Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Almeno un grazie, a nessuno tutto e' dovuto!
Hardisk
Inviato il: Jan 20 2010, 01:37 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Almeno ha ringraziato , aggiungendo che ha risolto.
Altri non si degnano neppure di ringraziare e, immediatamente chiedono ancora, poi svaniscono, per riapparire solo per chiedere. Non vorrei polemizzare e preferisco mantenermi sulle generali, infatti cio' che ho datto e', a mio parere, valido per chiunque.

Non potendo essere certo presente in tutti i forum ai quali sono iscritto, difficilmente chiedo qualcosa, almeno senza contraccambiare in qualche modo.

Ciao, Franco

Saluti alla..Trinacria!!!

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
VideoLab
Inviato il: Jan 20 2010, 02:20 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1939

Quoto tutto e tutti, motivo per il quale la mia partecipazione al forum ultimamente si ridotta, partecipo solo dove posso aiutare i soliti amici di sempre, ogni tanto riprovo ad aiutare "gli estranei" ma come sempre neanche grazie.
Basterebbe poco, l'altra sera mi arrivata la mail di uno sconosciuto, che mi ringraziava e mi stimava perch leggendo sul forum tramite le mie risposte riuscito a riparare il suo tv, mi ha detto che lo ha fatto in privato perch essendo un hobbista non registrato al forum...
Con questo concludo.
Saluti a tutti gli amici ! my_bye.gif

--------------------
Volere Potere

Saluti Video Lab

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
causicurti
Inviato il: Jan 20 2010, 02:20 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 8407

Ciao, anchio sono dello stesso avviso di Hardisk ci sono molti user che non sanno nemmeno come sono fatti alcuni componenti. Si potrebbe fare davvero un tread per quelli che sono alle prime armi, altrimenti con il cercare aiuto per guasti semplici si finisce per riempire le pagine del forum. Magari chi ha veramente bisogno finisce nel dimenticatoio.Bai bai

--------------------
Spesso ci si dimentica del vero senso della VITA

Ci che desideri per me, che IDDIO te ne renda il doppio.

E' pi facile parlare, che stare zitti.

falco68
Inviato il: Jan 20 2010, 04:00 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 141

Saluti da Palermo verso Genova ed anche un p per tutta Italia sconfinando anche per la Svizzera (Robin) per tutti quanti dall'Europa segue questo forum...

1_my_roger.gif my_bye.gif

--------------------
Un c' nianti.... Forza PALERMO

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
giacomo004
Inviato il: Jan 21 2010, 01:50 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Saluti da Palermo verso Genova ed anche un p per tutta Italia

Io sono al "centro" e faccio da perno.... laugh.gif Anche se ultimamente un po' ....scricchiolante.... tonguebella.gif

my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
falco68
Inviato il: Jan 21 2010, 08:19 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 141

QUOTE (giacomo004 @ Jan 21 2010, 02:40 AM)

Io sono al "centro" e faccio da perno.... laugh.gif Anche se ultimamente un po' ....scricchiolante.... tonguebella.gif

my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

laugh.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif

--------------------
Un c' nianti.... Forza PALERMO

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
Hardisk
Inviato il: Jan 21 2010, 10:44 AM
Quote Post

Guru

Considerando il Forum una leva virtuale, il perno e' la cosa piu' importante, augurandoci che non scricchioli piu'!

HD 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Doc
Inviato il: Jan 22 2010, 10:42 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 10601

per le mie richieste non ricordo di preciso, ma mi sembra di aver sempre ringraziato.

comunque se non lo avessi fatto, chiedo perdono e ne approfitto in questa discussione per RINGRAZIARE SENTITAMENTE chiunque mi aveva aiutato a risolvere i guasti 1_my_roger.gif my_bye.gif

p.s.: scusate la mia "discontinua" presenza....ma vi prometto che appena potr vi romper nuovamente le scatole con nuovi (e spero interessanti) guasti happy[1].gif

Member is OfflinePM
al8503
Inviato il: Jan 22 2010, 11:07 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2271

[QUOTE=Hardisk,Jan 21 2010, 10:34 AM]Considerando il Forum una leva virtuale, il perno e' la cosa piu' importante, augurandoci che non scricchioli piu'!

Una vena poetica in un club (cleb) (clab) di soli o quasi soli maschi, farai furore con le Donne.

Senz'altro ognuno di noi non si sar, sempre, prolungato nei ringraziamenti, ma almeno un ciao e far capire che ha letto il post e che andato bene o male...... questo il minimo .

Siamo TUTTI " PRIME DONNE " e quindi un complimento fa piacere..

my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
alex
<< ----------------->< ----------------->< ----------------->>
vedi....
di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro schietto e paesano. (Giuseppe Giusti)
<< ----------------->< ----------------->< ----------------->>

Hardisk
Inviato il: Jan 23 2010, 12:10 AM
Quote Post

Guru

Purtroppo coloro che leggono questo post e che aggiungono il loro commento, non sono quelli che agiscono male. Come ho gia' detto, certa gente legge solo cio' che gli comoda e del resto se ne frega, tanto trovera' sempre qualcuno che ci casca.

Sinceramente, non amo esibirmi, ma ritengo che un ringraziamento sia doveroso, se non altro per dimostrare che si apprezza lo sforzo fatto nell'eseguire le ricerche, nel perdere il tempo nel rispondere a un quesito o nel caricare i files su siti di condivisione.

In ogni caso NON rispondo piu' ai post di certe persone, anche quando sono in grado di farlo.

Non voglio certo fare la 'Wanda Osiris' (di antica memoria) della situazione e neppure sono interessato ai complimenti, ma un semplice grazie, o quantomeno un riscontro, mi pare il minimo segno di educazione. A questo proposito invito gli amici del Forum a valutare meglio le persone e a ignorare gli scrocconi, specie quelli abituali.

HD

1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------
Der Rest ist Rauch !

elmarvog
Inviato il: Jan 27 2010, 09:58 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 13921

Scusate se solo ora ho letto questa discussione, purtroppo non conoscevo neppure l'esistenza della sezione "A ruota libera", questi comportamenti sono solo indice di maleducazione, io proporrei che i moderatori, visto che non hanno niente da fare laugh.gif laugh.gif , di inviare una e-mail ai maleducati che dopo 1 mese non hanno risposto, dicendo che se non comunicano come finita la riparazione saranno o espulsi, o inseriti in una spece di libro nero dove tutti possono controllare se in avvenire rispondere o meno.

Messaggio modificato da elmarvog il Jan 28 2010, 02:41 PM

--------------------
Nonno Tonino

Lux
  Inviato il: Jan 27 2010, 10:11 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 74

QUOTE (elmarvog @ Jan 27 2010, 09:48 PM)
....... io proporrei che i moderatori, visto che non hanno niente da fare ........

blink.gif blink.gif blink.gif

Cio sad[2].gif dry.gif default_angry.gif rolleyes[2].gif ohmy[2].gif huh.gif wink[2].gif 1_my_nono.gif
non ho capito il senso....

my_bye.gif my_bye.gif
Lux

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente non giocare!

Hardisk
Inviato il: Jan 27 2010, 10:17 PM
Quote Post

Guru

Ciao

Anche se reputo esatto il concetto, l'idea risulta un po' drastica, non ti pare? Inoltre presupporrebbe una notevole perdita di tempo.
Ritengo che se tutti agissero come il sottoscritto, cioe' evitassero di soddisfare le richieste degli scrocconi, questi ultimi si darebbero una 'mossa' , tornando a Canossa, oppure si autoeliminerebbero, non trovando piu' una loro collocazione.

Per cio' che mi concerne, ho cessato di rispondere a questo tipo di persone e cosi' dovrebbero fare anche gli altri.
In ogni caso il nostro Forum resta simpatico , gradevole e...gratuito (detto da chi vive a ...Genova... e' il massimo!). Sono anche persuaso che sia l'unico Forum che associ alle informazioni tecniche preziose una nota d'evasione, senza trascendere nell'ampolloso, nel triviale o nell'inconcludente.
C'e' posto per tutti, comunque, l'importante e' il rispetto reciproco e la considerazione. Per questo basta solo una parola!

Der Rest ist Rauch.....immer

Donald

x elmarvog

PS Mi era sfuggito un tuo inciso. che l'amico. Lux ha giustamente evidenziato...Io . sono moderatore e sono sempre iperoccupato., e, come me, anche gli altri moderatori.!.Hai usato una terminologia veramente infelice, invalidando il contenuto positivo del tuo post.
Prima di parlare, occorre riflettere!

--------------------
Der Rest ist Rauch !

buran
Inviato il: Jan 27 2010, 10:52 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

In ogni caso il nostro Forum resta simpatico , gradevole e...gratuito (detto da chi vive a ...Genova... e' il massimo!). Sono anche persuaso che sia l'unico Forum che associ alle informazioni tecniche preziose una nota d'evasione, senza trascendere nell'ampolloso, nel triviale o nell'inconcludente.

.....e si!!!... il primo forum tecnico a cui mi sono iscritto..... e..... son rimasto volentieri...

... vero che ci sono ipocriti e scrocconi, ma anche vero che c' una miriade di persone pronte a dare in modo incondizionato..... e tra persone che si conoscono filtrati da un nickname.. non cosa da poco.....

...la cosa che piu' mi dispiace e' il fatto di aver letto pochi mesi fa, alcune discussioni (non su questo forum) di persone che criticano (a ragion o torto relativo) l'operato del forum... vantandosi del fatto di frequentarlo ma volutamente di non intervenire per dare un contributo.... bene ogniuno e' libero di pensarla come gli pare.... e rispetto il loro pensiero, pero' un po' di coerenza non guasterebbe.....

...per quel che mi riguarda... fin quando mi ci trovero' bene continuero' a frequentarlo e a dare ( e anche ricevere ) cio' che mi possibile.... My_Sorriso.gif

Ciao a tutti Nicola

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, pu rendere la gente migliore di quella che ..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Hardisk
Inviato il: Jan 27 2010, 11:06 PM
Quote Post

Guru

Ciao
Non e' importante la quantita' dei contributi d'aiuto al forum, neppure la qualita'. Ciascuno mette a disposizione cio' che conosce o che e' in grado di esprimere, E' invece determinante la volonta' di partecipare e, sopratutto, quella magica paroletta di sei lettere , in argomento!

HD

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (4) 1 [2] 3 4  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution