Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> tv herion modello 1014 97313, non si accende neanche il led rosso
Nicols
Inviato il: Jun 19 2010, 11:28 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Membro
Utente Nr.: 14716

my_bye.gif ANDREUCCIO

questa è una riparazione da 30 minuti , se il tuo amico non ti ha risolto nulla in tanti giorni è evidente che ha dei limiti professionali , puoi dircelo a nome della Nicols My_Sorriso.gif

allora riepilogando

1 sulle linee secondarie non esiste nessun corto

2 ritorni di standby non esiste sul primario (semplice alimentatore )

3 se sostituendo a tappeto tutti i componenti sul primario l'alimentatore continua a non funzionare , bhe ragazzi a questo punto perche non dubitare del trasformatore switch

my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Inviato il: Jun 19 2010, 11:45 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Membro
Utente Nr.: 18770

1_my_roger.gif la nicols va sul pesante...e posso garantire che avendo lavorato in fabbrica tvc, le donne che erano tante erano tremende!!!

--------------------
la sapienza e nella mente di chi sa aspettare

andreuccio
Inviato il: Jun 19 2010, 05:31 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11000

ciao, nicols grazie per la risposta .i.l mio amico mi sta facendo un favore senza impegni . io quando ho riparato la scheda ho seguito tutte le istruzione da voi consigliatemi . ho iniziato con entusiamo lo volevo riparare a tutti i costi. poi l'entusiasmo e finito e per questo c'e lo dato al mio amico per capire se avevo dei limiti. io ora vedendo che anche lui sta avendo delle difficolta ci si brucia il finale mi fa capire che il guasto e piu consistente del previsto lui mi dice dpo tanti anni che fa riparazione non c'e capitato mai trovare guasto il trasformatore s m ,anche qualcuno del forum dice che il trasformatore e difficile che si guasta . io ho letto che si guasta raramente c'e una possiblita che si puo guastare? ha te ti e mai capitato di trovare guasti difficili da riparare le cosidetta gatta da pelare le rogne rispondemi posso farti una domanda sei una donna ?

andreuccio
Inviato il: Jul 3 2010, 04:48 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

ciao, ragazzi vi do notizie ho chiamato al mio amico l ' integrato tea 2261. lo ha saldato senza zoccolo nella scheda, niente da fare l'alimentatore non vuole funzionare. pero il finale non si brucia piu ,ci sta perdendo l'essere come me cio consigliato al mio amico di lasciare perdere lui vuole insistere per ripararla . mi confermate che l 'integrato tda8138a e uno stabilizzatore 5 volt e 12 volt ?datemi dei consigli ?grazie

al8503
Inviato il: Jul 3 2010, 08:54 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2271

Ciao,

per il dubbio sul TDA8138 è molto semplice, allego il data sheet.

Però io sono ancor di più dell'opinione che ti ho esposto nel mio ultimo post.

1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------
alex
<< ----------------->< ----------------->< ----------------->>
vedi....
di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano. (Giuseppe Giusti)
<< ----------------->< ----------------->< ----------------->>

cri_999
Inviato il: Jul 4 2010, 10:32 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 21178

Ciao, sono d'accordo con al8503..

Hai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a chi spedirlo... smile0.gif

--------------------
Cristiano

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
andreuccio
Inviato il: Jul 4 2010, 06:28 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

ciao ,grazie per le risposte come dice nicols se tutti i componenti dal lato primario e secondario dell'alimentatore sono stati sostituiti . perche non dubitare dell trasformatore sm .io con il mio amico l'abbiamo controllata bene .però l'alimentatore non vuole funzionare ?. se il finale e buono l'integrato e buono sostituititutti i condensatori perche non vuole funzionare ? il mio amico per ora non me la vuole dare la vuole controllare meglio , se ve la devo spedire chi si propone per ripararla, pero c'e un problema. io abito a catania mi viene difficoltoso spedirla ,c'e qualche utente di catania cosi la controlliamo insieme fatemi sapere ?

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution