non sei più un ragazzo.

Bene 1_my_roger.gif anche al Forum

my_bye.gif

Davide Fabrici
Inviato il: Oct 12 2011, 10:27 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Ragazzi, vi ringrazio con il cuore in mano sia per i commenti positivi che per l'aiuto datomi (in primis giggi e 7x3, poi a seguire tutti gli altri)!

Può essere che a breve, metterò le foto del lavoro completamente terminato (incasso) e magari un videuzzo...

Grazie ancora di esistere, ragazzi!

Ciao,
Davide

Davide Fabrici
Inviato il: Oct 14 2011, 10:02 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Ciao ragazzi,
oltre a ringraziarvi un'altra volta,
volevo mettervi al corrente di chi ho conosciuto ieri...
Grazie agli amici dell'assistenza Electrolux di provincia, ho conosciuto il grande Luigi "Gigi" della Vedova, l'ideatore, progettista (in parte) e curatore della regina protagonista di questo topic: la IT560!

E' una gran persona, un po'burbera e gran fumatore, 65enne, ma porca miseria se sa! Si ricorda a memoria le connessioni al timer di praticamente tutto, sa i codici dei componenti (sia di ricambio che di fabbrica) e dei disegni a memoria.
Inutile a dirsi, conosce alla perfezione anche tutti gli altri modelli della serie IT (561-2-3, 960-1-2-3, 1061-2-3 ecc...), visto che in gran parte li ha pensati lui (è stato l'unico in REX ad opporsi alla creazione del pluricriticato WRD...).
Mi ha inoltre spiegato alcuni trucchetti/accortezze/particolarità della mia macchina, e mi ha edotto sulle differenze tra le varie serie.
Ad esempio, sapevate che a fine 1990 è stato modificato il cappellotto di chiusura del gruppo sifoni?
O che la serigrafia tasti è cambiata 3 volte?
Oppure che una volta c'era la girante "indaco" con anello di tenuta conico ed è stata sostituita da qualla verde con O-ring per problemi di tenuta e screpolamento dell'innesto dentato della girante?

Beh, ieri sono stato un'ora e mezza abbondante in conversazione, ed è stato un gran bel momento, venire a contatto con una di quelle che chiamo "celebrità nascoste"...

Ciao,
Davide

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution