Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

> A Ruota Libera ... ma con moderazione
multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 02:05 PM
Quote Post

Unregistered

P.S.

Ribadisco che il diritto all'espressione è sancito dalla Costituzione Repubblicana e vale su tutto il territorio nazionale, forum compresi!
buran
Inviato il: Sep 19 2010, 03:09 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

my_bye.gif multimetropazzo.....
Ribadisco che il diritto all'espressione è sancito dalla Costituzione Repubblicana e vale su tutto il territorio nazionale, forum compresi!

...... happy[1].gif

.....ma....no...., non esasperiamo le cose, quì non si tenta di censurare nessuno.... e credo fermamente che non sia il caso di estremizzare il pensiero di HD, che minimamente si sognerebbe di offendero o mancare di rispetto chicchessia..... happy[1].gif

...cavolo...! è complicato confrontarsi senza guardarsi in viso... My_Sorriso.gif

my_bye.gif Ragazzi.... My_Sorriso.gif

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, può rendere la gente migliore di quella che è..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Member is OfflinePMEmail Poster
Sciamanone
Inviato il: Sep 19 2010, 04:46 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1628

Anch'io credo che l'uso di certe immagini possa compromettere la reputazione del forum. All'estero la televisione italiana è famosa per l'abuso di belle donne poco vestite che ne fa e per la scarsità dei contenuti dei programmi tv, e ci prendono in giro per questo. Un utente che segue il forum dall'estero ci mette un attimo a fare questa associazione: italia = poca serietà e donne nude.

Lasciate perdere le immagini di belle donne sexy per favore, il web è pieno di foto di questo tipo e di siti con argomenti "leggeri", in questo forum non ce n'è davvero bisogno, non è questione di essere bacchettoni.

--------------------

multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 04:53 PM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Sciamanone @ Sep 19 2010, 04:36 PM)
Anch'io credo che l'uso di certe immagini possa compromettere la reputazione del forum. All'estero la televisione italiana è famosa per l'abuso di belle donne poco vestite che ne fa e per la scarsità dei contenuti dei programmi tv, e ci prendono in giro per questo. Un utente che segue il forum dall'estero ci mette un attimo a fare questa associazione: italia = poca serietà e donne nude.

Lasciate perdere le immagini di belle donne sexy per favore, il web è pieno di foto di questo tipo e di siti con argomenti "leggeri", in questo forum non ce n'è davvero bisogno, non è questione di essere bacchettoni.

Bravissimo, questo è un discorso serio. Fossi venuto prima amico mio! thanx.gif my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif
multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 04:56 PM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (buran @ Sep 19 2010, 02:59 PM)
my_bye.gif multimetropazzo.....

...... happy[1].gif

.....ma....no...., non esasperiamo le cose, quì non si tenta di censurare nessuno.... e credo fermamente che non sia il caso di estremizzare il pensiero di HD, che minimamente si sognerebbe di offendero o mancare di rispetto chicchessia..... happy[1].gif

...cavolo...! è complicato confrontarsi senza guardarsi in viso... My_Sorriso.gif

my_bye.gif Ragazzi.... My_Sorriso.gif

my_bye.gif Buran

ho fatto quella citazione perchè nessuno può venire a dire dopo aver offeso le persone "adesso basta discutere" e chi sei tu? Ti sei comprato il forum forse? HD ha mancato di rispetto con quella sua frase infelice. Gli ho dato diverse possibilità perchè la correggesse o smentisse la mia interpretazione invece è diventato sempre più arrogante nelle risposte confermando così che la mia "sensazione" su quelle parole era giusta. Questo non mi và.
Hardisk
Inviato il: Sep 19 2010, 05:27 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Chiedo scusa, ma quale sarebbe la frase cosi' offensiva che ho scritto? Non avevo e non ho la minima intenzione di offendere nessuno e, ogni riferimento, era rivolto verso la moderazione e non a qualcuno in particolare
Mi dispiace se le cose sono state equivocate, comunque fatemi gentilmente sapere dove sono stato offensivo e verso chi. In tal caso me ne scusero'
HD

--------------------
Der Rest ist Rauch !

multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 06:26 PM
Quote Post

Unregistered

"Per tali cose esistono innumerevoli Forum e Blog. Non c'e' che l'imbarazzo della scelta"

Io l'ho interpretata come ti ho scritto almeno altre 5 volte. Ora l'hai letto?

Cmq basta, incidente chiuso. Amici più di prima. my_bye.gif
nemesis
Inviato il: Sep 19 2010, 09:28 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Ehm ... allora ... direi di chiudere qui .

Tengo a precisare che e' compito dei moderatori moderare ... e vigilare ,
non ve la prendete con loro se lo fanno ( ricordo che lo fanno per il forum e non per loro stessi ) .
Ovvio che il discorso che e' stato fatto non era diretto personalmente a nessuno.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 2 [3]  Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution