Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Inno-Hit 17MB11-2, Banda verticale a sx
tecnomago
Inviato il: Dec 28 2010, 09:50 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2374

QUOTE (giggi @ Jun 21 2010, 05:30 PM)
ciao cataldi, ti posto la foto....il piu adesso č riuscire a saldare quella flat li....

Salve, ho seguito la vostra discussione, e vorrei sapere se sei riuscito a saldare il flat cable sulla pcb . Hai trovato l'attrezzo da mettere sul tuo saldatore????

Io ho lo stesso problema su un pannello lg , ma non riesco a saldare il flat , forse esiste una pasta con dello stagno da spargere nello stampato e sul flat e poi saldarlo con il saldatore ad aria calda.

fammi sapere se sei riuscito a fare qualcosa

Ciao
tm

Member is OfflinePMEmail Poster
giggi
Inviato il: Dec 29 2010, 01:10 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 17100

ciao....no non ho ancora provato tecnomago, l'attrezzo lo devo fare ma non ho avuto tempo tra il lavoro e altre riparazioni ,a giorni dovrei metterci le mani attorno se riesco ti faccio sapere...non so se ci sia qualche pasta come dici tu ma secondo me con l'aria calda si cola la flat almeno che non ci sia dello stagno a bassa fusione...se trovi qualche soluzione prima tu fammi sapere..ciao 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif

--------------------
contatto skipe: gigetto297

michael
Inviato il: Dec 29 2010, 04:50 AM
Quote Post

- Attaccabrighe -
**

Utente Nr.: 3194

Si potrebbe avvolgere temporaneamente la flat con un pezzo di cartone sottile e vari giri di nastro isolante, lasciando scoperti solo i contatti da saldare.
Dopo la saldatura si puņ anche togliere cartone e nastro isolante.
Magari basta solo il nastro isolante...

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution