Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Staff

Siete soddisfatti dello staff?
Si [ 11 ]  [55.00%]
No [ 2 ]  [10.00%]
Da Cambiare totalmente [ 0 ]  [0.00%]
Da Cambiare parzialmente [ 7 ]  [35.00%]
Voti Totali: 20

multimetropazzo
Inviato il Oct 17 2010, 11:27 AM
Quote Post

Unregistered

Torno a ribadire che in un forum gratuito come questo tutti i moderatori devono solo essere ringraziati per l'impegno che ci mettono in maniera disinteressata. La mia proposta che avete preso, non so perchè, come un'ironia voleva solo dire: visto che avete poco tempo e fate tutto il lavoro gratis non perdete tempo con il forum "a ruota libera" tanto siamo gente adulta non bambini e non abbiamo certo bisogno del "carabiniere" che ci guardi. Resto della mia idea. Se vi fà piacere venite pure ma se non avete tempo dedicatevi solo alle cose tecniche. my_bye.gif
Nicols
Inviato il Oct 17 2010, 05:19 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Membro
Utente Nr.: 14716

Ragazzi io direi di chiudere .....sembra che le statistiche sono bilanciate
questa la mia proposta
chiudere l'angolo della buona notte (parlo seriamente ) My_Sorriso.gif
sostituiamo almeno 3 moderatori con Buran , Topo , Fulper
i moderatori da sostituire sono quelli che non fanno presenza da tanto tempo thanx.gif

dimenticavo .... i moderatori non dovevano votare

my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
buran
Inviato il Oct 17 2010, 05:29 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

my_bye.gif Nicols... ti ringrazio per avermi proposto..... ma in questo momento il problema non è sostituire moderatori, come già ho detto, è un problema dell'Amministratore....
...bensì riorganizzare alcune cose, che facciano funzionare meglio il forum..... noi facciamo le proposte, poi spetterà a chi di dovere mettere in moto le procedure attuative.... happy[1].gif

...io, quello che ancora non sono riuscito a capire è se effettivamente ci sia la volontà per fare ciò.... happy[1].gif

...io insisterò ancora per poco..., daltro canto come ho sempre detto sono solo un "ospite"....... my_bye.gif

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, può rendere la gente migliore di quella che è..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Nicols
Inviato il Oct 17 2010, 05:39 PM
Quote Post

Guru

QUOTE (buran @ Oct 17 2010, 05:19 PM)

come ho sempre detto sono solo un "ospite"....... my_bye.gif

sarai 1 ospite ma per la maggioranza degli utenti (attualmente )sei il numero 1 della sezione "aiuto riparazione tv" e siccome non sei della vergine puoi fare il moderatore my_bye.gif

buran
Inviato il Oct 17 2010, 05:53 PM
Quote Post

Guru

.....ti posso assicurare, che ho imparato tanto da voi...... smile0.gif

...e credo che tu, non sia secondo a nessuno........, hai solo, un caratterino... un pò così.. tonguebella.gif

p.s. per quel che mi riguarda sei simpaticissimo..... My_Sorriso.gif

Buona serata..... sicuramente cena dal cognato... my_bye.gif

--------------------

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

Nicols
Inviato il Oct 17 2010, 06:26 PM
Quote Post

Guru

QUOTE (buran @ Oct 17 2010, 05:43 PM)

Buona serata..... sicuramente cena dal cognato...  my_bye.gif

My_Sorriso.gif si Buran aspetto la Nicols nel laboratorio per andare al ristorante la scogliera a mangiare alla 48 (gratis ) 1_my_roger.gif my_bye.gif

multimetropazzo
Inviato il Oct 17 2010, 07:04 PM
Quote Post

Unregistered

Come ho già detto di là non vedo che problemi ci siano nell'angolo della bnotte. Io credo che quella discussione sia servita a farci diventare più amici anche se virtualmente. Tra l'altro, propongo, magari per Natale una bella cena di tutti noi così ci potremmo conoscere faccia a faccia. Avrei il piacere di fare a cornate con Fulper My_Sorriso.gif Ovviamente scherzo! Con Fulper ho avuto screzi magari salutandosi di persona diventeremmo amiconi. Per il fatto dei nuovi moderatori se se la sentono perchè no. Ma queste sono scelte del admin. my_bye.gif
fulper
Inviato il Oct 18 2010, 06:42 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3139

Ciao.

QUOTE (multimetropazzo @ Oct 17 2010, 06:54 PM)
Io credo che quella discussione sia servita a farci diventare più amici anche se virtualmente.

E' vero, spesso succede.
Avrei il piacere di fare a cornate con Fulper

Ti avverto che ho la testa dura... smile0.gif
Con Fulper ho avuto screzi magari salutandosi di persona diventeremmo amiconi

Non lo posso escludere.
Comunque, sarebbe un piacere conoscerci meglio.
Per il fatto dei nuovi moderatori se se la sentono perchè no. Ma queste sono scelte del admin

Mi sento particolarmente lusingato, ma non credo si possa fare.
Sono particolarmente impegnato "altrove" e non penso riuscirei a farlo nel migliore dei modi. E poi, qui tra voi, ci sono altri utenti decisamente più in gamba del sottoscritto.
my_bye.gif

multimetropazzo
Inviato il Oct 18 2010, 07:53 AM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (fulper @ Oct 18 2010, 06:32 AM)
Ciao.

E' vero, spesso succede.

Ti avverto che ho la testa dura... smile0.gif

Non lo posso escludere.
Comunque, sarebbe un piacere conoscerci meglio.

Mi sento particolarmente lusingato, ma non credo si possa fare.
Sono particolarmente impegnato "altrove" e non penso riuscirei a farlo nel migliore dei modi. E poi, qui tra voi, ci sono altri utenti decisamente più in gamba del sottoscritto.
my_bye.gif

my_bye.gif Fulper ecco perchè ci siamo scornati, anche io ho la testa dura My_Sorriso.gif

Sarebbe anche per me un piacere conoscerti di persona vediamo se questa idea della cena va in porto. my_bye.gif
scalzomen
Inviato il Oct 18 2010, 12:32 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 15342

QUOTE (buran @ Oct 17 2010, 06:19 PM)
my_bye.gif Nicols... ti ringrazio per avermi proposto..... ma in questo momento il problema non è sostituire moderatori, come già ho detto, è un problema dell'Amministratore....
...bensì riorganizzare alcune cose, che facciano funzionare meglio il forum..... noi facciamo le proposte, poi spetterà a chi di dovere mettere in moto le procedure attuative.... happy[1].gif

...io, quello che ancora non sono riuscito a capire è se effettivamente ci sia la volontà per fare ciò.... happy[1].gif

...io insisterò ancora per poco..., daltro canto come ho sempre detto sono solo un "ospite"....... my_bye.gif

Secondo me quello che dici è sbagliato...non è vero che il problema non sono i moderatori...se voi che partecipate molto iniziate ad afficancare lo staff, potrete fare delle modifiche e seuggerire più da vicino altre all'aministratore....

e poi ricordati che di amministratore può anche essercene uno solo...ma di moderatori ATTIVI è bene averne di più perché sono quelli che poi si confrontano sui problemi di gestione più quoridiani.

P.S.: giustamente i moderatori non dovevano votare questa discussione...come dice Nicols

Nicols
Inviato il Oct 19 2010, 06:32 PM
Quote Post

Guru

allora queste piccole modifiche vanno in porto ?
mi sa che dobbiamo mettere la canzone di mina ...parole
my_bye.gif My_Sorriso.gif

Steve
Inviato il Oct 19 2010, 07:58 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 3

Quali sono queste piccole modifiche ? blink.gif

buran
Inviato il Oct 19 2010, 08:06 PM
Quote Post

Guru

my_bye.gif Steve..... happy[1].gif

se ne stà discutendo quì.....

http://members.forumgratis.com/index.php?m...opic=33660&st=0

my_bye.gif

--------------------

al8503
Inviato il Oct 19 2010, 08:42 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2271

my_bye.gif ragazzi,

buran, secondo te potrebbe essere possibile utilizzare anche l'altro forum dove ci sono le schede di riparazione come supporto? ( anch'io l'ho conosciuto ora! )

Io ancora non ho le idee ben chiare, mi ero fissato su una maschera con tutte le tabelle possibili, ma è impossibile.

Fai un passo avanti con quello che credi giusto e cosi vediamo come ragionarci sopra.

1_my_roger.gif a presto buran

my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
alex
<< ----------------->< ----------------->< ----------------->>
vedi....
di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano. (Giuseppe Giusti)
<< ----------------->< ----------------->< ----------------->>

buran
Inviato il Oct 19 2010, 10:45 PM
Quote Post

Guru

.... my_bye.gif Al.....
secondo te potrebbe essere possibile utilizzare anche l'altro forum dove ci sono le schede di riparazione come supporto?

...sicuramente Al..., si verrebbe a creare così una preziosa ed utilissima banca dati...

Saluti Nicola.... my_bye.gif

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (4) 1 2 [3] 4  Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution