Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> mivar 25sf101, problemi audio
Nicols_due
Inviato il: Mar 14 2011, 09:56 AM
Quote Post

Unregistered

1_my_roger.gif Nicols e Mistertv non possono essere che contenti , sarebbe stato interessante
sapere come te la saresti cavato con la dissaldatura e la saldatura del microprocessore laugh.gif
mistertv
Inviato il: Mar 14 2011, 01:22 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 945

marca e modello del decoder si pu sapere?

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

Member is OfflinePMEmail Poster
gazza8
Inviato il: Mar 14 2011, 07:18 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 33764

nicols mi ero gi affidato a un amico che lavora con schede smd laugh.gif ma poi ho scelto la soluzione indolore!!!! smile0.gif mister tv il decoder di alice....

mistertv
Inviato il: Mar 15 2011, 08:24 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

allora mi sa che alice sorda laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

gazza8
Inviato il: Mar 15 2011, 07:44 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 33764

QUOTE (mistertv @ Mar 15 2011, 08:14 AM)
allora mi sa che alice sorda laugh.gif laugh.gif laugh.gif

laugh.gif mi sa anche a me!!!se non vi rispondo perch domani vado in trasferta per lavoro! a presto my_bye.gif

Nicols_due
Inviato il: Mar 15 2011, 09:47 PM
Quote Post

Unregistered

cose e pazz 6 pagine per un problema audio su un mivar laugh.gif e il bello che stato risolto con una modifica laugh.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution