Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Almeno un grazie, a nessuno tutto e' dovuto!
giacomo004
Inviato il: May 6 2010, 10:49 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

ma dare semplicemente un breve cenno di riscontro , anche negativo, in seguito a un aiuto fornito.
Mi pare che sia il minimo indispensabile. Costa poca fatica e rivela rispetto per il prossimo.

La buona educazione e' stata inventata tanto tempo fa....

...peccato che ogni tanto, qualcuno se ne dimentica!

my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
Hardisk
Inviato il: May 8 2010, 08:12 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Ancora piu' della buona educazione, vale il rispetto per gli altri.
Molte persone non hanno ricevuto un'educazione formale, ma hanno la sensibilita' di capire e considerare il prossimo , al di la' della cultura, classe e ceto e religione.

HD 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
giacomo004
Inviato il: May 8 2010, 11:20 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Ancora piu' della buona educazione, vale il rispetto per gli altri.
Molte persone non hanno ricevuto un'educazione formale, ma hanno la sensibilita' di capire e considerare il prossimo , al di la' della cultura, classe e ceto e religione.

Ecco...!

1_my_roger.gif

my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
zagor
Inviato il: May 17 2010, 12:15 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8525

Prima di tutto un saluto a Tutti, sono daccordo con quanto esposto sui vostri interventi, vorrei solo che si tenesse conto anche delle situazioni "nuove" che si vengono a creare e che potrebbero dare l'impressione di disinteresse o peggio ancora di "approfittare della situazione". Io purtroppo non ho la possibilità di dedicare tempo a questa materia come in passato, visto che per me si tratta di vera e sana passione, ma ciò non toglie che trovando una notifica sulla mia mail, oppure di mia iniziativa, qualche volta entro a dare uno sguardo perchè la voglia mi è rimasta, mi dispiace solo non poter collaborare molto e qualche volta rendermi utile, però stimo il vostro lavoro e per me è un piacere restare uno dei vostri utenti, se per Voi questo può bastare. thanx.gif my_bye.gif

lucian
Inviato il: Jul 25 2010, 09:17 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 19603

sono daccordo con zagor xche anche x me è un obbi capisco che se ci sono dei maleducati andrebbero puniti come magari dice nonno tonino ma non tutti nascono imparati io che sono un esperto in tecnolgie eletrniche non sono comunque esperto in tvc ma se questo forum esiste è comunque x fare nuove esperienze un po tutti scusandomi x la mia franchezza un grazie a tutti

Hardisk
Inviato il: Jul 25 2010, 09:25 PM
Quote Post

Guru

Mah Il mio riferimento era nei confronti di coloro che (ad esempio) chiedono schemi , non ringraziano e neppure fanno sapere se il materiale e' servito o meno e a quelli che non vogliono fare il minimo sforzo per fornire la documentazione adatta per essere aiutati.
Hardisk 1_my_roger.gif
P.S. Sono d'accordo che nessuno nasca 'imparato' ma questo c'entra poco, in tale contesto.

--------------------
Der Rest ist Rauch !

buran
Inviato il: Jul 25 2010, 09:38 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

...lucian ....bene...!!!! happy[1].gif
...è vero che questo forum esiste anche per fare esperienze..... ma se qualcuno ti aiuta su un quesito, credo ti stia facendo una cortesia.... mica è una cosa dovuta....!!!

...e da che mondo è mondo quando si riceve una cortesia, si risponde con un grazie.....

...conosco tanto "hobbysti" in elettronica, che per campare fanno altri mestieri, e nel loro esercizio non manifestano la stessa disponibilità nell'aiuto gratuito...... al prossimo... My_Sorriso.gif my_bye.gif

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, può rendere la gente migliore di quella che è..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Hardisk
Inviato il: Jan 14 2017, 09:37 PM
Quote Post

Guru

E ce ne sono sempre persone che chiedono senza fornire indicazioni esaurienti atte a individuare la questione e non solo non ringraziano, ma si offendono se si chiede loro qualcosa di preciso e per il solo scopo di dare loro una mano!

No comment

HD my_bye.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

robert
Inviato il: Jan 15 2017, 09:51 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1947

Ciao riprendiamo questa vecchia discussione proprio per rinfrescare la mente di quei mordi e fuggi,secondo me ribadisco che ci vogliono delle regole un po più severe anche se è un forum libero,il forum e nato libero però se qualcuno e da mesi o addirittura anni che che non si affaccia anche per dare una mano penso che ancora è dell'idea che il forum è un call center 1_my_nono.gif

--------------------

Member is OfflinePMUsers Website
mistertv
Inviato il: Oct 17 2017, 07:07 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

motivo per cui caro robert dall'altra parte ci siamo "blindati"

--------------------

robert
Inviato il: Oct 17 2017, 08:31 AM
Quote Post

Guru

senza essere molto blindati tanto i mordi e fuggi stanno anche nei forum come fortezza,basta semplicemente una semplice regola :se vuoi l'aiuto devi lasciare l'aiuto oppure se io do una cosa a te tu devi dare una cosa a me su altri forum quando uno è assente da un mese lo sbattono fuori e non vale la scusa del troppo lavoro perchè il tempo per fare una richiesta c'è l'hanno quindi vale sempre la regola di prima ricevere e dare my_bye.gif

--------------------

mistertv
Inviato il: Oct 17 2017, 11:52 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

Come il famoso sito russo, prelevi una cosa ma dopo averne caricate due.

--------------------

robert
Inviato il: Oct 17 2017, 01:38 PM
Quote Post

Guru

no come nel forum polacco dove sono registrato a registrazione avvenuta cominci con 30 punti se scarichi un firmware ti scalano 4 punti,se inserisci un messaggio ti danno 3 punti cosi sei obbligato a frequentare il forum con gli aiuti e con le richieste personali.Nel mio di forum non lo potuto fare la piattaforma non lo permette però permette altre cose ma non i punti peccato

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution