Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

> A Ruota Libera ... ma con moderazione
Vittore FR
Inviato il: Sep 18 2010, 09:52 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 20291

my_bye.gif Ragazzi.-------
E!!! il problema---oggi,---risulta un pò scottante,----è normale che ci sia, e lo condivido al 100.
Condivido la tiratina d'orecchio, da parte di NEMESIS, che non fà altro che tenere nelle rette file il comportamento da parte di noi utenti nel Forum, (anche se in una sezione non prettamente tecnica) a non abusare in certe libertà che potrebbero declassare il valore del Forum verso chi entra con la convinzione di trovare ciò che andrà a risolvere i suoi problemi.
Ferma è la mia convinzione, che tutto ciò, non sia accaduto, con lo scopo di arrecare alcun danno, ma bensì con lo scopo opposto, cioè alleviare gli animi di noi poveri maschietti assillati dalle fatiche quotidiane, e da tante altre problematiche attinenti anche al Forum stesso.
Non è ASSOLUTAMENTE il caso di personalizzare la redarguizione, (ma a buon intenditori poche parole).
In brevi parole,---Nemesis dice: una gnocchetta ogni tanto ci stà bene, tante invece finiscono per far male alla salute del Forum, (non a noi).
A tutti voi, un saluto da
Vittore FR. my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Vittore FR

Il giusto equilibrio---è la virtù dei forti--------------------------

Member is OfflinePMEmail Poster
Hardisk
Inviato il: Sep 18 2010, 10:01 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Sehr Gut, Vittore

Hai centrato la questione, traducendola in termini pratici
Condivido

Hardisk my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Vittore FR
Inviato il: Sep 18 2010, 10:07 PM
Quote Post

Guru

my_bye.gif
secondo post.
Diciamo,---che siamo tutti d'accordo, nella sezione a RUOTA LIBERA, di darci un'autocontrollo, in riferimento alla discussione in merito.
1_my_roger.gif Nemesis
1_my_roger.gif Hardisk
1_my_roger.gif Nicols
1_my_roger.gif Buran
1_my_roger.gif Giacomo
my_bye.gif Briccone, alias(Multimetropazzo) come ti è venuta l'idea, che per dimezzare i post foto, dimezzi le *****? o tutte e due o niente.
di nuovo a tutti
Vittore FR. my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Vittore FR

giacomo004
Inviato il: Sep 18 2010, 11:55 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Hai visto che ha fatto il terremoto pure in Puglia?

Si, ho visto, ho sempre sotto controllo il sito dove si registrano gli eventi tellurici.

Certo 4.4 di magnitudo e' stata una bella sveglia.... Spero non ci sia stato qualche danno...
Un saluto!

my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 12:07 AM
Quote Post

Unregistered

Non posso non condividere l'analisi dell'amico Buran. Mi sarebbe piaciuto che si è lamentato fosse venuto qui a partecipare a questa discussione senza nascondersi dietro i mod. Non per una caccia alle streghe stupida ma solo per il puro gusto del dibattito. Caro HD mi fa piacere che questo forum sia gradito anche all'estero. Ciò avviene perchè personale qualificato come te e gli altri sanno dare il giusto aiuto e la giusta "dritta" quando noi, a corto di idee, chiediamo soccorso. Tuttavia se esiste una sezione chiamata "a ruota libera" viene subito in mente che essa sia staccata dalla parte tecnica. Poi non credo che se sia giusto dire che per qlc foto il forum decade e che ci sono altri forum per questo. I forum di cui parli sono per gente "malata" di quel materiale, noi le si postava solo per farsi due risate. Trovo poco elegante dire "se volete fare i maiali ci sono i forum adatti" significa non aver capito assolutamente lo spirito di quel post e vuol dire anche un pò offendere chi ci ha partecipato. Cmq il forum è come un condominio, ci si adatta dandosi una mano per convivere bene tutti per questo, ribadisco, mi adeguo ma lasciatemi esprimere tutta la mia perplessità huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
Hardisk
Inviato il: Sep 19 2010, 09:03 AM
Quote Post

Guru

Ciao Qui nessuno si nasconde, tantomeno per un motivo cosi' futile.
Da moderatore, mi assumo personalmente la responsabilita' di riaffermare quanto ho scritto . Non c'e' bisogno i accendere polemiche su chi e' stato o meno. Questo e' proprio un fatto da evitare !
Ribadisco solamente che e' in gioco la serieta' del forum e riaffermo, in prima persona, quanto ho gia' postato sull'argomento.
Credo che non ci sia altro da aggiungere.
Buon forum a tutti!
Con simpatia, evasione, ma MODERAZIONE e buonsenso.

Hardisk 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif

Come giustamente hai detto, in un condominio i sono regole da rispettare, per il buon andamento della gestione, comunque ognuno e' libero di pensarla diversamente e di esprimere le proprie opinioni. Moderazione non significa rinunciare a un po' di evasione o di relax, ma solo non esagerare.

Ciao
Donald 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Vittore FR
Inviato il: Sep 19 2010, 10:21 AM
Quote Post

Guru

my_bye.gif Buona Domenica a TUTTI.
Daccordissimo sul fatto che ormai non ci sia NULLA da aggiungere, ponendo una pietra tombale sulla discussione.
L'ANGOLO DELLA BUONA NOTTE, continuerà ad esistere (come sempre), attivando
nel migliore dei modi, un certissimo autocontrollo.
Volendo si può affermare, di essere tutti COLPEVOLI.

Giacomo.---meno male, che sulle notizie dei fenomeni tellurici in quel delle puglie, tutto sia andato nel migliore dei modi.

Ci si vede dall'altra parte
Vittore FR.

--------------------
Vittore FR

multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 11:12 AM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Hardisk @ Sep 19 2010, 08:53 AM)
Ciao Qui nessuno si nasconde, tantomeno  per un motivo cosi' futile.
Da moderatore, mi assumo personalmente la responsabilita' di riaffermare quanto ho scritto . Non c'e' bisogno i accendere polemiche su chi e' stato o meno. Questo e' proprio un fatto da evitare !
Ribadisco solamente che e' in gioco la serieta' del forum e riaffermo, in prima persona, quanto ho gia' postato sull'argomento.
Credo che non ci sia altro da aggiungere.
Buon forum a tutti!
Con simpatia, evasione, ma MODERAZIONE e buonsenso.

Hardisk 1_my_roger.gif  1_my_roger.gif  1_my_roger.gif  1_my_roger.gif  my_bye.gif

Come giustamente hai detto,  in un condominio i sono regole da rispettare, per il buon andamento della gestione, comunque ognuno e' libero di pensarla diversamente e di esprimere le proprie opinioni.  Moderazione non significa rinunciare a un po' di evasione o di relax, ma solo non esagerare.

Ciao
Donald 1_my_roger.gif

Se nessuno si nasconde dove sono quelli che si sono lamentati? Ripeto non per fare la caccia alle streghe ma solo per confrontarci come stiamo facendo io e te nel massimo rispetto reciproco. Come avrai visto io sono una persona schietta. Se non mi và qualcosa io lo dico. Non stiamo mica all'asilo! Mi sarebbe piaciuto che questi signori che si sono lamentati avessero partecipato alla discussione esprimendo il loro disappunto. Sono certissimo che nessuno di noi avrebbe continuato a postare quelle foto. Per il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto ma non ti nascondo che quella frase che continui a non rettificare sul "andate sugli appositi forum ne esistono tanti" la ritengo gratuita e offensiva. Mi permetterai di pensarla così senza essere tacciato di far polemica?
Per quanto riguarda l'idea che delle foto facciano perdere di credibilità al forum io ti dico che non si giudica un prodotto dalla "copertina" ma da quello che c'è dentro. Prendi settimanali come "l'espresso" o "panorama" quante volte sbattono donne poco vestite in copertina? Non per questo gli articoli all'interno perdono di credibilià.
Con immutata stima e rispetto. my_bye.gif
multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 11:14 AM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Vittore FR @ Sep 19 2010, 10:11 AM)
my_bye.gif Buona Domenica a TUTTI.
Daccordissimo sul fatto che ormai non ci sia NULLA da aggiungere, ponendo una pietra tombale sulla discussione.
L'ANGOLO DELLA BUONA NOTTE, continuerà ad esistere (come sempre), attivando
nel migliore dei modi, un certissimo autocontrollo.
Volendo si può affermare, di essere tutti COLPEVOLI.

Giacomo.---meno male, che sulle notizie dei fenomeni tellurici in quel delle puglie, tutto sia andato nel migliore dei modi.

Ci si vede dall'altra parte
Vittore FR.

Vittore sono daccordo su tutto, come ho detto sopra mi ha solo disturbato quella frase che, ribadisco, ritengo inopportuna, gratuita e offensiva. my_bye.gif
Vittore FR
Inviato il: Sep 19 2010, 11:18 AM
Quote Post

Guru

my_bye.gif 1_my_roger.gif Multimetro, Dai acqua passata ti auguro una buona domenica.

--------------------
Vittore FR

multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 11:23 AM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Vittore FR @ Sep 19 2010, 11:08 AM)
my_bye.gif 1_my_roger.gif Multimetro, Dai acqua passata ti auguro una buona domenica.

Caro Vittore per me argomento chiuso, ho solo espresso un'opinione su una cosa che mi ha dato fastidio. Anche nei condomini si discute no? Ora, per esempio, nel mio si discute sul colore delle lampade a basso consumo da montare nelle scale al posto di quelle a incandescenza. Meglio a luce bianca o gialla? Io preferisco la gialla, il bianco mi sà di neon di laboratorio e quindi di lavoro My_Sorriso.gif
Hardisk
Inviato il: Sep 19 2010, 12:18 PM
Quote Post

Guru

Sincerita' per sincerita'
In tuttti i Forum Admin e moderatori servono proprio a limitare cio' che travalica le righe, per conservare lo spirito del forum stesso. Ho ricevuto dei moniti , in seguito a miei errori su altri Forum, ma ho sempre rispettato le decisioni degli amministratori e dei moderatori, senza polemizzare ad oltranza

Sono perfettamente d'accordo con il nostro 'Boss' nemesis e, ripeto, come moderatore (anche se di questo 'incarico' non mi importa niente) ritengo di poter esprimere la mia parola sul Forum e cio' puo' bastare a limitare le cose.
Facciamola finita con le polemiche, una volta per tutte.

Lo spirito del forum non e' questo.

Da parte mia questo e' il mio ultimo post sull'argomento e, per cio' che mi concerne , la discussione e' chiusa

Hardisk

--------------------
Der Rest ist Rauch !

giacomo004
Inviato il: Sep 19 2010, 01:27 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Basta con le polemiche, siamo tra persone civili ed in primis tra amici!

Quindi polemizzare serve solo a fare disastro ed a perdere tempo.

Personalmente sono d'accordo con tutti quelli che ci hanno messo una pietra sopra.

Continuiamo come prima, con la stessa simpatia e scherzosita', solo, con un po' di moderazione in piu'.

Anche per me, l'argomento e' chiuso qui.

my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 02:00 PM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Hardisk @ Sep 19 2010, 12:08 PM)
Sincerita' per sincerita'
In tuttti i Forum Admin e moderatori servono proprio a limitare cio' che travalica le righe, per conservare lo spirito del forum stesso. Ho ricevuto dei moniti , in seguito a miei errori su altri Forum, ma ho sempre rispettato le decisioni degli amministratori e dei moderatori, senza polemizzare ad oltranza

Sono perfettamente d'accordo con il nostro 'Boss' nemesis e, ripeto, come moderatore (anche se di questo 'incarico' non mi importa niente)  ritengo di poter esprimere la mia parola sul Forum  e cio' puo' bastare a limitare le cose.
Facciamola finita con le polemiche, una volta per tutte.

Lo spirito del forum non e' questo.

Da parte mia questo e' il mio ultimo post sull'argomento e, per cio' che mi concerne , la discussione e' chiusa

Hardisk

Ehy HD moderare non vuol dire fare il dittatore della situazione decidendo fino dove uno può dibattere o meno nè offendere gli altri utenti gratuitamente come continui a fare. Hai detto una cosa offensiva ed è grave che ancora non rettifichi. Rimani della tua idea? Ok ma chi ti ha fatto moderatore dovrebbe trarne le conseguenze. Non credo che negli altri forum chi ti ha "sgridato" ti abbia detto "continua a fare il maiale altrove" come hai implicitamente detto tu. Mi spiace scriverti queste cose ma da una persona seria come te non mi aspettavo questo comportamento. E con questo non ti risponderò più. Se vuoi continuare a dibattere scrivimi nella mia casella di posta, dovresti poterla vedere.
multimetropazzo
Inviato il: Sep 19 2010, 02:01 PM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (giacomo004 @ Sep 19 2010, 01:17 PM)
Basta con le polemiche, siamo tra persone civili ed in primis tra amici!

Quindi polemizzare serve solo a fare disastro ed a perdere tempo.

Personalmente sono d'accordo con tutti quelli che ci hanno messo una pietra sopra.

Continuiamo come prima, con la stessa simpatia e scherzosita', solo, con un po' di moderazione in piu'.

Anche per me, l'argomento e' chiuso qui.

my_bye.gif

Scusami Giacomo io ho messo una pietra sopra su tutto ma non mi và di essere offeso da una persona che nemmeno conosco. Nè sui forum nè nella vita reale. Amicizia vuol dire rispetto è HD ne ha dimostrato molto poco verso tutti.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 [2] 3  Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution