Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> GENERATORE PM5131, ONDA SINOSUIDALE DISTORTA
labor
Inviato il: Jul 23 2009, 11:23 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14521

Ciao, ho acquistato di recente ungeneratore philips PM5131 ma l'onda sinusoidale che esce notevlmante distorta el'ampiezza non ben regolabile, non sono in possesso dello schema ne del manuale, non sono riuscito finora a trovare qualcosa sulla rete, qualche buonamima sa dove trovare manuale di servizio ? o sa aitarmi per la ricerca del guasto? sad[2].gif
Grazie in anticipo.

Member is OfflinePMEmail Poster
labor
Inviato il: Sep 21 2009, 09:36 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14521

Guasto risolto sostituendo regolatore 79HG sul ramo negativo, regolato tensione con il trimmer a -22v verificato +22 era gia perfetta.
(p.s. componente ricavato da scheda surplus, introvabile almeno dalle mie parti)
Grazie ad harddisk che mi ha cortesemete procurato lo schema elettrico ed il manuale. thanx.gif
1_my_roger.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution