Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> -18, Piemonte . Volta la carta .
giank
  Inviato il: Oct 7 2009, 08:14 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 44

OK è il caos . ohmy[2].gif
RAI cambia frequenza e spegne per poi riaccendere in continuazione , stanno fumando qualcosa di molto potente ph34r.gif
Siamo davvero un paese del terzo mondo .
Queste improvvisazioni non potevano farle prima ????
Ai miei clienti sto ripetendo come un disco rotto di stare calmi e aspettare almeno fino a mezzogiorno .

Per ora non aggiungo altro !
Spero finisca presto !!!

my_bye.gif giank

--------------------
... quindi uscimmo a riveder le stelle ...

Member is OfflinePMEmail Poster
giacomo004
Inviato il: Oct 7 2009, 10:56 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

E poi fanno tutti quei messaggi pubblicitari sul digitale terrestre! Ma assicuratevi che funziona tutto, prima! Buffoni! default_angry.gif

my_bye.gif a tutti gli amici del forum!

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
giank
Inviato il: Oct 7 2009, 01:19 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

blink.gif ... sì però dai in fondo , cosa vuoi che sia risintonizzare le stazioni ... è una cosa semplicissima !!! Conosco un mio cliente settantenne che ci sta provando da questa mattina alle otto , sono sicuro che prima di questa sera alle 20.00 ci riuscirà certamente !
Che strano però , di nuovo a far disastro è la rai , meXXXset dopo una prima panne iniziale si è ristabilita alla grande ... no dai non posso pensare di nuovo male . Ma si sa a pensar male si fa male ma il più delle volte ci si azzecca . Ennesimo regalino al gruppo ?

smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif smile0.gif

my_bye.gif giank

--------------------

fulper
Inviato il: Oct 8 2009, 07:35 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3139

Ciao.

Un vero caos o, per meglio dire, una vera e propria schifezza, in barba a tutte le più elementari regole di rispetto verso i poveri consumatori, già pesantemente martoriati dagli eventi precedenti.
Troppo comodo scusarsi "dopo" a fatti avvenuti. Per la verità, non mi risulta che nessun gestore lo abbia già fatto, però, sono sicuro che lo faranno, quando le proteste giungeranno più numerose di quelle giunte fin'ora. default_angry.gif
Vorrei aggiungere "due paroline", ma il tempo è tiranno...

my_bye.gif

giank
Inviato il: Oct 8 2009, 12:00 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Io sono un riparatore tv , il lab è fermo perchè non riesco più a fare un piffero visto lo stillicidio di telefonate per decoder e tv da risintonizzare . Peggio di così il digitale terrestre non poteva iniziare . Canali che si accavallano o decoder da resettare . Canali fantasma e bizzarri . Devo ringraziare i pochi giovani che riescono da soli a mettere le mani su queste bellissime tecnologie . E ringrazio anche chi ha pensato di "regalarci" questa grande opportunità di evolverci verso un futuro migliore ( meglio sarebbe stato a farsi i fatti suoi )
Comunque gradirei presto di tornare a fare il mio lavoro e non il sostituto del garzone di Carrefour che rimette a posto i decoder ...

Poi cosa significa la rai 2 che mi è sembrato rivedere sul 30 ???
Ma cosa stanno fumando ???

Giank

--------------------

nuvola
Inviato il: Oct 8 2009, 12:02 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3889

Ciao Fulper anche tu non hai più tempo da dedicare al forum e ai suoi amici, io sto consumando i miei giorni a spiegare come usare i decoder ma sembra un'impresa impossibile ........
DOPO AVER PERSO INTERMINABILI MINUTI IN SPIEGAZIONI TI DICONO MA PER IL MOMENTO POSSO ANCORA USARE IL TV SENZA IL DECODER?????????
Certo che potete me se non fate un minimo di sforzo quando imparerete ad usarlo??????
Saluto tutti in attesa di poter ricominciare a frequentare il forum con più assiduità appena sarà finita questa aria da fine del mondo.

my_bye.gif my_bye.gif

giank
Inviato il: Oct 8 2009, 12:15 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cro...olo/lstp/69821/

Questa la situazione aTorino e provincia , che meraviglia !

my_bye.gif giank

--------------------

giank
  Inviato il: Oct 11 2009, 10:28 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Toccato il fondo !
Sabato ore 20.30 :
Cliente ( ops la maiuscola ... ) :
"visto che sei arrivato adesso e devi ancora mangiare , se passi da noi ti facciamo un piatto di pastasciutta cosi rimetti a posto il decoder ... "
Non voglio scrivere quello che ho risposto ma sono molto contento di avere perso il cliente . Amen .
Buona domenica !!!
A tutti .

my_bye.gif giank

--------------------

Gamon
Inviato il: Oct 11 2009, 10:59 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3400

E ti incavoli pure?
Da alcuni clienti non ricevi che lamentele e poi fanno storie a pagare... Almeno questo di faceva mettere le gambe sotto il tavolo (che con i tempi che corrono...)!

fulper
Inviato il: Oct 11 2009, 01:03 PM
Quote Post

Guru

Ciao.

E ti incavoli pure?
Da alcuni clienti non ricevi che lamentele e poi fanno storie a pagare... Almeno questo di faceva mettere le gambe sotto il tavolo (che con i tempi che corrono...)!

Giank, stavolta devo darti torto.....
Scherzi a parte, ho passato tre giorni d'inferno.
E tu, Giank, che rispondi ? Dalle tue parti, com'è andata ? sad[2].gif

giank
Inviato il: Oct 11 2009, 03:10 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Ok va bene , ho davvero esagerato nei confronti di questo cliente che da sempre , prima la loro genitrice poi i figli , hanno sempre avuto pretese assurde e pagato come hanno sempre voluto per lavori fatti quando loro gradivano . In pratica mi sono scocciato di avere queste sanguisughe addosso , ma tanto ... so che ritornano , purtroppo . laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ok , oggi è domenica e non ho ancora ricevuto chiamate al cellulare . In lab il telefono è staccato ... boh , si saranno rassegnati ? Aspetto con ansia la mattina di lunedì .
Ah , ho pure beccato un plasma che si blocca durante la sintonia e ho scoperto che alcuni tv vanno in crisi a ricevere più stazioni sulla stessa frequenza . Wow che tecnologia seria e matura !!!
Continuo a inventarmi palle per non dire ciò che penso degli impianti di antenna che ho visto !!!
Per non offendere il cliente gli chiedo di aspettare gli eventi ... vedo impianti risalenti alla gloriosa storia della tv in bn , antenne da interno forzate a ricevere il segnale digitale , cose che non riuscivo neppure a immaginare . E io povero tecnico-garzone devo risolvere problemi , irrisolvibili .
Oppure , risolverli a GRATIS !!!
E qui mi incavolo con mezzo pianeta e continuo a prendere le goccine con i fiori di Bach che tanto fanno bene al mio sistema nervoso .... My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif My_Sorriso.gif
Caro Fulper ... che palle !
Gamon hai ragione , però preferivo uscire a cena con qualche bella figliola . Peccato .
Avevè c'è di peggio !
Dai , ancora una settimana di tormento !
Poi il sole del digitale illuminerà la via verso il futuro radioso della nostra terra .
Comunque :

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/tec...olo/lstp/71861/

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

my_bye.gif giank

--------------------

nuvola
Inviato il: Oct 11 2009, 04:53 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3889

Parlo chiaramente della mia zona......io mi sto trovando abbastanza bene su inpianti singoli con 4 o 8 prese in parallelo montando l'antenna tripla che probabilmente essendo molto direttiva evita per quanto possibile le riflessioni e fa scendere correttamente questi benedetti Rai fra due giorni staccano il Rai 2 e vi farò sapere se come qualche collega sta dicendo magari dopo lo spegnimento rafforzeranno e miglioreranno il segnale.
Comunque a quando ho capito non bisogna nemmeno esagerare con la preamplificazione perchè anche in quel caso il segnale si perde.
Dimenticavo ve ne avevo già parlato ma questo è il secondo impianto con antenna non in vista del ripetitore che stranamente funziona bene in quello stesso appartamento le trasmissioni analogiche sono inguardabili perchè piene di riflessioni con evidenti doppie immaggini essendo l'antenna posizionata più bassa del palazzo che gli sta davanti.

my_bye.gif my_bye.gif

giank
Inviato il: Oct 12 2009, 07:42 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Lunedì ore 8.15

My_Sorriso.gif ricomincia la pagliacciata My_Sorriso.gif

my_bye.gif giank

ore 11.30

scopro che i ricevitori venduti e installati a maggio si bloccano accavallando i canali .

Chissà se finirà un bel giorno ?

mah ...

giank

ore 13.00

http://torino.blogosfere.it/2009/10/tv-dig...sa-ne-pens.html

http://torino.blogosfere.it/2009/10/tv-dig...asa-vostra.html

blink.gif wow !

Fantastico digitale !

--------------------

Lux
Inviato il: Oct 13 2009, 05:55 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 74

my_bye.gif

Cari amici a leggervi, mi sembra di fare un salto a sei mesi fa........

Situazioni già vissute huh.gif , decoder di mxxxa default_angry.gif , rifilati a vecchine col vanto di essere l'ultimo modello che "....... fa tutto lui" rolleyes[2].gif rolleyes[2].gif , funzione LCN inserita da menù ....... dry.gif dry.gif
ma non funzionante, spacchettamenti blink.gif improvvisi dovuti a calo di segnale che fan pensare ad un decoder difettoso 1_my_nono.gif , giorni e giorni in prova perchè da Carrxxxxr ph34r.gif e compari ph34r.gif non sanno che pesci pigliare.......
Magie alla Harry Potter......... prima La7 era lì huh.gif ......... ora è scomparsa sad[2].gif ..... il TV non la riceve più blink.gif blink.gif ........ perchè nella notte hanno aggiunto altri programmi (superando i 100 max ricevibili e memorizzabili dall'apparecchio wink[2].gif wink[2].gif ).

Abbiate pazienza e lasciate scorrere e scivolarvi addosso e...........
BUONA FORTUNA 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare!

fulper
Inviato il: Oct 13 2009, 08:06 AM
Quote Post

Guru

Ciao.

Sto incominciando a prendermi la mia piccola e personale rivincita, a proposito dei decoder di bassa ?, no, di nessuna qualità.
Stanno cominciando e si ripetono sempre più spesso, le richieste di sostituire quelle ciofeche, che di decoder non hanno neppure la forma.
Altro che sentirmi dire: quanto? Ma se costano 29 Euro !!!
Ah si? Ora spero che lo capiscano... smile0.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution